• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

ma è così difficile da capire che il tuo ragionamento è sbagliato nelle fondamenta?
secondo te, chi spenderebbe i 50 (minimo) euro al mese che chiede sky, se gli stessi eventi fossero comodamente e legalmente visibili anche su altri canali/piattaforme Italiane più convenienti (se non del tutto gratuite)?
uno sano di mente, no di sicuro...e questo vorrebbe dire chiudere bottega in un amen per sky (e le altre pay-tv ad alto costo come loro)...
offrire qualcosa che nessun altro è in grado di "pareggiare" è l'unico modo di giustificare la loro stessa esistenza...:evil5:
quando capirete questo, che è il punto di partenza di ogni possibile ragionamento, sarà sempre troppo tardi...

p.s. tutti vorremmo che non fosse così, ma raramente i nostri desideri collimano con la dura e triste realtà dei fatti...;)
e bisogna essere in grado di cogliere questo aspetto, altrimenti si vive male, si rimane frustrati per via di pie illusioni destinate a non verificarsi mai...

Io vivo benissimo però dobbiamo dire che tanti qua sul forum e forse non solo si lamentano di come sky gestisce la cosa dei dirtti e ci sono molte lamentele e i conti non sembrano così belli forse è dico forse la politica delle esclusiva non paga e dal 2003 fino al 2006 sky aveva tanti sport non so se tutti in esclusiva perché allora se lo poteva permtre e oggi no e ti parlo da ex abbonato dato che ultima stagione con tutte quelle divisioni non mi è piacuto
P. S senza andare in dietro dal 2003 basta Andre al 2015
 
tanti qua sul forum e forse non solo si lamentano di come sky gestisce la cosa dei dirtti e ci sono molte lamentele
Eh, già.
Non immagini quante.
Che porteranno al "solito" milione di disdette...:badgrin:
forse è dico forse la politica delle esclusiva non paga e dal 2003 fino al 2006 sky aveva tanti sport
E quindi l'alternativa è comprare diritti di eventi che vengono già trasmessi in chiaro dalla Rai?!:5eek:
Ma sei serio?!?!?!:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
P. S senza andare in dietro dal 2003 basta Andre al 2015
Nel 2015 tutto quello che Sky trasmetteva (tolta la Serie A di calcio) era in esclusiva assoluta.:evil5:
Sei contento, adesso?:eusa_whistle:
 
Io vivo benissimo però dobbiamo dire che tanti qua sul forum e forse non solo si lamentano di come sky gestisce la cosa dei dirtti

Non è Sky che gestisce "la cosa dei diritti", ma i titolari di quei diritti. Che se li vendono in esclusiva guadagnano di più, se li vendono in condivisione guadagnano di meno. Ma che te lo dico a fare? Tanto ricominci con la tiritera che ci sono 10 tv felici di spendere soldi senza avere la certezza che un dato inserzionista comprerà gli spazi pubblicitari proprio da loro e/o senza la certezza che un utente si abbonerà proprio al loro servizio.

Non so perché, ma ho l'assoluta certezza che tu non hai mai avuto un'azienda (anche piccolissima), altrimenti queste cose le avresti capite da un pezzo
 
Non è Sky che gestisce "la cosa dei diritti", ma i titolari di quei diritti. Che se li vendono in esclusiva guadagnano di più, se li vendono in condivisione guadagnano di meno. Ma che te lo dico a fare? Tanto ricominci con la tiritera che ci sono 10 tv felici di spendere soldi senza avere la certezza che un dato inserzionista comprerà gli spazi pubblicitari proprio da loro e/o senza la certezza che un utente si abbonerà proprio al loro servizio.

Non so perché, ma ho l'assoluta certezza che tu non hai mai avuto un'azienda (anche piccolissima), altrimenti queste cose le avresti capite da un pezzo

Ma non serve avere un'azienda, lo capisce anche chiunque abbia bazzicato sto forum per più di 1 mese.
 
