• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

:lol:

p.s. preferirei trasmettessero gli imminenti campionati Europei, non queste sfide tra Nazionali di quarta categoria...:doubt:

pur vedendo la vita con colori diversi, sono d'accordo con phelps, per me qualsiasi campionato mondiale o europeo dovrebbe avere il prestigio di poter essere visto e commentato in maniera competente. anche se la nostra nazionale non é rappresentata, ma é una pia illusione, basta vedere il campionato europeo u21 di calcio prima e dopo l'eliminazione della nostra nazionale. ed é calcio...
 
La Pallamano italiana approda su SKY Sport e lo farà la prossima domenica 12 gennaio, alle ore 18:00, in occasione della sfida tra Italia e Romania, epilogo del Gruppo 3 di qualificazione ai Campionati Mondiali di Egitto 2021.

La Pallamano è una disciplina davvero spettacolare, e che rende bene in TV, peccato che in Italia non sia agli stessi lvelli di altre nazionali europee, il cui campioanto europeo comincia proprio oggi.
 
Mi è arrivata un'e-mail che ricorda lo spot in tv:

Propositi per il nuovo anno? PIU’ SPORT ⚾ ⚽



Ciao ***,
sei pronto a iniziare il nuovo decennio con un anno ricco di sport?



Scopri tutti gli appuntamenti:

https://www.sky.it/pacchetti-offert...ne.html?cmp=dem_edu_sport-w3_ma_sport_clienti

a me sembra solo la solita solfa...

calcio, motori, tennis, basket NBA e i tornei dello slam del Golf...e nient'altro...:eusa_doh: :eusa_wall:

al massimo, qualche evento estemporaneo piazzato qua e là senza molto senso a tappar buchi troppo ampi tra quelle 3 cose che hanno regolarmente in programma...:eusa_whistle: :icon_twisted:

personalmente, se non fosse per qualche partita NBA, non accedo ai canali skysport da prima di Natale...:doubt:
 
Mi è arrivata un'e-mail che ricorda lo spot in tv:

Propositi per il nuovo anno? PIU’ SPORT ⚾ ⚽ ��



Ciao ***,
sei pronto a iniziare il nuovo decennio con un anno ricco di sport?



Scopri tutti gli appuntamenti:

https://www.sky.it/pacchetti-offert...ne.html?cmp=dem_edu_sport-w3_ma_sport_clienti

un grande LOL:badgrin:
quando mi sono abbonato per la prima volta a sky sport nel 2003 c'era di tutto e per tutti i gusti,era una piattaforma satellitare semplice con decoder che ti dovevi comprare te ed era accessibile a tutti
adesso tante diavolerie tecnologiche di cui la gente usa forse un terzo e sempre gli stessi diritti con repliche all'infinito e prezzi fuori da ogni logica ( io pagavo mondo+sport 32 al mese!)
sky sport che brutta fine che stai facendo..
e per i saputelli che arriveranno dopo questo post,i diritti che tanto decantano adesso come SUPER esclusive c'erano anche allora ma in più c'era una montagna di altra roba e i canali avevano ben poche repliche
 
Le immagini della mail sono impietose, quando mi sono abbonato i loghi delle leghe di cui detenevano i diritti erano il doppio ( se riesco a trovare il volantino promozionale che mi ha convinto ad abbonarmi piazzo la foto).
Vorrei fare una domanda: è possibile calcolare, tra ticket scontati e ticket regalati, quant'è l'ammontare annuo che Sky deve pagare a DAZN? Se è corretto quello che ho scritto, cioè che Sky paga DAZN, di quanto questa somma è inferiore rispetto ad esempio al costo annuo che aveva Fox Sports? In soldoni vorrei capire di quanto è stato il risparmio reale.
 
Nel caso di questa mail e del promo in tv, si intende Sky Sport ma anche pack Sport.
Non hanno fatto cenno alle 7 partite di Serie A, che sono sempre di Sky Sport ma che vanno sul pack Calcio.
 
Le immagini della mail sono impietose, quando mi sono abbonato i loghi delle leghe di cui detenevano i diritti erano il doppio ( se riesco a trovare il volantino promozionale che mi ha convinto ad abbonarmi piazzo la foto).
Vorrei fare una domanda: è possibile calcolare, tra ticket scontati e ticket regalati, quant'è l'ammontare annuo che Sky deve pagare a DAZN? Se è corretto quello che ho scritto, cioè che Sky paga DAZN, di quanto questa somma è inferiore rispetto ad esempio al costo annuo che aveva Fox Sports? In soldoni vorrei capire di quanto è stato il risparmio reale.
a me sembra solo la solita solfa...

calcio, motori, tennis, basket NBA e i tornei dello slam del Golf...e nient'altro...:eusa_doh: :eusa_wall:

al massimo, qualche evento estemporaneo piazzato qua e là senza molto senso a tappar buchi troppo ampi tra quelle 3 cose che hanno regolarmente in programma...:eusa_whistle: :icon_twisted:

personalmente, se non fosse per qualche partita NBA, non accedo ai canali skysport da prima di Natale...:doubt:
Direi anche peggio della solita solfa, visto che non so se me la sono persa ma non vedo la Diamond League di Atletica...non è degna neppure di essere nominata o è stata tagliata anche lei?
 
