• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

secondo l'articolo quindi avremo il rally di monza e la nba come "altri sport" in tutto il mese? e questo sarebbe motivo di vanto?
 
secondo l'articolo quindi avremo il rally di monza e la nba come "altri sport" in tutto il mese? e questo sarebbe motivo di vanto?

tranquillo...anche gli appassionati di calcio non stanno messi granchè meglio...basta guardare il palinsesto del turno infrasettimanale spalmato tra oggi e domani...:doubt:

ormai le parole sky (Italia) e Sport sono diventate un ossimoro da manuale...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:
 
secondo l'articolo quindi avremo il rally di monza e la nba come "altri sport" in tutto il mese? e questo sarebbe motivo di vanto?

Scherzi, e la gara dei droni? Oggi come oggi l'offerta sportiva di Sky Italia fa davvero pena, in termini di "altri" sport, per non parlare della situazione sempre avvolta dalla nebbia con il gruppo Discovery. Con una serie A già decisa a dicembre, resta ben poco di interessante. Quello che fa ridere è che poi invitano Zaytsev a sky sport 24, e la pallavolo sky sport, non sa nemmeno dove sta di casa, ed è lo sport col maggior numero di tesserati, una squadra nazionale femminile vice campione del mondo! Due squadre finaliste nel mondiale per club! SEMPLICEMNETE RIDICOLI E MIOPI. Secondo me di questo passo faranno la fine di Premium tra qualche anno se Comcast non ci mette mano seriamente.
 
C'è poco da discutere, credo che mi limiterò a seguire le partite dell'Inter e la gara natalizia di New York Knicks (come vuole la "mia tradizione")... e penso anche Diretta Gol Serie A natalizia (dopo tanto tempo, alla faccia delle due gare di domenica pomeridiana) & Diretta Gol Premier League. Del resto me ne faccio a meno. C'è tanta roba da vedere in altri lidi come DAZN ed Eleven Sports.
 
C'è poco da discutere, credo che mi limiterò a seguire le partite dell'Inter e la gara natalizia di New York Knicks (come vuole la "mia tradizione")... e penso anche Diretta Gol Serie A natalizia (dopo tanto tempo, alla faccia delle due gare di domenica pomeridiana) & Diretta Gol Premier League. Del resto me ne faccio a meno. C'è tanta roba da vedere in altri lidi come DAZN ed Eleven Sports.

con la gara dei knicks ti vanno di traverso i tortellini in brodo (mia tradizione del natale:))
 
con la gara dei knicks ti vanno di traverso i tortellini in brodo (mia tradizione del natale:))

O i cappelletti...hahaha La "Grande Mela" a livello di basket non esprime davvero il meglio di se. Lo stesso dicasi per il football, molto meglio nell'NHL, in MLB solo gli Yenkees hanno avuto, un seppur breve, post season, ma siamo OT, sono sport che per sky NON ESISTONO scusate.
 
O i cappelletti...hahaha La "Grande Mela" a livello di basket non esprime davvero il meglio di se. Lo stesso dicasi per il football, molto meglio nell'NHL, in MLB solo gli Yenkees hanno avuto, un seppur breve, post season, ma siamo OT, sono sport che per sky NON ESISTONO scusate.

guarda che scatta la guerra se chiami i tortellini cappelletti!!:laughing7: il giocatore della virtus bologna che di cognome fa Cappelletti, lo chiamano Tortellini a Bologna...
 
guarda che scatta la guerra se chiami i tortellini cappelletti!!:laughing7: il giocatore della virtus bologna che di cognome fa Cappelletti, lo chiamano Tortellini a Bologna...

Nessuna confusione e nessuna guerra, i cappelletti non sono tortellini. Nelle Marche i tortellini NON ESISTONO! Roba bolognese o modenese :). Comunque sia l'effetto è lo stesso, la fame che mi assale trattando certi argomenti. L'appetito svanisce se ci caliamo nella dura realtà dei Altri Sport di Sky...quanta miseria
 
Io non mi lamento, nel senso che ad un certo punto mi frega niente se un evento lo vedo su Sky, su Eurosport, su Dazn o sul Pass americano. Di roba da guardare ne ho eccome se ne ho.
Bisognerebbe soffermarsi se c’è qualcuno che paga 30 euro al mese per un’offerta sportiva del genere. Bisogna essere masochisti a spendere tutti quei soldi per così tanta pochezza.
 
Io non mi lamento, nel senso che ad un certo punto mi frega niente se un evento lo vedo su Sky, su Eurosport, su Dazn o sul Pass americano. Di roba da guardare ne ho eccome se ne ho.
Bisognerebbe soffermarsi se c’è qualcuno che paga 30 euro al mese per un’offerta sportiva del genere. Bisogna essere masochisti a spendere tutti quei soldi per così tanta pochezza.

Chi ha l'abbonamento SKY Sport presumo che voglia vedere essenzialmente: calcio, F1, MotoGP, NBA e un po' di tennis (Masters 1000)

Se è interessato ad altro, dovrebbe togliere il pacchetto sport dall'abbonamento
 
Veramente non lo può togliere vista la presenza delle coppe europee.

vero, a me la fregatura che per il calcio devi pagare due abbonamenti cioé sport + calcio non mi é mai andata giú specialmente adesso che siamo con sky calcio 1 e calcio 2 non essendoci altro in inverno.
 
Veramente non lo può togliere vista la presenza delle coppe europee.

Beh l'anno scorso la Champions League era su un'altra pay-tv, come si faceva a vivere?

Viceversa chi si lamenta del pacco sport di SKY e poi non vuole rinunciare a NIENTE, dovrebbe fare pace col cervello; o una cosa o l'altra

Tra l'altro questo è il topic ALTRI SPORT quindi non vedono cosa c'entrino le coppe europee di calcio..

Se l'interesse principale di una persona sono gli sport di nicchia, mi pare evidente che il pack sport di SKY è abbastanza inutile....
 
Ultima modifica:
Una cosa è sotto gli occhi di tutti abbonati Sky e non , tutto lo sport a 30 euro per quello che offre oggi è esagerato su questo non ci sono dubbi.
 
Beh l'anno scorso la Champions League era su un'altra pay-tv, come si faceva a vivere?

Viceversa chi si lamenta del pacco sport di SKY e poi non vuole rinunciare a NIENTE, dovrebbe fare pace col cervello; o una cosa o l'altra

Tra l'altro questo è il topic ALTRI SPORT quindi non vedono cosa c'entrino le coppe europee di calcio..

Se l'interesse principale di una persona sono gli sport di nicchia, mi pare evidente che il pack sport di SKY è abbastanza inutile....

Di nichhia come il GOLF?
 
visto che ormai sono più rari di una tigre Siberiana, segnaliamo uno dei pochi eventi rimasti su sky alla voce "altri sport"...

domani torna infatti la Champions League di Pallanuoto con il big match tra Recco e Barceloneta, appaiate in testa al proprio girone a punteggio pieno...
Barceloneta-Pro Recco, diretta Skysport Arena alle h.19.15...

p.s. visto che, anche se non esattamente dei canali skysport, pur sempre del bouquet sky si tratta, ricordo che domani, alle h.19 e h.20.30 rispettivamente, su Eurosport2 saranno trasmesse anche le partite delle altre 2 compagini Italiane impegnate nel massimo torneo continentale di Pallanuoto, Brescia-Dinamo Mosca e Mladost Zagabria-BPM Sport Management
 
Indietro
Alto Basso