• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Per il taekwondo commento di Dario Puppo

mah...stasera mi sono sembrati la peggior rai dei tempi andati...collegamento chiuso prima del termine dell'ultima finale di giornata (che peraltro nemmeno stavano degnando di alcuna attenzione) per dare la linea al solito dio pallone (con un match di ragazzini, perchè, mondiale o no, sempre di U-17 parliamo), che tra l'altro è iniziato, come da programma, ben 15 minuti dopo la fine del collegamento da Bari...

bravi, bravissimi!!!

se questo è il trattamento base per gli altri sport, che ne restino lontani! molto meglio lo streaming (senza commento) di Youtube! :eusa_whistle: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
O padel. Il tennis con il vetro che ti rimbalza la pallina, lo sport del momento. Qui a Roma ho visto che sono sorti dei campi vicino a quelli classici di calcetto, e tennis immagino.

ma quale sport del momento! è una moda passeggera (peraltro l'unico paese dove ha seguito è la Spagna, altrove non si è mai visto un solo secondo neanche su tv di terzo livello)...

@tyler
praticamente è uno squash giocato con racchette e palline simili a quelle da tennis...
forse è divertente da giocare...da guardare è un obbrobrio che non si avvicina nemmeno a nessuno dei 2 sport dal quale deriva...non ha le caratteristiche migliori nè dell'uno nè dell'altro...
 
Peccato. Poteva tornare di moda (se mai lo è stato) il tamburello.
Veniva anche trasmesso non molti anni fa su Rai Sport.

il tamburello, in quelle 2/3 zone d'Italia dove è nato e cresciuto, è tutto fuorchè una moda...è un'attività di grande tradizione e di grandi rivalità campanilistiche...

sicuramente ha più senso di questo ibrido chiamato padel...
 
Va beh se sky passa il padel e lo pubblicizza, tanto vale che guardi la champions league
 
ma quale sport del momento! è una moda passeggera (peraltro l'unico paese dove ha seguito è la Spagna, altrove non si è mai visto un solo secondo neanche su tv di terzo livello)...

@tyler
praticamente è uno squash giocato con racchette e palline simili a quelle da tennis...
forse è divertente da giocare...da guardare è un obbrobrio che non si avvicina nemmeno a nessuno dei 2 sport dal quale deriva...non ha le caratteristiche migliori nè dell'uno nè dell'altro...

Confermo, è molto divertente da giocare (anche se non sei una cima nel tennis) mentre da guardare è bruttino, ricordo che anni fa (precisamente nel giugno 2017, me lo ricordo bene perchè ero in mutua per un'operazione) su Supertennis al mattino qualcosa facevano vedere.
 
Confermo, è molto divertente da giocare (anche se non sei una cima nel tennis) mentre da guardare è bruttino, ricordo che anni fa (precisamente nel giugno 2017, me lo ricordo bene perchè ero in mutua per un'operazione) su Supertennis al mattino qualcosa facevano vedere.

io invece ricordo che lo trasmettevano (con ampio spazio) su Canal+ Spagna ai bei tempi in cui il provider spagnolo era a disposizione di tutti noi scrocconi del sat (parliamo dell'epopea leggendaria tra 2004 e 2007/2008 circa)...:D :laughing7:

e come spetattore francamente non l'ho mai apprezzato (preferisco gli "originali" da cui deriva, anche se pure quelli non sono certo tra le mie discipline preferite)...
 
Mondiali di beach soccer dal 21 novembre, tutte le partite in diretta su Sky Sport Collection
 
Indietro
Alto Basso