• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

Adesso finalmente non ci si può più lamentare,sono tornati come negli anni d’oro
Si vede di tutto e finalmente grande spazio all’atletica sia indoor che outdoor
Negli anni d'oro sky non a mai trasmesso atletica cmq c'era su eurosport questo si
 
Veramente non capisco una cosa: come mai tutti i servizi OTT hanno l'ondemand sportivo mentre SKY che si fa pagare profumatamente è scarso di ondemand sportivo? Mancano tante cose: la tre partite di Serie A, le 10 partite di Serie B, il rugby, ecc. e tutto quello che passa sui canali di SKY. E' un lavoro troppo complicato? Ora come ora aspetto ancora l'ondemand dell'ultima gara della Virtus Bologna in Eurolega. Oltre quarantacinque euro al mese per lo sport ed ancora non abbiamo l'ondemand sportivo completo?

SKY è rimasta a 10 anni fa.
 
Non capisco: sono cose che abbiamo detto un milione di volte. Ti diverti a fare le stesse domande per sentire le stesse risposte?
Poi il bello è che inizi il discorso parlando delle OTT e di Now, poi fai un bel minestrone e parli di 45€ che con Now non c'entra assolutamente nulla.
Detto questo... i motivi li sai, le offerte le conosci; non ti resta che scegliere ;)
 
Veramente non capisco una cosa: come mai tutti i servizi OTT hanno l'ondemand sportivo mentre SKY che si fa pagare profumatamente è scarso di ondemand sportivo? Mancano tante cose: la tre partite di Serie A, le 10 partite di Serie B, il rugby, ecc. e tutto quello che passa sui canali di SKY. E' un lavoro troppo complicato? Ora come ora aspetto ancora l'ondemand dell'ultima gara della Virtus Bologna in Eurolega. Oltre quarantacinque euro al mese per lo sport ed ancora non abbiamo l'ondemand sportivo completo?

SKY è rimasta a 10 anni fa.
E repliche inesistenti.
 
Non capisco: sono cose che abbiamo detto un milione di volte. Ti diverti a fare le stesse domande per sentire le stesse risposte?
Poi il bello è che inizi il discorso parlando delle OTT e di Now, poi fai un bel minestrone e parli di 45€ che con Now non c'entra assolutamente nulla.
Detto questo... i motivi li sai, le offerte le conosci; non ti resta che scegliere ;)
E da quando ho nominato Now? Quello non ha ondemand, lo sanno tutti i muri.... Io parlo di SKY SAT, che costa il quadruplo... mi farebbero comodo anche le gare integrali di tennis di ogni torneo, dal primo turno alla finale... perché spesso si sfora l'orario (mentre registri) e perdi la parte finale della gara. Ma non si può essere obiettivi e dire come stanno le cose? O dobbiamo difendere l'indifendibile? Non penso che sia così complicato caricare tutte le gare sportive ma proprio tutte (di cui hanno i diritti) in ondemand subito dopo la diretta. Evidentemente non hanno passione.
 
Ah ok... hai ragione. Ho letto OTT ed ho associato il discorso a Now. Chiedo scusa.
Per il resto, stante il fatto che il servizio di sa com'è e basta non pagarlo se non piace, concordo che almeno sul costoso sat (e il costoso Sky via internet) sarebbe doveroso
 
Forse dipende dal fatto che buona parte dei diritti TV di Sky non sono in esclusiva.
Ad esempio tu hai citato il tennis e on demand si trovano tutte le partite delle ATP finals di cui Sky aveva l'esclusiva
 
Ma ad esempio non mi pare si trovino quelle della Premier League, quindi non credo che sia quella la discriminante
 
Bisognerebbe studiare le clausole del contratto per la trasmissione della Premier... Magari non é concesso lo streaming.
Io ormai me ne sono fatto una ragione.
 
Boh, può darsi. È comunque una cosa che mi appassiona poco. Al riguardo il mio motto è: "Sport: live o nada"
 
Le repliche del calcio, soprattutto quello italiano, la Premier League e le competizioni europee, sono continue, spesso anche dopo tanto tempo. Si può anche registrare.

L'unico limite attualmente è per la Serie A TIM, perché le partite sono disponibili i primi 8 giorni visto che solo DAZN ha i diritti di archivio.
 
Sono abbonato a SKY Sport ma non posso vedere Manchester United-Leeds perché va sul pack Calcio (canale 202). Possibile? Se non sono capaci di aprire i pack per un evento internazionale, che aprino il pack Calcio a tutti gli abbonati al pack Sport.

Mi chiedo com'è possibile?
 
Sono abbonato a SKY Sport ma non posso vedere Manchester United-Leeds perché va sul pack Calcio (canale 202). Possibile? Se non sono capaci di aprire i pack per un evento internazionale, che aprino il pack Calcio a tutti gli abbonati al pack Sport.

Mi chiedo com'è possibile?

No so in questo caso ma controlla anche sempre che la partita non fosse in onda su altri canali in numerazione 201->204, 213 (canale 4K) o a partire dal 251.
 
No so in questo caso ma controlla anche sempre che la partita non fosse in onda su altri canali in numerazione 201->204, 213 (canale 4K) o a partire dal 251.

non c'era su nessun canale da 251 in poi.. non solo, neanche mai replicato con tutte le pallose repliche delle partite di chapions h24 su sky football
Ho scritto reclamo commerciale visto che nal pack sport recitava fossero comprese le partite dei campionati stranieri e invece a volte, come ieri, ne salta qualcuna per loro dimenticanza. Vediamo se hanno almeno la decenza di rispondere

edit vedo comunque che nelle ultime pubblicita' e offerte quando descrivono il pack sport non menzionano piu' i campionati esteri, non vorrei che prima o poi ce li tolgano completamente senza fare il pack calcio
 
Ultima modifica:
non c'era su nessun canale da 251 in poi.. non solo, neanche mai replicato con tutte le pallose repliche delle partite di chapions h24 su sky football
Ho scritto reclamo commerciale visto che nal pack sport recitava fossero comprese le partite dei campionati stranieri e invece a volte, come ieri, ne salta qualcuna per loro dimenticanza. Vediamo se hanno almeno la decenza di rispondere

edit vedo comunque che nelle ultime pubblicita' e offerte quando descrivono il pack sport non menzionano piu' i campionati esteri, non vorrei che prima o poi ce li tolgano completamente senza fare il pack calcio
Già fatto in passato che il pacchetto sport fosse senza calcio internazionale
 
Non vorrei dire fesserie, ma se non sbaglio anche ad inizio stagione in alcune pagine del sito Sky i campionati esteri venivano citati solo nel pacco Calcio, senza accenni nel pacco Sport. Per Sky non è la prima volta che si cerca di far passare il concetto che con il pacco Calcio si hanno le partite straniere.
 
Il discorso è sempre lo stesso. Il 202 non lo aprono per chi ha Sky Sport se trasmette il calcio estero. Dall'anno scorso comunque indicano le competizione estere con Sky Calcio, anche se si continua a vedere quasi tutto con Sky Sport.
 
Non vorrei dire fesserie, ma se non sbaglio anche ad inizio stagione in alcune pagine del sito Sky i campionati esteri venivano citati solo nel pacco Calcio, senza accenni nel pacco Sport. Per Sky non è la prima volta che si cerca di far passare il concetto che con il pacco Calcio si hanno le partite straniere.

Dici correttamente. Gli abbonati al solo calcio hanno il 201 aperto quando la partita di calcio internazionale è solo lì, ma al contrario, un abbonato al solo sport non gli aprono il 202 quando la partita è solo su quel canale
 
I video dell'applicazione Sky Sport sullo Sky Q (andando nell'elenco delle app e avviandola da lì) come gli highlights pare che siano visibili anche senza i pack Sport e Calcio, o è un "regalo", dimenticanza o era difficile la gestione dei diritti di visione all'interno dell'applicazione/interattività. Trovo invece un po' eccessiva la visione di Sky Sport 24 solo con Sport o Calcio, la versione tedesca mi pare che sia addirittura in chiaro sul satellite. Diciamo che sul pack Sky TV dove ci sono già gli Eurosport non stava male.
 
Indietro
Alto Basso