• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

visto che ormai sono più rari di una tigre Siberiana, segnaliamo uno dei pochi eventi rimasti su sky alla voce "altri sport"...

domani torna infatti la Champions League di Pallanuoto con il big match tra Recco e Barceloneta, appaiate in testa al proprio girone a punteggio pieno...
Barceloneta-Pro Recco, diretta Skysport Arena alle h.19.15...

p.s. visto che, anche se non esattamente dei canali skysport, pur sempre del bouquet sky si tratta, ricordo che domani, alle h.19 e h.20.30 rispettivamente, su Eurosport2 saranno trasmesse anche le partite delle altre 2 compagini Italiane impegnate nel massimo torneo continentale di Pallanuoto, Brescia-Dinamo Mosca e Mladost Zagabria-BPM Sport Management


Il coraggio di segnalare ancora eventi di "altri sport" su Sky è davvero encomiabile :D :D
 
Ma della trasmissione denominata “Sky Super Sport”, in onda ora su SkySportArena, si sa qualcosa in più, oltre al fatto che è un raccoglitore di vari servizi di SkySport24 della durata di mezz’ora?
L’ho trovata per caso facendo zapping...
 
visto che ormai sono più rari di una tigre Siberiana, segnaliamo uno dei pochi eventi rimasti su sky alla voce "altri sport"...

domani torna infatti la Champions League di Pallanuoto con il big match tra Recco e Barceloneta, appaiate in testa al proprio girone a punteggio pieno...
Barceloneta-Pro Recco, diretta Skysport Arena alle h.19.15...

p.s. visto che, anche se non esattamente dei canali skysport, pur sempre del bouquet sky si tratta, ricordo che domani, alle h.19 e h.20.30 rispettivamente, su Eurosport2 saranno trasmesse anche le partite delle altre 2 compagini Italiane impegnate nel massimo torneo continentale di Pallanuoto, Brescia-Dinamo Mosca e Mladost Zagabria-BPM Sport Management

Nooo su SkySportArena no! Oggi sarò a casa di mio fratello e lui ha Sky dtt questo vuol dire che a casa sua non possiamo vedere la partita in diretta, corretto?
Noi siamo grandi appassionati di pallanuoto, mio fratello ha pure arbitrato in Serie A2, sarebbe proprio un gran peccato non poterla vedere
 
Nooo su SkySportArena no! Oggi sarò a casa di mio fratello e lui ha Sky dtt questo vuol dire che a casa sua non possiamo vedere la partita in diretta, corretto?
Noi siamo grandi appassionati di pallanuoto, mio fratello ha pure arbitrato in Serie A2, sarebbe proprio un gran peccato non poterla vedere

purtroppo su altri 3 canali del gruppo c'é il pallone. quindi si é solo su Arena. e sul canale della serie A ci sono solo repliche come puoi immaginare di pallone. sky pensa che chi ha il DTT sia un calciofilo con pochi soldi per fare il satellite.
 
sky pensa che chi ha il DTT sia un calciofilo con pochi soldi per fare il satellite.
E' curioso, però, nella sezione del forum "Sky DTT" si lamentano quasi tutti dell'esatto contrario. Ovvero: troppo spazio (ingiustificato, visto che, a sentire loro, gli abbonati DTT sono tutti transfughi di Premium, che di sport trasmetteva solo calcio) alle altre discipline, a discapito del calcio estero.:icon_cool:
Mettetevi d'accordo, allora...:lol:
 
Superbike in esclusiva su sky...onestamente meravigliato che non abbia lasciato questi diritti alla sorella dazn...
 
Nel weekend riparte il Super Rugby.

Venerdì alle 7.35 Chiefs-Highlanders, sabato alle 7.35 Blues-Crusaders e alle 9.45 Waratahs-Hurricanes su Sky Sport Arena.

Sabato alle 16.15 Bulls-Stormers su Sky Sport Uno
 
Superbike in esclusiva su sky...onestamente meravigliato che non abbia lasciato questi diritti alla sorella dazn...
Sbk la vende dorna, sky ha un contratto con dorna per la motogp, dorna ha inserito in quel contratto una clausola per la sbk, dorna non ha ricevuto offerte da altre tv ed ha esercitato clausola del contratto con sky. Sbk quindi andrà in diretta su sky con le categorie di contorno e in diretta su tv8 tutte le gare della sbk.
 
Qualcuno mi sa dire se anche quest’anno Sky manderà in onda l’intera stagione di Indy car? Grazie
 
Indietro
Alto Basso