• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Gli sarà saltata la fibra e non avevano backup sul satellite per ricevere i vari feed.
 
Se volete e potere segnalare a Sky che l'on-demand per la prima giornata del Ferrari Challenge di ieri i due episodi sono invertiti. La Coppa Shell contiene il Trofeo Pirelli e viceversa
 
Incredibile Italia-Grecia eurobasket femminile alle 18 in contemporanea con Italia-Galles...alle 20 non era possibile??
 
SATRED l'ha detto qualche giorno fa che Sky e Discovery stanno trattando per le Olimpiadi.

Penso ci sia in ballo anche il rinnovo dei canali Eurosport per i prossimi anni.
 
mentre prosegue l'europeo di Softball (femminile)...anzi, da oggi si comincia a fare un po' sul serio...questo pomeriggio, alle 18.15, nuovo appuntamento con il Continental Tour Gold di atletica leggera da Bydgoszcz (POL) con il Memorial Irena Szewinska (skysport Arena)...

domani sera, invece, alle 20 torna la Diamond League con i Bislett Games da Oslo...
 
Niente Tranquillo? Bene!

Però è un tifoso degli Spurs... :laughing7:

Comunque io quando c'è uso sempre l'opzione audio originale o altra e mi gusto decisamente meglio il basket su Sky :icon_cool:

PS Non so è giusto scriverlo qui (ma non ho trovato il thread su Sky sport Arena) anche oggi per più di un set di Sonego vs Galan c'era un ritardo dell'audio (meno lungo dell'altro giorno su Sky Sport Tennis diciamo 1-2" circa) rispetto alle immagini, ora hanno risolto, ma capita un po' spesso ultimamente... :icon_rolleyes:
 
Oggi gli azzurri l'hanno sfangata, conta poco comunque sempre la Serbia bisogna battere per andare alle Olimpiadi. Prossima partita con la vincente di Filippine v Repubblica Dominicana sabato (probabilmente h. 16.30)
 
Alle 16.00 su Sky Sport Arena la tappa di Diamond League di Atletica da Stoccolma, alle 20.20 preolimpico di Basket con la sfida tra Serbia e Italia su Sky Sport Uno / Sky Sport Arena; nella notte su Sky Sport Action il Sunday Night in MLB con il derby di New York.
 
Alle 16.00 su Sky Sport Arena la tappa di Diamond League di Atletica da Stoccolma, alle 20.20 preolimpico di Basket con la sfida tra Serbia e Italia su Sky Sport Uno / Sky Sport Arena; nella notte su Sky Sport Action il Sunday Night in MLB con il derby di New York.

ca**o! neanche le finali degli altri tornei preolimpici...

e sì che abbiamo già avuto sorprese non da poco (Canada e Croazia umiliate in casa propria) e conferme che valgono il prezzo del biglietto (la finale di Kaunas, Lituania vs Slovenia -con Luka in gran spolvero)...

inoltre, in fondo sono 3 misere partite in più (3 delle quali a orari completamente separati), non è che servano 2000 canali e 800 telecronisti (oltretutto oggi non c'è nemmeno il dio pallone a riempire troppi spazi)...

e noi paghiamo (caro)...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso