• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

posso sognare un po'?

NBC è la "tv Olimpica" per definizione, quella che tiene in piedi il cio con le sue generose oblazioni...

e se la nuova proprietà abbandonasse l'intransigenza di Murdoch e accontentasse discovery così da avere tutti gli eurosport 360 sui nostri schermi entro l'inizio di Tokyo 2020 (nel 2021)?

I have a dream...
Davvero, sei sicuro di avere il pieno controllo del tuo account? :D
 
posso sognare un po'?

NBC è la "tv Olimpica" per definizione
I have a dream...

Guarda io anche ho lo stesso sogno, forse non tanto per Tokyo (tanto ormai il player quest anno l ho fatto e se mi tengono i 50 fps e non fanno scherzi alla fine sulla mia tv Samsung si vede abbastanza bene), quanto per il futuro ciclo di assegnazione dei diritti olimpici (quelli a partire da Milano-cortina 2026), non sia mai che la nbc-comcast si decida a fare un maxi accordo anche in Europa, visto i soldi che sborsa ci potrebbe anche stare e a quel punto gioco forza ci finirebbe dentro anche l Italia con Sky...
 
Guarda io anche ho lo stesso sogno, forse non tanto per Tokyo (tanto ormai il player quest anno l ho fatto e se mi tengono i 50 fps e non fanno scherzi alla fine sulla mia tv Samsung si vede abbastanza bene), quanto per il futuro ciclo di assegnazione dei diritti olimpici (quelli a partire da Milano-cortina 2026), non sia mai che la nbc-comcast si decida a fare un maxi accordo anche in Europa, visto i soldi che sborsa ci potrebbe anche stare e a quel punto gioco forza ci finirebbe dentro anche l Italia con Sky...

Milano-Cortina in Italia è già bloccata...purtroppo la rai sarà l'host broadcaster (hanno firmato l'accordo giusto qualche settimana fa)...

se ne riparla dal 2028 in poi...
 
Milano-Cortina in Italia è già bloccata...purtroppo la rai sarà l'host broadcaster (hanno firmato l'accordo giusto qualche settimana fa)...

se ne riparla dal 2028 in poi...

Oddio che incubo la Rai, speriamo che per il 2026 RaiPlay sia diventato un servizio decente ... vabbè rimando al 2028 (anche se ad esempio ricordo che a Torino 2006 la Rai era host broadcaster però le gare andavano lo stesso anche su eurosport in Italia, non so se a livello teorico è fattibile che anche qualcun altro possa trasmetterla)
 
Oddio che incubo la Rai... vabbè rimando al 2028 (anche se ad esempio ricordo che a Torino 2006 anche la Rai era host broadcaster però le gare andavano lo stesso anche su eurosport in Italia, non so se tecnicamente a livello teorico è fattibile che anche qualcun altro possa trasmetterla)
Eurosport aveva i diritti panaeuropei, adesso non più in vendita.

In uk comunque la bbc è host broadcaster delle olimpiadi 2020 ma li ha subceduti a discovery in cambio delle olimpiadi 2022-2024. Una cosa simile la farà pure la rai con chi comprerà le olimpiadi 2026-2032 (ovviamente personalmente spero che dia Discovery)
 
Oddio che incubo la Rai, speriamo che per il 2026 RaiPlay sia diventato un servizio decente ����... vabbè rimando al 2028 (anche se ad esempio ricordo che a Torino 2006 la Rai era host broadcaster però le gare andavano lo stesso anche su eurosport in Italia, non so se a livello teorico è fattibile che anche qualcun altro possa trasmetterla)

sicuramente sarà possibile...

host braodcaster signifìca solo che a) sarà il main contributor per la produzione dell'OBS b) avrà la priorità nell'assegnazione delle postazioni sui luoghi di gara e nelle interviste/programmi "di contorno"...

per il resto, è quasi certo che cercheranno forme di partnership/collaborazione...sono talmente a caccia di denari che finiranno persino per svendersi pur di raccattare qualcosa...
 
Rugby:

venerdì ore 18.30, Sky Sport Collection --> Stade Francais Paris-Benetton Rugby (Challenge Cup)

sabato ore 14.00, Sky Sport Collection --> Zebre-Bayonne (Challenge Cup)

sabato ore 16.15, Sky Sport Collection --> Tolone-Sharks (Heineken Champions Cup)

domenica ore 16.15, Sky Sport Collection --> Exeter-Glasgow (Heineken Champions Cup)

domenica ore 18.30, Sky Sport Collection --> Munster-Harlequins (Heinkene Champions Cup)




Fonte: EPG Sky (su Sky Sport Arena ci sono anche le repliche la mattina successiva)
 
Ultima modifica:
Oltre alle coppe europee di rugby, Sky ha acquisito le qualificazioni dell’Italia maschile di agli europei di pallamano, la CL maschile e il mondiale di pallamano di gennaio 2021.
Poi trasmetterà la CL di pallanuoto e novità la CL maschile e femminile di pallavolo
 
Oltre alle coppe europee di rugby, Sky ha acquisito le qualificazioni dell’Italia maschile di agli europei di pallamano, la CL maschile e il mondiale di pallamano di gennaio 2021.
Poi trasmetterà la CL di pallanuoto e novità la CL maschile e femminile di pallavolo
Oddio cosi non vedro più quei bei documentari ma trasmessi 4000 volte al giorno
 
Ultima modifica:
Oddio cosi non vedro più quei bei documentari ma trasmessi 4000 volte al giorno

Finalmente per gennaio e febbraio i canali secondari sono ben coperti. Pallamano di giorno, rugby e pallavolo di sera e Coppa America di vela di notte. Comincia ad essere un palinsesto degno di canali sportivi pay
 
Considerazioni:
1) soddisfattissimo era dai tempi di Londra 2012 che il palinsesto sportivo di Sky non era cosi ricco, poi molto variegato, ad esempio la champions di pallanuoto stavolta non è solo la pro Recco ma ci sono tutte le italiane, la pallamano (sarà contento phelps), l atletica con dei meeting che si spera si vadano ad affiancare alla diamond league l anno prossimo, la lotta che è novità assoluta, il ritorno del rugby il volley insomma tanta roba.
2) a voler esser malizioso non posso pensare che tutto questo sia casuale e per me le cose sono 2: o diktat di comcast di rinforzare l offerta sportiva che era scarsa, o si tasta il terreno per un futuro senza serie a di calcio e magari con un pacchetto sport con la champions league i campionati esteri e tanto altro sport. In ogni caso molto molto bene così.
A questo punto come diceva qualcuno speriamo prima o poi mettano dentro pure eurosport 360 e stiamo a posto
 
Considerazioni:
1) soddisfattissimo era dai tempi di Londra 2012 che il palinsesto sportivo di Sky non era cosi ricco, poi molto variegato, ad esempio la champions di pallanuoto stavolta non è solo la pro Recco ma ci sono tutte le italiane, la pallamano (sarà contento phelps), l atletica con dei meeting che si spera si vadano ad affiancare alla diamond league l anno prossimo, la lotta che è novità assoluta, il ritorno del rugby il volley insomma tanta roba.

:lol: :lol: :lol:

p.s. comunque per quanto riguarda la Pallamano è tutta roba che vedrei comunque anche senza sky...anzi, gli europei donne e la champions le vedo per intero su skylink, non solo l'elemosina di sky...:eusa_whistle: :icon_twisted:

2) a voler esser malizioso non posso pensare che tutto questo sia casuale e per me le cose sono 2: o diktat di comcast di rinforzare l offerta sportiva che era scarsa, o si tasta il terreno per un futuro senza serie a di calcio e magari con un pacchetto sport con la champions league i campionati esteri e tanto altro sport. In ogni caso molto molto bene così.

a sky sono impazziti...non c'è altra spiegazione...

A questo punto come diceva qualcuno speriamo prima o poi mettano dentro pure eurosport 360 e stiamo a posto

magari! ma a quest'ora la boccia di chianti non l'ho ancora scolata, quindi mi riesce più complicato crederci che non l'altra sera...:badgrin: :eusa_doh:


p.p.s. la cosa che più mi sorprende è la World Cup di Lotta, che di fatto è un torneo internazionale "monco" che sostituisce il Mondiale cancellato dalla UWW perchè molti Paesi tra quelli "top" hanno dato forfeit causa covid (Paesi che ovviamente non saranno presenti nemmeno a questo evento)...

e capisco anche la popolarità (relativa) di Frank Chamizo, ma mai mi sarei aspettato di vedere uno degli sport più derelitti del panorama italiano ottenere una simile attenzione...

detto questo, la cosa mi fa solo un enorme piacere (e non mancherò di guardare lo stesso le gare, anche se il panorama non sarà quello di un mondiale -ma la Russia da sola basta a farne un torneo competitivo)...
 
Ultima modifica:
Be se a questi nuovi diritti ci aggiungi quelli che già avevano aggiunto quest anno vela judo karate golf femminile baseball altra atletica, nuoto (oltre ai canonici nba, basket delle nazionali, wimbledon tennis 1000 e golf major otre ai motori) trovo veramente il pacchetto sport ricco come non mai...
 
Indietro
Alto Basso