• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Da oggi su skysport uno (fino a domenica) trasmetterà il torneo esibizione "UTR Pro Match Series", si comincia oggi alle 18 con Paul-Hurkacz
 
Tommasi - Clerici: le telecronache nel mito.

Domenica 7 giugno Sky Sport Arena sarà dedicato ai grandi match del Tennis e programmi del passato commentati dalla grande coppia.
 
Super Rugby Aotearoa sarà live su sky sport a partire da Sabato 13/6
 
E sarà a porte aperte :D :icon_cool:
Finalmente si torna a vedere dello sport con pubblico
 
Il Super Rugby a porte aperte mentre la NRL si sta giocando a porte chiuse.

beh, un torneo è in Nuova Zelanda, l'altro in Australia (anche se c'è una squadra ad Auckland, ma deve rispettare le regole australiane lo stesso)...

comunque anche gli Australiani quanto prima riapriranno al pubblico...si vocifera in 4/5 settimane, ma l'ultima parola spetta al Ministero della Salute...
 
si parla di calo di ascolti e vendita del evento su primafila in grosso ribasso su sky in tutta europa non c'è una nazione dove ce sky, sky ha rinnovato il contratto con la wwe. per l'appassionato di wwe abbonato a sky non cambia poi molto, basta andare dal 204 su dmax mi sembra sia al 170. non conosco la programmazione andava in onda ma a sentire i due telecronisti il pacchetto di discovery prevede due eventi a settimana invece di uno. io credo però discovery ha sbagliato l'orario. o punta totalmente sul d-pllus le persone vanno a vedere in streaming l'evento in diretta, perchè non mi spiego la collocazione delle 23.30 in un periodo estivo dove i ragazzi in estate a quell'ora sono fuori casa. io l'avrei mandato in onda nell'orario di cena.
 
Comunque potrebbe essere sostituita dalla aew.

Sinceramente ne sarei soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso