• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Aggiunto da guida tv per la prossima settimana su Sky sport Arena il torneo atp 250 di tennis di bastad.
Immagino che é il famoso torneo extra condiviso con supertennis, in base agli accordi di qualche mese fa fra le 2 emittenti...
 
Aggiunto da guida tv per la prossima settimana su Sky sport Arena il torneo atp 250 di tennis di bastad.
Immagino che é il famoso torneo extra condiviso con supertennis, in base agli accordi di qualche mese fa fra le 2 emittenti...
Era un torneo extra in simulcast su entrambe le tv, quindi se andrà pure su supertennis sarà quel torneo quello condiviso.
 
La prossima settimana Sky trasmetterà le WBSC di softball e la Adriatica-Jonica Race di ciclismo
 
La prossima settimana Sky trasmetterà le WBSC di softball e la Adriatica-Jonica Race di ciclismo

:5eek: :5eek: :5eek:

p.s. per la precisione, è il torneo di qualificazione Olimpica Euro-Africano (WBSC è solo la sigla della federazione mondiale, sotto la cui egida si disputa il torneo di Utrecht)...

qui ci sono calendario e dettagli vari ed eventuali...
https://softball-qualifier.nl/en/home/
 
Sicuramente è già stato scritto, ma non lo trovo...quando è prevista la presentazione del palinsesto per la prossima stagione dei canali sportivi di Sky?
 
forse allora ci sono speranze per gli europei di baseball? e per il girone di qualificazione olimpica italiano?

speriamo...

gli Europei comunque avranno un buono streaming sul sito del club Tedesco che li organizza...

il preolimpico, essendo in Italia, temo che se la FIBS o il WBSC non organizzano in prima persona la produzione tv, diffcilmente sky -o chi per loro- se ne farà carico...

se però diventasse solo una questione di trasmettere le partite già prodotte da altri, allora le possibilità aumenterebbero di sicuro...

p.s. onestamente non mi aspettavo questo acquisto del Softball (per la verità non mi aspettavo neanche che la tv Olandese lo producesse...l'ultima volta non hanno prodotto neanche gli Europei di Baseball, hanno solo improvvisato la trasmissione della finale sulla tv pubblica una volta sicuri che ci fossero gli Oranje)...

per una volta, possiamo dire che sky finalmente mi (ci) ha sorpreso positivamente...
 
The Rugby Championship 2019

Versione ridotta in vista del mondiale che inizia domani con Sudafrica - Australia alle ore 17.00 e proseguirà alle 20.00 con Argentina - Nuova Zelanda, tutto su Sky Sport Uno.
 
Sto guardando il rugby championship su Sky Sport Uno...Hanno fatto la pubblicità di Sky Sport Collection...Sul 205...Credo sia quindi ufficiale...Non ho capito di cosa parlerà, sembra un canale con materiale d’archivio...
 
Indietro
Alto Basso