• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

La nazionale di rugby ha finalmente deciso che le tranvate che prende non devono più andare in chiaro
 
Su Sky sarà trasmessa la International Swimming League (parte il 26 agosto).
Fu già trasmessa la prima edizione che, se non ricordo male, si disputò un paio di anni fa.
 
Ultima modifica:
Su Sky sarà trasmessa la International Swimming League (parte il 26 agosto).
Fu già trasmessa la prima edizione che, se non ricordo male, si disputò un paio di anni fa.

era la seconda edizione...e si svolse tutta a Budapest (nella "bolla" lo scorso autunno/inverno)...

la prima edizione (itinerante) di 2 anni fa fu trasmessa da eurosport...

ovviamente questo evento oggi è al centro dell'attenzione dopo l'annuncio di Federica Pellegrini, che ha scelto proprio questa tappa della ISL per il ritiro ufficiale dalle scene natatorie (e non l'Olimpiade, che probabilmente non avrà il lieto fine che sperava fino all'anno scorso)...
 
Ma secondo questo schema quindi la champions sarà visibile con i campionati esteri? Quindi non come questi anni che era visibile solo con altri sport o sbaglio?
La composizione dell'offerta commerciale per la prossima stagione non è stata ancora presentata. Non è detto neppure che rimangano i due pacchetti distinti.
 
Ho una domanda: come si chiama il telecronista di Italia Francia in Euro Beach Soccer League 2021?
 
Ancora non è ripartito il collegamento per la formula e, possibile che facciano gli gnorri senza neanche un messaggio di avviso?
 
io ho programmato la registrazione sul 205, hanno mandato per 6 minuti in loop gli spot sui nuovi canali che partono il 1° luglio, poi è partita una replica di F1, il tutto con scritta LIVE. Anche sul 201 stanno trasmettendo altro. I programmi in onda prima non mi sembra abbiano sforato, quindi per prima cosa ho pensato a uno slittamento d'orario della gara
 
Problema generale a quanto pare e non solo sul satellite, anche sul DTT non si è vista la gara di Formula E.
 
Indietro
Alto Basso