• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Il comunicato non menziona il piatto forte: la stagione 2022 di Beach Soccer(Supercoppa, coppa Italia, campionato: una gara a tappa più fasi finali)
 
La International Swimming League l'hanno commentata Riccardo Re e Dario Massara. Soprattutto il primo.
E non è che mi abbiano entusiasmato...

Il duo Mecarozzi/Sacchi mi rimane decisamente superiore, nonostante qualche istrionismo di troppo di Mecarozzi a volte...
 
E non è che mi abbiano entusiasmato...

Il duo Mecarozzi/Sacchi mi rimane decisamente superiore, nonostante qualche istrionismo di troppo di Mecarozzi a volte...

Si concordo e non tanto per mecarozzi ma per Sacchi che secondo me è in assoluto una delle migliori seconde voci che ci sono in giro pound for pound (o sport for sport), competente e coinvolgente…

Comunque sono molto curioso della copertura Sky di questi eventi (anche se conoscendo i soggetti non mi faccio molte illusioni su questo)… ok l atletica suppongo tutto su un canale ma gli europei di nuoto sono eventi multisport con delle contemporaneità di sport… vedremo.
Sui mondiali di volley mi immagino faranno modello eurobasket 2-3 partite al giorno e va bene così (per loro).
Spero anche con qualche inviato sul posto (cavolo il nuoto è a Roma e l atletica abbiamo il campione olimpico dei 100 metri)
 
Ultima modifica:
Si concordo e non tanto per mecarozzi ma per Sacchi che secondo me è in assoluto una delle migliori seconde voci che ci sono in giro pound for pound (o sport for sport), competente e coinvolgente…

Comunque sono molto curioso della copertura Sky di questi eventi (anche se conoscendo i soggetti non mi faccio molte illusioni su questo)… ok l atletica suppongo tutto su un canale ma gli europei di nuoto sono eventi multisport con delle contemporaneità di sport… vedremo.
Sui mondiali di volley mi immagino faranno modello eurobasket 2-3 partite al giorno e va bene così (per loro).
Spero anche con qualche inviato sul posto (cavolo il nuoto è a Roma e l atletica abbiamo il campione olimpico dei 100 metri)

dubito mandano qualcuno in America per i mondiali di atletica
 
Guarda che non intende nel calcio italiano, ma proprio in Italia come Paese e dal punto di vista finanziario. Tanti risparmiatori si sono trovati un giorno senza soldi che pensavano di avere investito per guadagnare qualcosa e invece avevano un pezzo di carta che non valeva più nulla. E le banche erano state consigliate di fare in modo che i clienti investissero in quelle azioni.

Ma immagino che l'inchiesta spieghi tutto accuratamente, come sempre.
 
Guarda che non intende nel calcio italiano, ma proprio in Italia come Paese e dal punto di vista finanziario. Tanti risparmiatori si sono trovati un giorno senza soldi che pensavano di avere investito per guadagnare qualcosa e invece avevano un pezzo di carta che non valeva più nulla. E le banche erano state consigliate di fare in modo che i clienti investissero in quelle azioni.

Ma immagino che l'inchiesta spieghi tutto accuratamente, come sempre.

parli dello scandalo del banco Ambrosiano? finanza, tangenti, P2, massoneria e chiesa?
 
Giallo Parma molto ben fatto, Marani una garanzia.

A proposito segnalo su Sky Documentaries "Una squadra", con protagonista la squadra di Coppa Davis degli anni 70 e dal 2 giugno "Winning Time" sulla saga dei Lakers anni '80(i 10 episodi tutti subito disponibili ondemand)
 
Ultima modifica:
Anche la IndyCar in partenza tra poco sul Road Course di Indianapolis: 85 giri, poco più di 207 miglia di gara; diretta dalle 20.45 col pregara su Sky Sport F1.
 
Giallo Parma molto ben fatto, Marani una garanzia.

A proposito segnalo su Sky Documentaries "Una squadra", con protagonista la squadra di Coppa Davis degli anni 70 e dal 2 giugno "Winning Time" sulla saga dei Lakers anni '80(i 10 episodi tutti subito disponibili ondemand)
Una squadra dura 2 episodi?
 
6 episodi.

Non so se li hai già visti, i primi due mi sono piaciuti molto.

Ho visto il primo: eccezionale, 10 e lode!
Ero bambino, ma ricordo molto bene il clima del periodo prima della finale. Ovviamente non capivo cosa stesse succedendo (avevo 6 anni) ma fin da allora, evidentemente, ero contrario ai boicottaggi sportivi. Tra l'altro mi sono sempre chiesto cosa c'è di più bello dell'andare a battere un ditatore a casa sua. All'epoca volevo solo veder vincere Panatta, mio idolo di bambino ma anche mio idolo attuale! La serie è costruita benissimo, con un Bertolucci spalla perfetta in campo ma mattatore sullo schermo, con un Panatta che si presta alla grande nel ruolo televisivo di giullare (ma con grande intelligenza) e sul campo regalava colpi che oggi nessuno ha, con Barazzutti che in tv si conferma quell'instancabile operaio che era sulla terra rossa (in tutto il torneo perse solo dall'australiano Newcombe) e con il grande lottatore Tonino Zugarelli. I tempi della serie, l'alternanza tra filmati d'epoca e racconti dei protagonisti, la rappresentazione dell'Italia anni '70, tutto calibrato alla perfezione. Spero si confermi nei prossimi episodi.
Una squadra: la mia squadra!
 
Europei di Karate a Gaziantep(Turchia)su Sky.

Sabato

08.00 SS Arena(finali Bronzo)
11.00 SS Arena(finali Oro)
14.30 SS Arena(finali Bronzo)
17.00 SS Action(finali Oro)

Domenica

08.00 SS Arena(finali Bronzo)
11.00 SS Arena(finali Oro)
 
Europei di Karate a Gaziantep(Turchia)su Sky.

Sabato

08.00 SS Arena(finali Bronzo)
11.00 SS Arena(finali Oro)
14.30 SS Arena(finali Bronzo)
17.00 SS Action(finali Oro)

Domenica

08.00 SS Arena(finali Bronzo)
11.00 SS Arena(finali Oro)

eliminatorie da domani su Youtube (pagina EKF)...
 
Aggiunta in EPG gara-4 dei playoff di A2 maschile di pallavolo. Diretta giovedì alle 20:30 su Sky Sport Arena.
 
Indietro
Alto Basso