Direi anche peggio della solita solfa, visto che non so se me la sono persa ma non vedo la Diamond League di Atletica...non è degna neppure di essere nominata o è stata tagliata anche lei?

Se dovessi scommettere 1 euro, punterei sul fatto che l'hanno tagliata... Spero ovviamente di sbagliarmi...
 
Direi anche peggio della solita solfa, visto che non so se me la sono persa ma non vedo la Diamond League di Atletica...non è degna neppure di essere nominata o è stata tagliata anche lei?

se non sbaglio, i diritti sono scaduti con la scorsa stagione e necessiterebbero di essere rinnovati per continuare a vederla su questi schermi...:lol: :eusa_doh:

comunque, da qui a maggio c'è tempo per rimetterla in palinsesto...

p.s. e se posso (lasciamelo dire, devo) essere cattivo, con la "riforma" che ne ha "segato" senza senso durata dei singoli meeting e alcune specialità anche tra le più spettacolari, francamente la DL ha perso ancora più interesse e si sta riducendo a una passerella commerciale dei soliti dopati delle solite 3 discipline di corsa presunte più amate dal pubblico (quale pubblico? ma ovvio, quei deficienti dei social che ovviamente l'atletica nemmeno la seguono, ma pretendono di condizionarne persino l'attività :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:)...
insomma, sarebbe una perdita più dolorosa sul piano psico-affettivo che da quello tecnico-agonistico...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
confermo diamond league da rinnovare ma nuova formula che non mi convince,mi pare che da quest'anno sarà solo di 1 ora con tutte gare concentrate senza pausa
spero che sia comunque ancora con sky,Roggero-Baldini miglior duo alla pari di 2 mostri sacri come Tranquillo e Buffa
 
confermo diamond league da rinnovare ma nuova formula che non mi convince,mi pare che da quest'anno sarà solo di 1 ora con tutte gare concentrate senza pausa
spero che sia comunque ancora con sky,Roggero-Baldini miglior duo alla pari di 2 mostri sacri come Tranquillo e Buffa

90 minuti a meeting (e mancheranno alcune discipline: 200m, 3000m siepi, triplo e disco)...

e con tale contrazione dei tempi, in ogni caso anche gli altri concorsi è come se non ci fossero, visto che in tv (almeno nel feed generale internazionale che vediamo su sky) passeranno praticamente solo le gare di corsa...
 
90 minuti a meeting (e mancheranno alcune discipline: 200m, 3000m siepi, triplo e disco)...

e con tale contrazione dei tempi, in ogni caso anche gli altri concorsi è come se non ci fossero, visto che in tv (almeno nel feed generale internazionale che vediamo su sky) passeranno praticamente solo le gare di corsa...

Che idea stupida ridurre i meeting a un'ora e mezza.
 
Che idea stupida ridurre i meeting a un'ora e mezza.

vallo a spiegare ai "soloni" della iaaf, che a quanto pare hanno deciso sulla base dei soliti sondaggi d'opinione sui soliti canali "social" popolati da *beep* che hanno una soglia d'attenzione pari ad un'eiaculazione ante-portam e una competenza e passione per lo sport pari al volume del cervello di un acaro della polvere...:icon_twisted:
il tutto condito dalla solita scusa (più che farlocca, ne sono stra-sicuro) dell'ottimizzazione dei palinsesti delle tv che la trasmettono (che però nei Paesi che pagano per averla sono tutte pay specializzate con canali sportivi dedicati)...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Eh niente il buon phelps ce l’ha a morte con la povera Sifan Hassan...devi fartene una ragione è lei la nuova stella dell’atletica mondiale,vincerà ori su ori a Tokyo
 
Scusate ma visto che è stata postata la foto con tutti i loghi vorrei chiedere se la suddetta locandina promozionale verrà aggiornata... Dovranno togliere anche il logo della moto GP?
È ot?
 
Scusate ma visto che è stata postata la foto con tutti i loghi vorrei chiedere se la suddetta locandina promozionale verrà aggiornata... Dovranno togliere anche il logo della moto GP?
È ot?
Scusa, ma perchè dovrebbero togliere il logo della MotoGp se questa verrà regolarmente trasmessa per le prossime 2 stagioni?:evil5::evil5::evil5:
Boh...:eusa_think::icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso