• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimodulazione contratto errata

LucaDi

Digital-Forum New User
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
11
Salve, ho sky cinema più sky tv e ondemand da circa due anni, pago 35€ senza sconti, mi chiamano per propormi uno sconto di 10€ al mese con box set incluso gratis per 12 mesi, costo per l'attivazione 39€ circa, non ricordo precisamente. Questo mese arriva la fattura e il contratto è rimasto invariato ma hanno addebitato il costo della "manutenzione" e non hanno aggiunto il box set. Ho scritto e sto aspettando di essere ricontattato, se non mi chiamano lo farò io la settimana prossima, avete consigli? Come dimostro quello che mi ha detto l'operatrice per telefono? Rifiutano sempre di ascoltare le registrazioni che fanno e naturalmente il contratto non esiste. Ora sono vincolato per un altro anno a prezzo di listino con l'aggiunta della manutenzione per il nulla.
 
Se sei ancora nei 14 giorni successivi alla stipula, recedi tramite raccomandata o PEC.
Dopo la registrazione, non ti è arrivata una email riepilogativa dell'offerta?
Se sono trascorsi già 14 giorni, manda una raccomandata (o PEC) di diffida ad adempiere al contratto.
 
Grazie per la risposta. Non ho ricevuto nessuna email e sono oassatti I 14 giorni perche mi hanno detto che il nuovo contratto sarebbe partito dal mese successvo. Manderò una pec con la diffida.
Incollo l'email mandata all'assistenza perchè l'hanno interpetata a modo loro e mi vogliono aggiungere il box set a pagamento se non l'hanno già fatto, sono incredibili per quanti sono subdoli:
Buonasera, a gennaio sono stata contattata da una vostra operatrice per riformulare il contratto, ovvero mantenere sky tv+ cinema, i servizi di my sky e sky ondemand con l'aggiunta di sky box set incluso nel prezzo. Mi hanno addebitato 49 euro di manutenzione sky e non hanno incluso box set nell'abbonamento al prezzo stabilito, come mai? Dove � possibile visionare il contratto? Basterebbe riascoltare la registrazione della chiamata effettuata dalla vostra operatrice. Attendo risposte e una risoluzione, cordialmente...
La loro risposta:
Servizio Clienti SKY <servizio.clienti@webmail.skytv.it

Gentile...
abbiamo letto la tua email e siamo lieti di offrirti assistenza.
Ti confermiamo che il costo del pacchetto Sky Box Sets è di 5€ in piu' al mese. Questo pacchetto e' disponibile per i clienti con My Sky e Sky On Demand attivo ed e' visibile con My Sky connesso ad internet e su On Demand di Sky GO, per i clienti con Sky Go attivo.
Per darti l'opportunita' di scoprire l'offerta Sky, non ti verra' richiesto l’importo di 10,08€, previsto per la gestione amministrativa della variazione.
Ti ringraziamo per aver scelto il servizio Contatta Sky.
 
Tienici informato sugli sviluppi. In ogni caso, conserva ogni comunicazione scritta intercorsa con Sky.
I call center sono quello che sono, purtroppo.
 
In data 19/02 ho inviato diffida tramite PEC, fino ad oggi mi hanno completamente ignorato.
 
Indietro
Alto Basso