Se posso vorrei fare una domanda:
Visto il costo plurimilionario per portare il famoso canale DAZN su Sky (canale che per forza di cose trasmetterà prevalentemente calcio) i cosiddetti altri sport subiranno altri tagli?
 
Se posso vorrei fare una domanda:
Visto il costo plurimilionario per portare il famoso canale DAZN su Sky (canale che per forza di cose trasmetterà prevalentemente calcio) i cosiddetti altri sport subiranno altri tagli?

E credi che a questa domanda possiamo darti una risposta certa?
 
Se ci saranno dei costi non è ancora detto. Dipende da che accordi troveranno. A certe condizioni potrebbe pure essere un'operazione a costo zero tanto per i due broadcaster quanto per gli utenti.
 
Ricordo che da domani a domenica prossima (1 Settembre) a Tokyo vanno in scena i Campionati Mondiali di Judo...

diretta di tutte le sessioni di finale su skysport Arena HD, ogni giorno alle h.12.00 Italiane...

p.s. per chi fosse interessato, su Youtube verranno trasmesse integralmente anche le fasi eliminatorie, ogni giorno a partire dalle 4 o dalle 5 o dalle 6, a seconda delle categorie impegnate (trovate gli orari specifici su YT, con i promemoria degli streaming dedicati)...
 
Da oggi, oltre i Mondiali di Judo, iniziano i Mondiali di Canottaggio da Linz, qualificanti per le Olimpiadi di Tokyo
 
come ritenete la copertura dei mondiali di basket di Sky?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

una schifezza immonda...:eusa_doh:

se la paragono con la TV pubblica della Repubblica Ceca (con un solo canale, fanno 2 dirette prolungate 9.30-12.30 e 13.30-17.30 tutti i giorni, facendo vedere praticamente tutte le partite, anche se ovviamente alcune vanno solo in parte, essendo gli orari sovrapposti) o quella Greca, mi vien voglia di prendere a schiaffi qualcuno a Rogoredo...:icon_twisted:
 
una schifezza immonda...:eusa_doh:

se la paragono con la TV pubblica della Repubblica Ceca (con un solo canale, fanno 2 dirette prolungate 9.30-12.30 e 13.30-17.30 tutti i giorni, facendo vedere praticamente tutte le partite, anche se ovviamente alcune vanno solo in parte, essendo gli orari sovrapposti) o quella Greca, mi vien voglia di prendere a schiaffi qualcuno a Rogoredo...:icon_twisted:
Che poi gli europei gli avevano coperti bene con due canali adrittura un wk era ocuppatintutti anno aperto un canale calcio chi sa il perché di questa riduzione
 
una schifezza immonda...:eusa_doh:

se la paragono con la TV pubblica della Repubblica Ceca (con un solo canale, fanno 2 dirette prolungate 9.30-12.30 e 13.30-17.30 tutti i giorni, facendo vedere praticamente tutte le partite, anche se ovviamente alcune vanno solo in parte, essendo gli orari sovrapposti) o quella Greca, mi vien voglia di prendere a schiaffi qualcuno a Rogoredo...:icon_twisted:

E se la pargonassimo alla TV pubblica italiana invece chi bisognerebbe prendere a schiaffi? :)
 
E se la pargonassimo alla TV pubblica italiana invece chi bisognerebbe prendere a schiaffi? :)
Sky ha i diritti del mondiale di basket, cosa c'entra la rai? La rai invece avrà i diritti del mondiale di rugby e possiamo criticare quella copertura ;)
 
E se la pargonassimo alla TV pubblica italiana invece chi bisognerebbe prendere a schiaffi? :)

perchè, l'Italia ha una tv "pubblica"? :eusa_whistle: :icon_twisted:

salvao ha scritto:
Sky ha i diritti del mondiale di basket, cosa c'entra la rai? La rai invece avrà i diritti del mondiale di rugby e possiamo criticare quella copertura ;)

la rai va criticata sempre e comunque...a prescindere...per tutto il male che ha fatto e che fa allo sport (tutti gli sport...a qualunque livello)...:evil5: :mad:
 
Indietro
Alto Basso