Pagina 163 di 169 PrimaPrima ... 63113153161162163164165 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 1687

Discussione: Sky Sport - Altri Sport

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terlizzi6 Visualizza Messaggio
    Per la gioia di @phelps

Comunque le gare delle nazionali non mi dispiacciono, sempre meglio di quelle dei club senza identità.

p.s. preferirei trasmettessero gli imminenti campionati Europei, non queste sfide tra Nazionali di quarta categoria...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio

p.s. preferirei trasmettessero gli imminenti campionati Europei, non queste sfide tra Nazionali di quarta categoria...
    pur vedendo la vita con colori diversi, sono d'accordo con phelps, per me qualsiasi campionato mondiale o europeo dovrebbe avere il prestigio di poter essere visto e commentato in maniera competente. anche se la nostra nazionale non é rappresentata, ma é una pia illusione, basta vedere il campionato europeo u21 di calcio prima e dopo l'eliminazione della nostra nazionale. ed é calcio...
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fvcg Visualizza Messaggio
    La Pallamano italiana approda su SKY Sport e lo farà la prossima domenica 12 gennaio, alle ore 18:00, in occasione della sfida tra Italia e Romania, epilogo del Gruppo 3 di qualificazione ai Campionati Mondiali di Egitto 2021.
    La Pallamano è una disciplina davvero spettacolare, e che rende bene in TV, peccato che in Italia non sia agli stessi lvelli di altre nazionali europee, il cui campioanto europeo comincia proprio oggi.

L'avatar di Papu

Predefinito

Mi è arrivata un'e-mail che ricorda lo spot in tv:

Propositi per il nuovo anno? PIU’ SPORT ⚾ ⚽ 🏈

Ciao ***,
    sei pronto a iniziare il nuovo decennio con un anno ricco di sport?

Scopri tutti gli appuntamenti:

https://www.sky.it/pacchetti-offerte..._sport_clienti
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio

Propositi per il nuovo anno? PIU’ SPORT ⚾ ⚽ ��

Ciao ***,

a me sembra solo la solita solfa...

calcio, motori, tennis, basket NBA e i tornei dello slam del Golf...e nient'altro...

al massimo, qualche evento estemporaneo piazzato qua e là senza molto senso a tappar buchi troppo ampi tra quelle 3 cose che hanno regolarmente in programma...

personalmente, se non fosse per qualche partita NBA, non accedo ai canali skysport da prima di Natale...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rvd_88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio

Propositi per il nuovo anno? PIU’ SPORT ⚾ ⚽ ��

Ciao ***,

un grande LOL
    quando mi sono abbonato per la prima volta a sky sport nel 2003 c'era di tutto e per tutti i gusti,era una piattaforma satellitare semplice con decoder che ti dovevi comprare te ed era accessibile a tutti
    adesso tante diavolerie tecnologiche di cui la gente usa forse un terzo e sempre gli stessi diritti con repliche all'infinito e prezzi fuori da ogni logica ( io pagavo mondo+sport 32 al mese!)
    sky sport che brutta fine che stai facendo..
    e per i saputelli che arriveranno dopo questo post,i diritti che tanto decantano adesso come SUPER esclusive c'erano anche allora ma in più c'era una montagna di altra roba e i canali avevano ben poche repliche
    Abbonato Sky da agosto 2003 a febbraio 2015
    Mai più abbonamenti,solo prepagate!
    Prepagata sky tv+sport in HD scadenza agosto 2019
    Now tv sport da ottobre 2019 in attesa di nuove prepagate...
    Riprovo abbonamento sky DDT con sport e calcio 29.90 al mese per 1 anno,scadenza 1 febbraio 2021

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Le immagini della mail sono impietose, quando mi sono abbonato i loghi delle leghe di cui detenevano i diritti erano il doppio ( se riesco a trovare il volantino promozionale che mi ha convinto ad abbonarmi piazzo la foto).
    Vorrei fare una domanda: è possibile calcolare, tra ticket scontati e ticket regalati, quant'è l'ammontare annuo che Sky deve pagare a DAZN? Se è corretto quello che ho scritto, cioè che Sky paga DAZN, di quanto questa somma è inferiore rispetto ad esempio al costo annuo che aveva Fox Sports? In soldoni vorrei capire di quanto è stato il risparmio reale.

L'avatar di Papu

Predefinito

Nel caso di questa mail e del promo in tv, si intende Sky Sport ma anche pack Sport.
    Non hanno fatto cenno alle 7 partite di Serie A, che sono sempre di Sky Sport ma che vanno sul pack Calcio.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F-brb Visualizza Messaggio
    Le immagini della mail sono impietose, quando mi sono abbonato i loghi delle leghe di cui detenevano i diritti erano il doppio ( se riesco a trovare il volantino promozionale che mi ha convinto ad abbonarmi piazzo la foto).
    Vorrei fare una domanda: è possibile calcolare, tra ticket scontati e ticket regalati, quant'è l'ammontare annuo che Sky deve pagare a DAZN? Se è corretto quello che ho scritto, cioè che Sky paga DAZN, di quanto questa somma è inferiore rispetto ad esempio al costo annuo che aveva Fox Sports? In soldoni vorrei capire di quanto è stato il risparmio reale.
    Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    a me sembra solo la solita solfa...

calcio, motori, tennis, basket NBA e i tornei dello slam del Golf...e nient'altro...

al massimo, qualche evento estemporaneo piazzato qua e là senza molto senso a tappar buchi troppo ampi tra quelle 3 cose che hanno regolarmente in programma...

personalmente, se non fosse per qualche partita NBA, non accedo ai canali skysport da prima di Natale...
    Direi anche peggio della solita solfa, visto che non so se me la sono persa ma non vedo la Diamond League di Atletica...non è degna neppure di essere nominata o è stata tagliata anche lei?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab90 Visualizza Messaggio
    Direi anche peggio della solita solfa, visto che non so se me la sono persa ma non vedo la Diamond League di Atletica...non è degna neppure di essere nominata o è stata tagliata anche lei?
    Se dovessi scommettere 1 euro, punterei sul fatto che l'hanno tagliata... Spero ovviamente di sbagliarmi...
    Sky Q fibra: abbonamento "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo appena rinnovata in automatico e senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Pagina 163 di 169 PrimaPrima ... 63113153161162163164165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato