• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.394
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova discussione per la stagione 2017 dedicata alla Major League Baseball.

Thread sportivo all'interno del quale si potrà commentare liberamente ed in qualsiasi momento non solo le partite (tutte, anche quelle non trasmesse da Fox Sports in TV) ma anche tutti gli aspetti relativi al mondo MLB, con notizie di vario genere.

E' ben accetto ogni consiglio sul servizio dedicato MLB TV: chi lo usa può fornire informazioni in merito (prezzi, offerte...) per usufruirne al meglio.

Questo primo post verrà costantemente aggiornato con le programmazioni e i link dei messaggi contenenti le informazioni più importanti...

Major League Baseball a 360 gradi, Enjoy :cool:

-------------

Spring Training

Cactus League Schedule

Grapefruit League Schedule

---------------

PROGRAMMAZIONE TV

>> 03 - 09 Aprile 2017
>> 10 - 16 Aprile 2017
>> 20 - 23 Aprile 2017
>> 24 - 30 Aprile 2017
>> 01 - 07 Maggio 2017
>> 08 - 14 Maggio 2017
>> 15 - 21 Maggio 2017
>> 22 - 28 Maggio 2017
>> 29 Maggio - 04 Giugno 2017
>> 05 - 11 Giugno 2017
>> 12 - 18 Giugno 2017
>> 19 - 25 Giugno 2017
>> 26 Giugno - 02 Luglio 2017
>> 03 - 09 Luglio 2017
>> 10 - 16 Luglio 2017
>> 17 - 23 Luglio 2017
>> 24 - 30 Luglio 2017
>> 31 Luglio - 06 Agosto 2017
>> 07 - 13 Agosto 2017
>> 14 - 20 Agosto 2017
>> 21 - 27 Agosto 2017
>> 28 Agosto - 03 Settembre 2017
>> 04 - 10 Settembre 2017
>> 11 - 17 Settembre 2017
>> 18 - 24 Settembre 2017
>> 25 Settembre - 01 Ottobre 2017

MLB MEDIA CENTER - FREE GAMES

>> 02 - 09 Aprile
>> 10 - 16 Aprile 2017
>> 20 - 23 Aprile 2017
>> 24 - 30 Aprile 2017
>> 01 - 07 Maggio 2017
>> 08 - 14 Maggio 2017
>> 15 - 21 Maggio 2017
>> 22 - 28 Maggio 2017
>> 29 Maggio - 04 Giugno 2017
>> 05 - 11 Giugno 2017
>> 12 - 18 Giugno 2017
>> 19 - 25 Giugno 2017
>> 26 Giugno - 02 Luglio 2017
>> 03 - 09 Luglio 2017
>> 10 - 16 Luglio 2017
>> 17 - 23 Luglio 2017
>> 24 - 30 Luglio 2017
>> 31 Luglio - 06 Agosto 2017
>> 07 - 13 Agosto 2017
>> 14 - 20 Agosto 2017
>> 21 - 27 Agosto 2017
>> 28 Agosto - 03 Settembre 2017
>> 04 - 10 Settembre 2017
>> 11 - 17 Settembre 2017
>> 18 - 24 Settembre 2017
>> 25 Settembre - 01 Ottobre 2017

----------------

-> Come evitare Spoiler per chi usa Tapatalk.

-----------------

FantaBaseball 2017 [Digital-Forum Supro League]
(Link > https://www.digital-forum.it/showthread.php?189892-FantaBaseball-2017-Digital-Forum-Supro-League)
 
Ultima modifica:
lo sapevamo già, ma ora abbiamo anche gli annunci ufficiali...

http://www.fibs.it/it/news/wbc/4159...esclusiva-il-world-baseball-classic-2017.html

http://www.baseball.it/leggi_articolo.asp?id=24544

certo, a leggere i 2 articoli già c'è da preoccuparsi (e iniziare a preparare il maalox)...ma, come suol dirsi, "piutòst che gnent, l'è mei piutòst"...:laughing7: :eusa_doh:

p.s. naturalmente gli amici Olandesi saranno molto più generosi con i loro clienti..."FOX Sports doet van 6 tot en met 22 maart uitgebreid verslag van de World Baseball Classic (WBC), het belangrijkste landentoernooi in het honkbal. Alle wedstrijden worden live uitgezonden (...)" :evil5:
non credo sia necessaria la traduzione, specie per la frase sottolineata ed evidenziata in grassetto...:eusa_whistle: :eusa_doh:
 
Come fa Faso a fare le telecronache che è in tour europeo con gli elio e le storie tese?

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
sembra che la mlb voglia portare una gara a settimana live e free su facebook.

quindi ricapitolando questi dovrebbero essere i modi per vedere del baseball live e free legalmente la prossima stagione:

mlb.tv 1 partita al giorno free solitamente nel nostro orario migliore.
youtube lo scorso anno mandava la stessa partita di mlb.tv e in piú c'era una seconda partita ogni giorno live e free. non ho idea se sia cosí anche quest'anno.
Facebook a quanto letto stanno trattando una partita alla settimana. non si sa molto di piú
twitter, a quanto pare lo scorso anno avevano raggiunto un accordo per una partita a settimana free su twitter sia mlb che nhl, non ne ho mai sentito parlare e nemmeno ho mai visto o o controllato, ma i siti che leggo lo danno come possibilita quindi la riport anche qui per voi.

se tutto quello che ho scritto é vero avremo da un minimo di 2 partite ad un max di 4 live ogni giorno. che non é assolutamente male. vediamo quanto di questo risulterá poi vero.

ieri ho seguito la conferenza di Rob Manfred in diretta, si lo so ho una vita sociale di m... in sostanza ha detto che non vedremo cambi regolamentari questa stagione, perché l'associazione dei giocatori non ha voluto rispondere e non si é resa disponibile ad un dialogo, una bella bomba...

ha poi parlato del WBC, dicendo che al momento non essendoci nulla di sicuro per le olimpiadi di tokyo 2020 riguardo al baseball é sua volonta portare avanti il WBC oltre questa edizione. ma non e confermato che accada, ha detto che il WBC porta piú soldi alle federazioni di qualsiasi altra manifestazione e questo fa bene allo sport internazionale, e che da visione globale dello sport, quello che ho capito io é che anche se mettono il baseball alle olimpiadi la mlb non si fermera e quindi sono c del CIO... questa la sintesi, perché non puoi dire in conferenza che il CIO non ti ha detto quando si giocheranno le olimpiadi... sono in estate lo sanno anche i sassi, quindi é palese che alla mlb delle olimpiadi non frega nulla.

per il resto ha parlato di velocizzare il gioco perché siamo tutti dei deficienti con soglia di attenzione di 4 minuti netti e solite pippe del genere, ha parlato di una squadra a las vegas, non é contrario ma non ci sono expansion al momento, ha parlato dell arbitrato tra giocatori e squadfre, dicendo che non é una soluzione perfetta, ma é quella che, pur avendo difetti, é la migliore che si possa avere al momento. ha detto che non é preoccupato di vedere una mossa alla durant in mlb, e che il free agency é un mercato libero nel quale lui e la mlb non vuole mettere il becco. ero kershaw a boston o LAD, trout a boston o LAD un nome a caso a boston o LAD.

non penso di averlo riportato prima, ma la mlb ha siglato un contratto di fornitura con la under harmour per le divise a partire dal 2020, e un contratto con Fanatics per la gestione di tutto il mechandising,

colorado ha cambiato il tono del viola delle proprie maglie, oserei dire notiziona! ma prima dello spring training anche questo fa notizia!
 
Dalla seconda settimana di marzo Fox dovrebbe cominciare a trasmettere qualche partita di spring training

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Dalla seconda settimana di marzo Fox dovrebbe cominciare a trasmettere qualche partita di spring training

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sarebbe meglio che si concentrassero sul WBC fino alla sua conclusione (22/3), piuttosto che sprecare spazio in palinsesto con insulse partite di ST...:doubt: :eusa_doh:
 
finalmente ci siamo!! oggi con phillies yankees su yes comincia lo spring training in TV!!
.
.
.
e la mia eccitazione finisce qui. daró un occhiata per vedere se fa bel tempo in florida poi giro e guardo altro...
 
finalmente ci siamo!! oggi con phillies yankees su yes comincia lo spring training in TV!!
.
.
.
e la mia eccitazione finisce qui. daró un occhiata per vedere se fa bel tempo in florida poi giro e guardo altro...

Durante lo ST ci sono match free su MLB.TV?
 
Il palinsesto della prima settimana del WBC su Fox Sports è bello ricco, trasmetteranno un bel po di partite

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Il palinsesto della prima settimana del WBC su Fox Sports è bello ricco, trasmetteranno un bel po di partite

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sì, ma mi sembra che manchino anche un bel po' di incontri "decisivi" (d'altronde il poco spazio nel weekend - quando invece ne servirebbe molto di più - era preventivabile, vista la precedenza al dio pallone, sempre e comunque)...:doubt: :eusa_doh:
 
Queste le partite trasmesse nei primi 3 giorni:

Lunedì 6

10.30 Israele - Corea del Sud (diretta)

Martedi 7

04:00Israele - Chinese Taipei (diretta)
10:30Corea del Sud - Olanda (diretta)
20:30Cuba - Giappone (differita)

Mercoledì 8

04:00 Cina - Cuba (diretta)
10:30 Chinese Taipei - Olanda (diretta)
20:30 Giappone - Australia (differita)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
WORLD BASEBALL CLASSIC 2017

NEWS
(http://m.mlb.com/news/topicid/209143850)

RISULTATI
(https://www.worldbaseballclassic.com/scoreboard)

SCHEDULE
(https://www.worldbaseballclassic.com/schedule/)

BRACKET
(https://www.worldbaseballclassic.com/bracket)

Lunedi 06 Marzo
10.30 Diretta Fox Sports: Pool A - Game 1 [Israel VS South Korea]
04.30 Diretta Fox Sports: Pool A - Game 2 [Israel VS Chinese Taipei]

Martedi 07 Marzo
10.00 Diretta Fox Sports: Pool A - Game 3 [South Korea VS Netherlands]
20.30 Differita Fox Sports: Pool B - Game 1 [Cuba VS Japan]
04.00 Diretta Fox Sports: Pool B - Game 2 [China VS Cuba]

Mercoledi 08 Marzo
10.30 Diretta Fox Sports: Pool A - Game 4 [Chinese Taipei VS Netherlands]
20.30 Differita Fox Sports: Pool B - Game 3 [Japan VS Australia]
10.30 Diretta Fox Sports: Pool A - Game 5 [Netherlands VS Israel]

Giovedi 09 Marzo
10.30 Diretta Fox Sports: Pool A - Game 6 [South Korea VS Chinese Taipei]
03.00 Diretta Fox Sports: Pool D - Game 1 [Mexico VS Italia] (Repliche: venerdi 10 marzo alle 14.30 su Fox Sports Plus)

Venerdi 10 Marzo
06.00 Differita Fox Sports Plus: Pool C - Game 1 [Canada VS Dominican Republic]
11.00 Diretta Fox Sports Plus: Pool B - Game 6 [China VS Japan]

Sabato 11 Marzo
21.00 Diretta Fox Sports Plus: Pool D - Game 3 [Venezuela VS Italia] (Repliche: domenica 12 marzo alle 12.00 su Fox Sports Plus)

Domenica 12 Marzo
20.30 Diretta Fox Sports Plus: Pool D - Game 5 [Italia VS Puerto Rico]
 
Ultima modifica:
Per il poco tempo a disposizione guarderò giusto le partite dell'Italia, che sono ad orari abbordabili.
Mai guardato il baseball, conosco abbastanza le regole, e ho deciso di iniziare a seguirlo per colmare il vuoto fra una stagione NFL e l'altra :D
 
Per il poco tempo a disposizione guarderò giusto le partite dell'Italia, che sono ad orari abbordabili.
Mai guardato il baseball, conosco abbastanza le regole, e ho deciso di iniziare a seguirlo per colmare il vuoto fra una stagione NFL e l'altra :D

Ottima idea; non farai fatica ad abituarti ;)

Piuttosto... Più che buona programmazione dei nostri eroi per questa settimana del World Baseball Classic: senza voler bestemmiare, una copertura "alla ESPN America" :5eek: :5eek: :eusa_doh: :crybaby2:
 
ho appena provato a loggarmi su mlb.tv (da PC) e, come pensavo, la partita attualmente in corso (Israele @ Corea del Sud, per noi in onda or ora in diretta in tv su Fox Sports HD) non è disponibile per gli utenti Italiani (p.s. non funziona neanche Hola...ci vuole una VPN "con le palle" per aggirare il geoblocco della MLB ;))...

ma il messaggio di "blackout" che viene mostrato è incoraggiante, visto che dice che sarà disponibile la versione "d'archivio" in differita a partire da 90 minuti dopo il termine del match stesso...:evil5:

ergo, non avremo le dirette (match Asiatici a parte, notturne), ma probabilmente potremo vedere lo stesso in lieve differita anche le partite non trasmesse in tv dai nostri eroi...:D :laughing7:

speriamo bene (avremo la prima verifica oggi pomeriggio, un'oretta e mezza dopo il termine del match tra Sudcoreani e Americani d'Israele)...
 
purtroppo mi tocca riporre l'entusiasmo e le speranze nel cassetto...le partite del WBC non sono disponibili in nessun formato su MLB.tv per gli utenti Italiani...ci resta solo quel che passerà Fox Sports...:crybaby2: :eusa_doh:

p.s. debutto col botto per questa edizione...:5eek: :laughing7:
 
Povera Taipei, perdere con una base ball al nono inning è crudeltà pura

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso