• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

In effetti... ho letto il post su Instagram...non sembra una notizia che possa uscire in poche ore... cmq se non ricordo male(e può essere) una volta la wrc non inizio dalla prima tappa(forse mi confondo con dazn, però)... cmq può essere di tutto...anche il ritorno di top Gear Italia
 
Le partite del main round trasmesse da Sky:

Oggi 15.30 Islanda-Svizzera
Venerdì 15.30 Svizzera-Portogallo
Sabato 20.30 Germania-Brasile
Domenica 20.30 Portogallo-Francia
Lunedì 20.30 Danimarca-Croazia
 
Sarebbe stato meglio non acquistare l'evento e non geobloccare lo streaming. Trasmetterlo così è come non farlo.

Sono d accordo sul geoblock una vera bastardata per gli appassionati...
Sono però contento che quest anno stiamo vedendo tante cose nuove su Sky fra cui la pallamano... certo la copertura è quello che è però gli anni passati quante ore del mondiale di pallamano c’erano in tv? 0 o quasi... (forse sportitalia una volta trasmise semifinali e finali ma vado a memoria).
Insomma per me meglio questo che niente e spero che dai quarti in poi facciano vedere tutto...poi certo se levavano sto geoblock era più giusto e non privavano gli appassionati di quasi tutte le partite....
 
se devo avere qualcosa su sky giusto per dire "celo" e allo stesso tempo avere geobloccato il servizio di riferimento, sinceramente spero che sky compri solo calcio e mai piú un altro sport.
 
sono d'accordo con voi...

da un lato è vero che questa copertura è scandalosa, ma è pur sempre un gran passo avanti...

la vera bastardata è il geoblock sulle partite che non trasmettono...fossi in loro, non solo non avrei bloccato ciò che non passa su sky, ma anzi, avrei pubblicizzato l'integrazione dei servizi a palla...

ma io sono solo un povero appassionato interessato alle partite, non un genio del marketing che mette il becco anche sui palinsesti...:badgrin: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

p.s. nella sciagura, comunque oggi hanno fatto bene a scegliere Islanda-Svizzera, perchè è partita equilibrata e perchè probabilmente è pure il match decisivo per l'accesso ai quarti di finale nel gruppo di loro competenza...

p.p.s. poi però vedo il palinsesto della tv pubblica ceca (3 dirette e 3 differite dalle 15.30 alle 23.30...praticamente CT Sport diventa pallamano channel -e non è certo una novità, è dall'inizio del torneo che trasmettono a più non posso) e "mi cala la palpebra" pensando a sky...:crybaby2: :doubt:
 
sono d'accordo con voi...

da un lato è vero che questa copertura è scandalosa, ma è pur sempre un gran passo avanti...

la vera bastardata è il geoblock sulle partite che non trasmettono...fossi in loro, non solo non avrei bloccato ciò che non passa su sky, ma anzi, avrei pubblicizzato l'integrazione dei servizi a palla...

ma io sono solo un povero appassionato interessato alle partite, non un genio del marketing che mette il becco anche sui palinsesti...:badgrin: :icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

p.s. nella sciagura, comunque oggi hanno fatto bene a scegliere Islanda-Svizzera, perchè è partita equilibrata e perchè probabilmente è pure il match decisivo per l'accesso ai quarti di finale nel gruppo di loro competenza...

p.p.s. poi però vedo il palinsesto della tv pubblica ceca (3 dirette e 3 differite dalle 15.30 alle 23.30...praticamente CT Sport diventa pallamano channel -e non è certo una novità, è dall'inizio del torneo che trasmettono a più non posso) e "mi cala la palpebra" pensando a sky...:crybaby2: :doubt:

ma per la sentenza non dovevano su internet avere un alternativa ?
 
