• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

ma è sempre wrestling stile wwe? o qualcosa simile alla mma? se è la prima non mi piace.
 
ma è sempre wrestling stile wwe? o qualcosa simile alla mma? se è la prima non mi piace.

é wrestling. non é MMA. non é simile alla mma, é wrestling. a differenza della WWE la AEW non é pg, quindi i contenuti non sono adatti ai minori di 14 anni come la WWE.
 
Non che sia una grossa perdita per Sky...
Nessuna cosa che molla è una grossa perdita per Sky altrimenti, semplicemente non la mollerebbe; di motivi ovviamente ce ne sono più di uno e lato abbonati altrettanto ovviamente cresce la rabbia continuando a vedere i prezzi invariati di fronte ad un'offerta ridotta ormai ai minimi termini, solo che fino a che non si nota una sensibile/considerevole diminuzione del numero degli abbonati non si può dire che stiano adottando la politica sbagliata.

A parere strettamente personale questo è un periodo di transizione per Sky di cui al momento si fa (noi, o perlomeno io) fatica a capire come evolverà e dove andrà a finire, solo che fin che riescono a tirare con i prezzi continuando su questa strada, lo faranno e basta.
 
Salve sono nuovo qui, un mio parente con Sky tramite digitale era interessato a incontri di pugilato, che canali posso consigliarli? (spero sia la sezione/discussione giusta)
 
Il pugilato dovrebbe passare su Arena, che però si edigitale non c'è. Non credo che ci sia un granché di pugilato su DTT
 
Salve sono nuovo qui, un mio parente con Sky tramite digitale era interessato a incontri di pugilato, che canali posso consigliarli? (spero sia la sezione/discussione giusta)

niente boxe su sky...

nell'era pre-covid tutto quello che c'era di passabile era su dazn...ora credo che sia tutto fermo anche lì (di sicuro è ferma l'attività in Italia, grazie a quei soloni incompetenti, arroganti, presuntuosi del CTS)...

se ti interessano i dilettanti (si fa per dire, i pugili "olimpici" sarebbe meglio definirli), tutta l'attività passa tra youtube e olympic channel...
 
Azz... che è 'sta botta di sport cosiddetti "di nicchia"? :laughing7:
Che diavolo è successo a Sky? :D :badgrin:

Sono ironico ovviamente, felice che abbiano aggiunto un po' di cose nuove o ci siano stati dei ritorni :)

Major League Baseball contratto di 2 anni, almeno 2 match di regular season a settimana con commento in italiano, le partite di Post Season e le World Series.

Almeno Sky Sport Arena torna ad avere un po' di eventi live...
 
Ultima modifica:
Per ora niente rugby(il contratto con SANZAR scade nel 2020 ed evidentemente non è stato ancora rinnovato)
 
Indietro
Alto Basso