• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Se prendessero i diritti della Coppa del mondo di rugby potrebbero fare in quel periodo un canale dedicato
 
Da quello che so io Sky è la favorita per i mondiali di rugby...Avevo letto qualcosa del genere in siti di rugby...
 
speriamo! hanno 100 canali desolatamente vuoti, la coppa del mondo di rugby é un evento di alto livello!
 
se prenderanno i diritti della rugby world cup lo faranno all'ultimo, il fatto che la rai trasmetterà in chiaro semifinali e finali credo tolga un po' di interesse o quanto meno non giustifichi una spesa folle, per questo chiunque li prenda credo aspetterà all'ultimo

è vero che gli appassionati a parte le partite dell'italia vogliono seguire anche le sfide dei gironi, al primo turno c'è Nuova Zelanda vs. Sud Africa che è piuttosto interessante, in più i quarti saranno tutte partite di livello quindi interesse c'è, speriamo siano su sky
 
se prenderanno i diritti della rugby world cup lo faranno all'ultimo, il fatto che la rai trasmetterà in chiaro semifinali e finali credo tolga un po' di interesse o quanto meno non giustifichi una spesa folle, per questo chiunque li prenda credo aspetterà all'ultimo

è vero che gli appassionati a parte le partite dell'italia vogliono seguire anche le sfide dei gironi, al primo turno c'è Nuova Zelanda vs. Sud Africa che è piuttosto interessante, in più i quarti saranno tutte partite di livello quindi interesse c'è, speriamo siano su sky
Se la telecronaca è quella dell'ultima partita, penso che molti preferiranno guardarla su Sky o dovunque altro. Inoltre, visto che le fasi finali non vedranno l'Italia protagonista, mi immagino già una finale mondiale che va in differita per dare spazio alla diretta della Coppa regionale di serie c under 19 di calcio a 5 bendati
 
Nel weekend Torneo dell'Acropolis, gli orari

venerdì 16 Italia-Grecia(ore 19.30)
sabato 17 Italia-Serbia(ore 17)
domenica 18 Italia-Turchia(ore 17)
 
Torneo pallavolo europeo femminile e maschile su dazn...altro flop di sky che dimostra disinteresse (oppure volutamente favorisce la sorella dazn) per questo sport che ha tanto gradimento nel nostro paese...di questo passo non rinnoverò a fine contratto l'unico pacchetto attivo ovvero sport..
 
Torneo pallavolo europeo femminile e maschile su dazn...altro flop di sky che dimostra disinteresse (oppure volutamente favorisce la sorella dazn) per questo sport che ha tanto gradimento nel nostro paese...di questo passo non rinnoverò a fine contratto l'unico pacchetto attivo ovvero sport..
Ancora?!
Ma sono le stesse cose che ripetevi a pappagallo un anno fa, con relative minacce di disdetta.
E, guarda caso, alla fine sei rimasto abbonato...
Ah, se continui a credere (e sperare) che Sky possa comprare i diritti in condivisione per un evento non di primissimo livello come gli Europei di pallavolo (perché, tolte le partite dell’Italia, comunque visibili sulla Rai, le restanti interessano ben poco alla massa...), devo dedurre che hai capito pochino della politica di Sky / Comcast.
Però sei liberissimo di credere di essere nel 2005 e non nel 2019...
 
L'anno scorso avevo il full ora solo sport...quindi il mio dissenso alla politica di skysport è confermato dai fatti....pago al mese meno della metà dell'anno scorso per la felicità delle mie tasche non certo piene di soldi...basta vedere la sorella sky uk per rendersi conto come male ha speso i soldi sky italia...preferirei avere equivalenti diritti degli abbonati inglesi...
 
L'anno scorso avevo il full ora solo sport...quindi il mio dissenso alla politica di skysport è confermato dai fatti....pago al mese meno della metà dell'anno scorso per la felicità delle mie tasche non certo piene di soldi...basta vedere la sorella sky uk per rendersi conto come male ha speso i soldi sky italia...preferirei avere equivalenti diritti degli abbonati inglesi...
Non puoi paragonare la forte realtà inglese con quella debole italiana, siamo semplicemente in piena crisi, punto. Inoltre DAZN è possibile reperire in diversi modi: se sei fortunato potresti ottenerlo gratuitamente per 12 mesi. Se non ti servono i motori, i due campionati stranieri e le coppe europee, puoi disdire tranquillamente SKY Sport, io l'ho già fatto da 2/3 anni, perchè non l'hai fatto?
 
