• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Ieri è iniziato il Mondiale di Volley femminile che si svolge nei Paesi Bassi e in Polonia.
Pessimo inizio su Sky Sport Arena con la partita Polonia-Croazia che è stata interrotta nel quarto set quando il punteggio era 12-10 per trasmettere 5 minuti di pubblicità e poi ritornare al Volley con la partita Paesi Bassi-Kenya. :mad:
Quindi mi domando se faranno sempre così interrompendo una partita per trasmettere la prossima?
Per vedere il quarto set per intero sono andato su Rai Play e così finalmente ho potuto vedere il quarto set fino alla fine. ;)
Ma poi per curiosità sono andato su Sky Sport Action dove era in programma la differita della partita Polonia-Croazia e ho visto che hanno trasmesso i primi 2 set per poi passare direttamente al quarto senza trasmettere il terzo set che era il più interessante. :sad:
Per fortuna questa volta hanno trasmesso il quarto set per intero e così finalmente anche su Sky si è vista la conclusione del quarto set.
Comunque ora ho visto che la miglior scelta del Mondiale è su Rai Play dove le partite sono trasmesse integralmente e non mozzate di una parte del set come è successo in diretta su Sky Sport Arena o di un intero set come è successo in differita su Sky Sport Action. :)
 
Ma é una scelta insensata, essendo molto più interessante Polonia - Croazia rispetto a Olanda - Kenya
 
Domenica Coppa degli Assi di equitazione alle 12.30 su Sky Sport Action.

Da giovedì 6 i mondiali di Judo(Tashkent)
 
Indietro
Alto Basso