• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Diciamo che stanno facendo robe discutibili, dal prendersi eventi già in possesso di altri provider al cambio di nome di canali per nulla

Ah prendere diritti sportivi è una cosa discutibile? Hai ragione, meglio Dazn (Italia, specifico) che l'ultimo diritto che ha preso risale al 2021 con Europa e Conference League.
 
Chiunque non sia in malafede deve riconoscere che un evento su Sky, in aggiunta alla Rai, porta benefici:

- dirette integrali su canali dedicati, senza il terrore dei soliti Tg2, Lis, Meteo 2, Parlamento, Question Time e robe varie;
- approfondimenti su Sky Sport 24, nei giorni precedenti e nei giorni di gara;
- eventuale utilizzo del 4K.

Quindi le cose sono due: o si è amanti del "monopolio" Rai (con ottimi telecronisti si ma con i soliti problemi) oppure si è di principio contro Sky, qualunque cosa proponga. Meglio essere accesi che nulli come Dazn che questa estate (eventi Eleven ed Eurosport a parte) sarà INESISTENTE
 
Ah prendere diritti sportivi è una cosa discutibile? Hai ragione, meglio Dazn (Italia, specifico) che l'ultimo diritto che ha preso risale al 2021 con Europa e Conference League.

Dai si è capito cosa volevo dire.
Godiamoci l’evento su Sky Sport che Sky ancora per un anno circa è generosa. Per fortuna eh :)
Ho solo detto discutibile perché di tutti gli eventi elencati mi pare che i diritti fossero già assegnati da tempo. Tutto qua :)
 
Tutto questo per dire, e concludo, che avendo la Rai delle lacune inaccettabili per il 2023, chiunque si aggiunga è fondamentale. E Sky, per la struttura che ha, è sicuramente la più adatta per questo
 
Tutto questo per dire, e concludo, che avendo la Rai delle lacune inaccettabili per il 2023, chiunque si aggiunga è fondamentale. E Sky, per la struttura che ha, è sicuramente la più adatta per questo

La Rai pur avendo l'esclusiva ha bucato due medaglie d'oro di Sofia Raffaeli ai recentissimi Europi di Ginnastica Ritmica, nessuna diretta su Rai Sport o su Raiplay. ma solo in differita

Dubito che su Sky sarebbe successo
 
La verità sta nel mezzo.
Ovvero per tante estati il refrain era che su Sky non ci fosse nulla, mentre adesso ha degli eventi che condivide con la Rai.
Non possiamo nemmeno affermare che non vi siano lacune, poichè la mancanza cronica di on demand è un punto a favore di RaiPlay, le voci ( soprattutto nel nuoto ) non valgono quelle Rai, ed a volte, come nel volley, la copertura è stata addirittura inferiore a quella Rai.
Ferri afferma che non c'è più solo il calcio nella testa degli Italiani, e sicuramente alcuni di questi eventi faranno buonissimi ascolti ( e costano poco o nulla )

D'altra parte mi chiedo cosa ci fosse libero in giro da poter arricchire il palinsesto:eusa_think:
Io spero nei Test Match pre mondiali ma dopo a parte rugby league e Cricket non mi viene in mente nulla:D
 
La verità sta nel mezzo.
Ovvero per tante estati il refrain era che su Sky non ci fosse nulla, mentre adesso ha degli eventi che condivide con la Rai.
Non possiamo nemmeno affermare che non vi siano lacune, poichè la mancanza cronica di on demand è un punto a favore di RaiPlay, le voci ( soprattutto nel nuoto ) non valgono quelle Rai, ed a volte, come nel volley, la copertura è stata addirittura inferiore a quella Rai.
Ferri afferma che non c'è più solo il calcio nella testa degli Italiani, e sicuramente alcuni di questi eventi faranno buonissimi ascolti ( e costano poco o nulla )

D'altra parte mi chiedo cosa ci fosse libero in giro da poter arricchire il palinsesto:eusa_think:
Io spero nei Test Match pre mondiali ma dopo a parte rugby league e Cricket non mi viene in mente nulla:D

Mondiali di Calcio Femminili
European Games in Polonia

Io spero in un accordo con Supertennis per gli US Open
 
La verità sta nel mezzo.
Ovvero per tante estati il refrain era che su Sky non ci fosse nulla, mentre adesso ha degli eventi che condivide con la Rai.
Non possiamo nemmeno affermare che non vi siano lacune, poichè la mancanza cronica di on demand è un punto a favore di RaiPlay, le voci ( soprattutto nel nuoto ) non valgono quelle Rai, ed a volte, come nel volley, la copertura è stata addirittura inferiore a quella Rai.
Ferri afferma che non c'è più solo il calcio nella testa degli Italiani, e sicuramente alcuni di questi eventi faranno buonissimi ascolti ( e costano poco o nulla )

D'altra parte mi chiedo cosa ci fosse libero in giro da poter arricchire il palinsesto:eusa_think:
Io spero nei Test Match pre mondiali ma dopo a parte rugby league e Cricket non mi viene in mente nulla:D
Devono chiudere accordo tennis ... Se non lo hanno già fatto e rinnovare la NBA... Queste le priorità. Poi staranno studiando cosa fare con la serie A... E qui io direi di mollarli stavolta
 
D'altra parte mi chiedo cosa ci fosse libero in giro da poter arricchire il palinsesto:eusa_think:
Io spero nei Test Match pre mondiali ma dopo a parte rugby league e Cricket non mi viene in mente nulla:D

Bhè i test match del rugby immagino ci saranno, ma già stanno trasmettendo le amichevoli femminili dell'Italia del basket anche e poi ci saranno quelle al maschile...di eventi singoli ce ne saranno e ce ne sono :)
 
Devono chiudere accordo tennis ... Se non lo hanno già fatto e rinnovare la NBA... Queste le priorità. Poi staranno studiando cosa fare con la serie A... E qui io direi di mollarli stavolta
Ecco le priorità per l'appunto.
Poi in estate ci sono i motori e Sky ha i diritti di quasi tutto.
Al massimo ci si lamenta che su Skysport24 si parli di calcio anche in estate che ci sono tanti eventi. Calcio di cui tra l'altro Sky non ha più i diritti, quindi cosa ne parlino a fare ancora non si sa...
Un esempio e chiuso: preannunciata la presenza di Santarelli (allenatore di volley femminile dell'Imoco, ct della Serbia campione del mondo e da poco ct della Turchia).
Purtroppo a causa della presenza di giornalisti che seguono solo il calcio, non si é praticamente mai parlato dell'imminente finale l'Imoco e Monza (che sarebbe stata una delle migliori di sempre) ma solo di calcio, nello specifico Inter - Milan semifinale di Champions.
In Rai almeno quando devono intervistare chiamano i giornalisti specializzati di cui possono vantarsi...
 
Devono chiudere accordo tennis ... Se non lo hanno già fatto e rinnovare la NBA... Queste le priorità. Poi staranno studiando cosa fare con la serie A... E qui io direi di mollarli stavolta

C’è il grosso problema us Open di tennis. Ok supertennis è gratis, ma ad un appassionato che sia gratis frega nulla. Ed un canale in aggiunta a quella finta OTT di Supertennix non può bastare.
Ecco, speravo annunciassero anche questo visto che il tempo passa e siamo quasi già a giugno
 
Ottima notizia l acquisizione degli eventi estivi … anche contento per gli sport “minori” o comunque poco coperti come scherma e equitazione…
Ora vedremo la copertura … spero non solo le partite dell Italia negli sport di squadra ma qualcosa in più….
Speravo anche nello us open di tennis ma a questo punto direi tutto rimandato al 2024 (dove giocoforza un accordo andrà fatto ma qui si attenderà l annuncio dei diritti tennistici del 2024) e quest anno passeremo purtroppo a una copertura minimal di supertennis…
 
Edizione delle 07:45 di Skysport24: 5 servizi su Spalletti, Inter, Kamada, Lazio e convocati Mancini.
Si prospetta una grande estate su Sky...
 
Io invece penso che, in caso di contemporaneità, si prediligerà le nation League varie... Insomma se prima mettevano il volley su Arena, adesso dovranno metterlo sul Summer.
Altrimenti é marketing sbagliato...
Secondo me non cambierà proprio niente, solo il nome del canale. Fumo negli occhi.
 
Motorsport

GT World Challenge Europe - Paul Ricard 1000Km: stasera dalle 18.00 su Sky Sport canale 252; fasi finali dalle 22.30 anche su Sky Sport Arena.
 
Indietro
Alto Basso