Non puoi paragonare la forte realtà inglese con quella debole italiana, siamo semplicemente in piena crisi, punto. Inoltre DAZN è possibile reperire in diversi modi: se sei fortunato potresti ottenerlo gratuitamente per 12 mesi. Se non ti servono i motori, i due campionati stranieri e le coppe europee, puoi disdire tranquillamente SKY Sport, io l'ho già fatto da 2/3 anni, perchè non l'hai fatto?
Ho ricevuto in reconnection una offerta e l'ho accettata...sono fedele agli impegni presi...a scadenza contratto valuterò con attenzione se risparmiare ulteriormente
 
Ma chi parla di Sky UK li ha visti i diritti che hanno in mano gli inglesi? Han perso una caterva di roba pure loro, decisamente di più di Sky Italia.
 
Ma chi parla di Sky UK li ha visti i diritti che hanno in mano gli inglesi? Han perso una caterva di roba pure loro, decisamente di più di Sky Italia.

chi parla di sky UK parla di cose che non sa, sia loro che BT hanno speso semplicemente troppo per la premier e non hanno soldi per nulla. la liga é su ITV perché non ci sono soldi, non perché ITV di colpo é un competitor delle TV via cavo, la serie A é su premier sport che fino a metá stagione fa aveva come campionato top la seconda divisione portoghese, nemmeno la prima.

io sono l'ultimo che difende sky, peró quando si distorce la realtá per appoggiare un ragionamento sbagliato semplicemente lo faccio notare.
 
Purtroppo anche da noi Sky ha speso una cifra spropositata per il calcio e sta tagliando tutto quel che può
 
Purtroppo anche da noi Sky ha speso una cifra spropositata per il calcio e sta tagliando tutto quel che può
Sarai noioso ma se vuole tutto in esclusiva avrà sempre meno dirtti spero che i nuovi accordi che a fatto Dazn per la pallavolo posano cambiare anche il modo di prendere i dirtti di altre tv
 
Sarai noioso ma se vuole tutto in esclusiva avrà sempre meno dirtti spero che i nuovi accordi che a fatto Dazn per la pallavolo posano cambiare anche il modo di prendere i dirtti di altre tv
Leggere, a quanto pare, è troppo difficile:
Ah, se continui a credere (e sperare) che Sky possa comprare i diritti in condivisione per un evento non di primissimo livello come gli Europei di pallavolo (perché, tolte le partite dell’Italia, comunque visibili sulla Rai, le restanti interessano ben poco alla massa...), devo dedurre che hai capito pochino della politica di Sky / Comcast.
Anche se capisco che, a volte, può essere considerato uno spreco di tempo...:icon_rolleyes::doubt::eusa_wall:
 
Sarai noioso ma se vuole tutto in esclusiva avrà sempre meno dirtti spero che i nuovi accordi che a fatto Dazn per la pallavolo posano cambiare anche il modo di prendere i dirtti di altre tv

ma è così difficile da capire che il tuo ragionamento è sbagliato nelle fondamenta?
secondo te, chi spenderebbe i 50 (minimo) euro al mese che chiede sky, se gli stessi eventi fossero comodamente e legalmente visibili anche su altri canali/piattaforme Italiane più convenienti (se non del tutto gratuite)?
uno sano di mente, no di sicuro...e questo vorrebbe dire chiudere bottega in un amen per sky (e le altre pay-tv ad alto costo come loro)...
offrire qualcosa che nessun altro è in grado di "pareggiare" è l'unico modo di giustificare la loro stessa esistenza...:evil5:
quando capirete questo, che è il punto di partenza di ogni possibile ragionamento, sarà sempre troppo tardi...

p.s. tutti vorremmo che non fosse così, ma raramente i nostri desideri collimano con la dura e triste realtà dei fatti...;)
e bisogna essere in grado di cogliere questo aspetto, altrimenti si vive male, si rimane frustrati per via di pie illusioni destinate a non verificarsi mai...
 
Indietro
Alto Basso