Il geoblock lo ha praticato la federazione o è stato automatico.
2 anni fa mi sembra siano stati pure geobloccati
 
Il geoblock lo ha praticato la federazione o è stato automatico.
2 anni fa mi sembra siano stati pure geobloccati

no, fino alla scorsa edizione si vedevano tranquillamente (perchè nessuno aveva i diritti in Italia)...

il geoblocco scatta solo se qualcuno prende i diritti in un dato Paese e richiede che non ci sia sovrapposizione con altre fonti di trasmissione (ma può anche essere una decisione della IHF, sicuramente...anche se non so che interesse possa avere)...

fatto sta che io mi vedo le partite sulla tv ceca...alla faccia di IHF e sky...:eusa_whistle:

@Nico
in teoria è così, ma in pratica ci vuole anche qualcuno che sia interessato ai diritti...se nessuno si fa avanti, non è che l'antitrust può puntare la pistola alla tempia di qualcuno perchè li compri...
e non può nemmeno impedire che l'evento venga trasmesso in Italia...
può solo evitare che se qualcuno vuol fare concorrenza a sky, quest'ultima glielo impedisca (e solo sul web, sentenza alla mano) rivendicando esclusive non concesse...
 
no, fino alla scorsa edizione si vedevano tranquillamente (perchè nessuno aveva i diritti in Italia)...

il geoblocco scatta solo se qualcuno prende i diritti in un dato Paese e richiede che non ci sia sovrapposizione con altre fonti di trasmissione (ma può anche essere una decisione della IHF, sicuramente...anche se non so che interesse possa avere)...

Ho fatto confusione con le date, si comunque 2 anni fa non furono geobloccati.

I mondiali furono trasmessi da pallamanotv 9 partite e la finale andò su sportitalia.

4 anni fa invece i mondiali non furono visibili e non ci fú nemmeno lo streaming, i diritti erano degli arabi
 
Ho fatto confusione con le date, si comunque 2 anni fa non furono geobloccati.

I mondiali furono trasmessi da pallamanotv 9 partite e la finale andò su sportitalia.

4 anni fa invece i mondiali non furono visibili e non ci fú nemmeno lo streaming, i diritti erano degli arabi

anche 4 anni fa c'era lo streaming gratuito di tutti i match (sul sito di bein anzichè su YT)...;)
 
Effettivamente non capisco l'interesse di geobloccarsi anche per ciò che non è trasmesso dal broadcaster di turno. Probabilmente non concepiscono proprio che su questo pianeta possa essere concepita una sentenza come quella italiana. E quindi in automatico nel contratto c'è questa tutela

@Nico
in teoria è così, ma in pratica ci vuole anche qualcuno che sia interessato ai diritti...se nessuno si fa avanti, non è che l'antitrust può puntare la pistola alla tempia di qualcuno perchè li compri...
e non può nemmeno impedire che l'evento venga trasmesso in Italia...
può solo evitare che se qualcuno vuol fare concorrenza a sky, quest'ultima glielo impedisca (e solo sul web, sentenza alla mano) rivendicando esclusive non concesse...

Sai quante volte si è provato a spiegargli la differenza tra il divieto di acquisizione in esclusiva e l'obbligo di trasmissione da parte di qualcun altro? Ma è de coccio.
 
no, fino alla scorsa edizione si vedevano tranquillamente (perchè nessuno aveva i diritti in Italia)...

il geoblocco scatta solo se qualcuno prende i diritti in un dato Paese e richiede che non ci sia sovrapposizione con altre fonti di trasmissione (ma può anche essere una decisione della IHF, sicuramente...anche se non so che interesse possa avere)...

fatto sta che io mi vedo le partite sulla tv ceca...alla faccia di IHF e sky...:eusa_whistle:

@Nico
in teoria è così, ma in pratica ci vuole anche qualcuno che sia interessato ai diritti...se nessuno si fa avanti, non è che l'antitrust può puntare la pistola alla tempia di qualcuno perchè li compri...
e non può nemmeno impedire che l'evento venga trasmesso in Italia...
può solo evitare che se qualcuno vuol fare concorrenza a sky, quest'ultima glielo impedisca (e solo sul web, sentenza alla mano) rivendicando esclusive non concesse...
Parlavo del canale web che mi sembra stano venga bloccato data la setenzza no che altri prendano i diritti
 
Non mi pare ci siano obblighi di tenerlo aperto. L'unico obbligo e che SE qualcuno vuole trasmettere sul web, pagandone i diritti, possa farlo. Stop. Il resto è tutta una tua elucubrazione
 
la indycar inizia ad aprile quindi dopo la F1. la nascar a febbraio. speriamo bene.

l'ultima volta che aveva fatto una cosa del genere sui social era una clamorosa marchetta per la giulia gta, una delusione come sempre.

Formula1 virtuale per 3 domeniche di febbraio e la presentazione delle monoposto, i test in barhain dal 12 al 14 marzo.

Queste le prime due notizie svelate da vanzini, né mancano altre due all'appello
 
Indietro
Alto Basso