• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Mondiali club volley maschile e femminile su sky...dal 7 dicembre quello maschile...dal 14 quello femminile....
 
Su Sky la Champions League di pallanuoto e il mondiale per club di volley.

Domenica 4 alle 8.00 su SSArena la maratona di Valencia
 
Ultima modifica:
Confermate su Sky anche le coppe europee di rugby, si inizia nel prossimo weekend
 
Lo scoreboard della Challenge Cup è praticamente in mezzo allo schermo.
Sto recuperando ora la partita di Treviso, è chiaro che non è un problema di Sky ma dà veramente fastidio; è incredibile come non riescano a rimediare ad una cosa così invasiva e scomoda.
 
Alla fine del masters odierno di judo in onda su Sky i telecronisti hanno detto che il judo tornerà su Sky anche nel 2023 quindi dovrebbe essere tutto rinnovato (o comunque il contratto attualmente in corso coprirà anche il 2023)
 
Non so se è stato già detto ma la Dakar23 è su Sky? Ho visto la grafica su SS24

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Nicola Villani commenterà la dakar su Eurosport come tutti gli anni.

Su SkySport invece ci sarà inviato in loco Sandro Donati Grosso che racconterà su Skyaport24 le imprese dei piloti
 
ora ho capito la stradegia di sky ecco secondo me nn tornera' tutta la serie A sui canali sky, o almeno 7partite, ieri sera c'era un canale che trasmetteva NBA, UNO CHE trasmetteva l'hochey americano e un altro che faceva la replica di football americano, dato che i padroni sono MADE IN USA. SPERO di sbagliare. e poi abbiamo dato contro a ex chi compra i diritti, tutte palle era la proprieta' infatti hanno preso gli sport di michia, esempio il volley,una volta nn li c..........o menneno.
 
Ultima modifica:
Io cadrò anche dalle nuvole perchè sono veramente immerso in tale Sport (il Football Americano) in questo periodo (su altri servizi ovviamente) ma, premesso che:

a) il collegamento di cose che hai fatto non c'entra proprio ma proprio niente e
b) il tema diritti serie a è OT pressochè in ogni altra sezione e discussione del Forum

...dove e quale Football Americano avresti visto ieri sera sui canali Sky??
 
ora ho capito la stradegia di sky ecco secondo me nn tornera' tutta la serie A sui canali sky, o almeno 7partite, ieri sera c'era un canale che trasmetteva NBA, UNO CHE trasmetteva l'hochey americano e un altro che faceva la replica di football americano, dato che i padroni sono MADE IN USA. SPERO di sbagliare. e poi abbiamo dato contro a ex chi compra i diritti, tutte palle era la proprieta' infatti hanno preso gli sport di michia, esempio il volley,una volta nn li c..........o menneno.
Occhio che qua una lettera e cambia tutto eh :D
Comunque la Serie A tornerà su Sky integralmente fidati
 
Indietro
Alto Basso