• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

2 domande
Ho letto che sky non avrebbe rinnovato la indycar, è una notizia vera?
La seconda domanda riguarda aspetti più generali e mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta. È innegabile che Sky stia cercando di massimizzare i profitti liberandosi di tutti quegli eventi che non permettono di raccogliere utili derivanti da pubblicità. Sbaglio o in passato non è stato sempre così? Come mai questa inversione? Solo per sopperire all' aumento dei costi degli eventi più importanti o c'è dell' altro?

Ti rispondo solo alla prima perchè la seconda qui non centra; adesso la indycar è solo su DAZN.
 
2 domande
Ho letto che sky non avrebbe rinnovato la indycar, è una notizia vera?

Si diritti di dazn ieri è stata disputata seconda gara stagionale.

Per la domanda 2 considera che prima sky non aveva la champions adesso ce l'ha
 
2 domande
Ho letto che sky non avrebbe rinnovato la indycar, è una notizia vera?
La seconda domanda riguarda aspetti più generali e mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta. È innegabile che Sky stia cercando di massimizzare i profitti liberandosi di tutti quegli eventi che non permettono di raccogliere utili derivanti da pubblicità. Sbaglio o in passato non è stato sempre così? Come mai questa inversione? Solo per sopperire all' aumento dei costi degli eventi più importanti o c'è dell' altro?

si é su DAZN per fortuna,

si hai ragione sulla seconda parte, vedrai su sky solo quello che prima vedevi comodamente gratis sulla tv free. cioé quello che genera pubblicitá. i diritti costano sempre di piú. gli abbonati sono stabili quindi l'unico modo che hanno per fare business é vendere pubblicitá, come una tv commerciale qualsiasi.
 
2 domande
Ho letto che sky non avrebbe rinnovato la indycar, è una notizia vera?
La seconda domanda riguarda aspetti più generali e mi scuso in anticipo se questa non è la sezione giusta. È innegabile che Sky stia cercando di massimizzare i profitti liberandosi di tutti quegli eventi che non permettono di raccogliere utili derivanti da pubblicità. Sbaglio o in passato non è stato sempre così? Come mai questa inversione? Solo per sopperire all' aumento dei costi degli eventi più importanti o c'è dell' altro?

La Indycar ora è su DAZN, per la seconda domanda ci sono tante discussioni che purtroppo a volte sfociano in "battaglie" tra "skyani" e "anti-skyani", cmq il tuo punto di vista è secondo me condivisibile.
 
Karate, Europei 2019

gli orari ufficiali delle finali per le medaglie (l'unica parte del torneo prodotta per TV e streaming, ovvero ciò che dovrebbe essere trasmesso anche su skysport)

Sabato 30 Marzo, mattino
dalle h.9.30, finali per il Bronzo Kumite Individuale +84kg, -84kg, -75kg maschili e +68kg, -68kg, -61kg, -55kg femminili
dalle h.12.00, finali per l'Oro delle medesime competizioni

Sabato 30 Marzo, pomeriggio
dalle h.15.30, finali per il Bronzo Kata Individuale maschile e femminile + finali per il Bronzo Kumite Individuale -67kg, -60kg maschili e -50kg femminili + finali per il Bronzo Kumite a squadre femminile
dalle h.18.00, finali per l'Oro delle stesse categorie

Domenica 31 Marzo
dalle h.9.30, finali per il Bronzo Kata a Squadre maschile e femminile + finali per il Bronzo Kumite a squadre maschile
dalle h.12.00, finali per l'Oro delle stesse competizioni


p.s. ricordo per i meno informati che il Kata è la disciplina "figurativa", quella in cui gli atleti eseguono delle "figure" secondo un programma prestabilito, che vengono poi valutate da un pannello di giudici per determinare la classifica finale...
mentre il Kumite è il "combattimento", con gli atleti che si affrontano "vis-a-vis" cercando di mettere a segno le varie tecniche che portano "punteggio"...

conclusa la prima giornata di gare agli Europei di Karate 2019...

in questo thread di altro forum (prettamente sportivo) trovate ciò che si vedrà sabato su sky, ovvero tutti gli accoppiamenti delle finali per le medaglie di tutte le gare individuali (ci saranno, tra gli altri, 3 Azzurri -su 12 categorie in tutto- impegnati nelle finali per la medaglia d'oro e altri 2 impegnati in quelle per il bronzo):
https://totallympics.com/index.php?/topic/1618-karate-ekf-european-championships-2019/
 

ancora sugli Europei di Karate...sempre al medesimo link postato ieri, sono presenti ora gli aggiornamenti relativi alle gare a squadre citate nell'articolo di cui sopra...e anche domenica ci sarà da apprezzare un po' d'Azzurro, con la presenza dei nostri in una finale per l'oro (kata donne) e in 2 di quelle per il bronzo (kata uomini e kumite donne)...
in generale, solo Turchia e Spagna hanno più presenze dell'Italia nelle gare per le medaglie...
 
insensato lasciare golf tv

da 4 mesi su questo canale si vedono solo repliche.visto che son intrattativa con discovery ...ora come ora non potrebbero chiudere sto canale e accenderlo nell eventualita' di un accordo....stanno utilizzando banda inutilmente-----poi bho:D:D:D
 
noto che i nostri eroi non fanno vedere neanche le finali per il bronzo...solo un riepilogo di pochi minuti prima della diretta delle finali per l'oro...:5eek:

e io che mi ero illuso che una volta nella vita avremmo avuto un servizio degno di tal nome anche per uno sport ritenuto "minore" solo dai parrucconi del cio e dagli ignoranti...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:

per fortuna che c'è PMG Sport...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
da 4 mesi su questo canale si vedono solo repliche.visto che son intrattativa con discovery ...ora come ora non potrebbero chiudere sto canale e accenderlo nell eventualita' di un accordo....stanno utilizzando banda inutilmente-----poi bho:D:D:D

Quoto in pieno, chiuderlo o magari chiamarlo con un nome generico in modo da avere una risorsa in più poi ovviamente se c'è qualcosa di interessante di golf da trasmettere ben venga.
 
da 4 mesi su questo canale si vedono solo repliche.visto che son intrattativa con discovery ...ora come ora non potrebbero chiudere sto canale e accenderlo nell eventualita' di un accordo....stanno utilizzando banda inutilmente-----poi bho:D:D:D
Situazione più ridicola e imbarazzante che io (personalmente, per i miei interessi) ricordi da quando ho la pay tv (2003); non me ne vogliate...
 
Situazione più ridicola e imbarazzante che io (personalmente, per i miei interessi) ricordi da quando ho la pay tv (2003); non me ne vogliate...

Secondo me non sanno neanche loro come gestire la cosa perché le alternative sono o lasciare un buco al 205 o lanciare un nuovo canale però per non metterci sostanzialmente niente. Poi quando arrivano i 4 major per trasmetterli dal primo all’ultimo putt probabilmente servirà un canale in più di Sky Sport Uno ed ecco che il 205 viene in aiuto, accendere un 255 è come dargli scarsa importanza (nelle menti di Sky).
Quindi lasciano questo scempio e pazienza se ricevono una caduta di immagine. Tanto alla fine basta cambiare canale e neanche sintonizzarlo, cosa che il 99% sta sicuramente facendo
 
Secondo me il canale è da rinnovare, mettendoci altri sport. Tanto le trattative non ci sono più, Discovery si tiene l'esclusiva come giusto che sia, Sky perde un canale che servirebbe per trasmettere altro. Che poi è un danno per Sky stessa: che ci fai con un canale che non guarda nessuno visto che non c'è nessun evento? Che raccolta pubblicitaria puoi ottenere?
 
Potrebbero trasformarlo in un nuovo canale di calcio, tanto trasmettono quasi solo quello sui canali Sky Sport...

Un bello Sky Sport Champions League ci starebbe perfettamente, o magari potrebbero scopiazzare un'altra volta Sky UK e lanciare anche in Italia Sky Sport Premier League.
 
Secondo me il canale è da rinnovare, mettendoci altri sport. Tanto le trattative non ci sono più, Discovery si tiene l'esclusiva come giusto che sia, Sky perde un canale che servirebbe per trasmettere altro. Che poi è un danno per Sky stessa: che ci fai con un canale che non guarda nessuno visto che non c'è nessun evento? Che raccolta pubblicitaria puoi ottenere?
Per me lo rinominano la prossima estate in vista della nuova stagione, così da poter dire "nuovo canale, la stagione migliore di sempre etc etc"...
 
Oppure fare uno Sky sport classic infarcito di repliche. O hanno in serbo delle sorprese incredibili che non possiamo lontanamente immaginare.....😂
 
Io spero sempre in un Sky Sport Tennis, con l'arrivo di altri tornei oltre a Wimbledon e Masters 1000+Finals (che non sono sufficienti per fare un canale tematico sul tennis).
Mi risulta che i diritti per l'Italia di ATP 500, di WTA Premier Mandatory+Premier 5+Premier+Finals scadano proprio alla fine di questa stagione.

Molto probabilmente la mia è una speranza vana, però sarebbe bello se facessero una cosa del genere...
 
Io spero sempre in un Sky Sport Tennis, con l'arrivo di altri tornei oltre a Wimbledon e Masters 1000+Finals (che non sono sufficienti per fare un canale tematico sul tennis).
Mi risulta che i diritti per l'Italia di ATP 500, di WTA Premier Mandatory+Premier 5+Premier+Finals scadano proprio alla fine di questa stagione.

Molto probabilmente la mia è una speranza vana, però sarebbe bello se facessero una cosa del genere...
Per fare un canale del genere servirebbe anche un atp 250 tutte le settimane e in più un canale ex sky calcio sempre pronto per le dirette contemporanei e anche per esempio per halle e il quins
 
Per fare un canale del genere servirebbe anche un atp 250 tutte le settimane e in più un canale ex sky calcio sempre pronto per le dirette contemporanei e anche per esempio per halle e il quins

Non ho scritto 250 perchè non so la scadenza dei diritti tv attuali...
 
Indietro
Alto Basso