• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Nel weekend le fasi finali del World Table Tennis a Macao.

Sabato e domenica su Sky Sport Collection dalle 11.30
 
Nel weekend le fasi finali del World Table Tennis a Macao.

Sabato e domenica su Sky Sport Collection dalle 11.30

Chiedo agli esperti cosa é: il circuito di coppa del mondo di tennis tavolo? Ho cercato qualcosa su internet ma non ho capito se è un nuovo circuito di gare della federazione internazionale , o ê un nuovo circuito alternativo e parallelo a quello sinora presente...
In ogni caso questo cominciare a vedere sport diversi dai soliti calcio e motori su Sky mi rende felice....
 
Chiedo agli esperti cosa é: il circuito di coppa del mondo di tennis tavolo? Ho cercato qualcosa su internet ma non ho capito se è un nuovo circuito di gare della federazione internazionale , o ê un nuovo circuito alternativo a quello sinora presente...

È la prima tappa vetrina di un nuovo circuito che si affiancherà a quello della ITTF, che lo sponsorizza se non ho capito male.
 
Chiedo agli esperti cosa é: il circuito di coppa del mondo di tennis tavolo? Ho cercato qualcosa su internet ma non ho capito se è un nuovo circuito di gare della federazione internazionale , o ê un nuovo circuito alternativo e parallelo a quello sinora presente...
In ogni caso questo cominciare a vedere sport diversi dai soliti calcio e motori su Sky mi rende felice....

è una specie di torneo di esibizione ai massimi livelli, studiato per sperimentare nuovi format di gara e per aprire nuove vetrine televisive...

è sempre sotto l'egida della ITTF e sono previsti i tornei di singolare (maschile e femminile) con 16 tra i migliori giocatori e 16 tra le migliori giocatrici selezionate "ad invito"...

si sono creati persino un mini-sito dedicato, con tutte le info del caso...

https://worldtabletennis.com/home?lang=eng

questo infine è l'elenco dei partecipanti a questo primo torneo di questa nuova serie...

https://www.ittf.com/2020/11/24/32-stars-lined-wtt-macao/
 
Aggiungi anche da giovedì 10 a domenica 13 dicembre sui canali Sky sport Arena e Sky sport collection us open femminile di golf..... molto bene direi
 
Champions Cup(2 o 3 partite a giornata) e Challenge Cupl(le partite di Treviso e Zebre)di rugby su Sky(inizia l'11 dicembre).
 
Ultima modifica:
Ritorno di volley e rugby europeo su Sky? Quasi non mi sembra vero...

Ma Dazn le ha mollate così di colpo?
 
posso sognare un po'?

NBC è la "tv Olimpica" per definizione, quella che tiene in piedi il cio con le sue generose oblazioni...

e se la nuova proprietà abbandonasse l'intransigenza di Murdoch e accontentasse discovery così da avere tutti gli eurosport 360 sui nostri schermi entro l'inizio di Tokyo 2020 (nel 2021)?

I have a dream...
 
posso sognare un po'?

NBC è la "tv Olimpica" per definizione, quella che tiene in piedi il cio con le sue generose oblazioni...

e se la nuova proprietà abbandonasse l'intransigenza di Murdoch e accontentasse discovery così da avere tutti gli eurosport 360 sui nostri schermi entro l'inizio di Tokyo 2020 (nel 2021)?

I have a dream...
Basta così poco per avere queste "visioni"? :laughing7: :laughing7: :D :D
 
Indietro
Alto Basso