• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Serata domenicale di Sport Americani...

Playoffs NBA: su Sky Sport NBA, Miami Heat @ New York Knicks (East Semis - Game 1), appena iniziata; subito dopo a seguire Sacramento Kings @ Golden State Warriors (East First Round - Game 7), anche su Sky Sport Uno.
Playoffs NHL: Florida Panthers @ Boston Bruins (East First Round - Game 7), subito dopo a seguire gara 7 in NBA, su Sky Sport Uno; chi la registra, programmi anche i successivi due, tre programmi...
Baseball MLB: Philadelphia Phillies @ Houston Astros (Sunday Night Baseball), alle 01.00 su Sky Sport Arena
 
Ultima modifica:
Ieri stavo zappingando e ho beccato caressa al club pubblicizzare il fatto che “sarà una grande estate sportiva su Sky con tantissimi eventi “…. Non è entrato nel dettaglio (ovviamente) ma ha detto mondiali europei di tante discipline e ha parlato di nuoto e atletica…
Ora conosciamo l affidabilità di caressa che potrebbe scambiare discipline, sport ecc… però se ha parlato esplicitamente di nuoto mi immagino i mondiali anche su Sky (anche perché è l unico grande evento estivo del nuoto)…. E forse anche quelli di atletica (anche se li magari si poteva intendere le tappe di Diamond league gia in palinsesto e poi i mondiali li farà anche eurosport…) vedremo ma qualcosa mi pare di capire che bolle in pentola… (chissà facendo ipotesi puramente personali forse ci potrebbero stare i mondiali femminili di calcio, us open di tennis e europei di volley )…
 
Ultima modifica:
us open

Ieri stavo zappingando e ho beccato caressa al club pubblicizzare il fatto che “sarà una grande estate sportiva su Sky con tantissimi eventi “…. Non è entrato nel dettaglio (ovviamente) ma ha detto mondiali europei di tante discipline e ha parlato di nuoto e atletica…
Ora conosciamo l affidabilità di caressa che potrebbe scambiare discipline, sport ecc… però se ha parlato esplicitamente di nuoto mi immagino i mondiali anche su Sky (anche perché è l unico grande evento estivo del nuoto)…. E forse anche quelli di atletica (anche se li magari si poteva intendere le tappe di Diamond league gia in palinsesto e poi i mondiali li farà anche eurosport…) vedremo ma qualcosa mi pare di capire che bolle in pentola… (chissà facendo ipotesi puramente personali forse ci potrebbero stare i mondiali femminili di calcio, us open di tennis e europei di volley )…

di tennis dubito in quanto sto anno li ha supertennis i diritti,,,almeno che non passi qualcosa su sky
 
A parte il tennis, tutto il resto é già disponibile sulla Rai.
Sky sta buttando soldi da un po' di tempo, vedasi anche il WEC su Eurosport o la Formula E su Mediaset.
 
Ieri stavo zappingando e ho beccato caressa al club pubblicizzare il fatto che “sarà una grande estate sportiva su Sky con tantissimi eventi “…. Non è entrato nel dettaglio (ovviamente) ma ha detto mondiali europei di tante discipline e ha parlato di nuoto e atletica…
Ora conosciamo l affidabilità di caressa che potrebbe scambiare discipline, sport ecc… però se ha parlato esplicitamente di nuoto mi immagino i mondiali anche su Sky (anche perché è l unico grande evento estivo del nuoto)…. E forse anche quelli di atletica (anche se li magari si poteva intendere le tappe di Diamond league gia in palinsesto e poi i mondiali li farà anche eurosport…) vedremo ma qualcosa mi pare di capire che bolle in pentola… (chissà facendo ipotesi puramente personali forse ci potrebbero stare i mondiali femminili di calcio, us open di tennis e europei di volley )…
Be magari accordo fatto la scorsa estate era per più anni
 
Ancora che parli a sproposito senza sapere nulla? Ancora?
A te piace fare flame e provocare ban ma con me non attacca.
Se pubblicizzi il WEC, la Formula E, ecc perché Sky é la casa dei motori ma io quegli eventi posso vederli da un'altra parte, allora fai solo marketing fine a se stesso.
Le competizioni internazionali di nuoto e atletica vanno in contemporanea sulla Rai da secoli, altro che "estate su Sky"
 
Quindi, ricapitolando:

- se Sky compra un evento in esclusiva è il monopolista cattivo
- se Sky compra un evento in condivisione (magari tappando le falle di palinsesto della solita Rai e proponendo abbondanti approfondimenti sul 200) butta i soldi. Rai che però, ricordiamo per bocca dell'utente che critica Sky per buttare i soldi, viene sempre accusata di fare i palinsesti a caso.

C'è un cortocircuito
 
A te piace fare flame e provocare ban ma con me non attacca.
Se pubblicizzi il WEC, la Formula E, ecc perché Sky é la casa dei motori ma io quegli eventi posso vederli da un'altra parte, allora fai solo marketing fine a se stesso.
Le competizioni internazionali di nuoto e atletica vanno in contemporanea sulla Rai da secoli, altro che "estate su Sky"

Invece io preferisco che ne prenda il più possibile, anche se in condivisione.

Ad esempio il torneo di Barcellona di tennis su Sky si sono viste delle partite che SuperTennis sul suo canale lineare non ha fatto perché c'erano altri eventi.

Per quanto riguarda poi la RAI stendiamo un velo pietoso, diversi eventi devi andarli a cercare su Rai Play oppure sperare in qualche spazietto su RAI Sport.

Poi c'è anche la maggiore comodità nel registrare.
 
Quindi, ricapitolando:

- se Sky compra un evento in esclusiva è il monopolista cattivo
- se Sky compra un evento in condivisione (magari tappando le falle di palinsesto della solita Rai e proponendo abbondanti approfondimenti sul 200) butta i soldi. Rai che però, ricordiamo per bocca dell'utente che critica Sky per buttare i soldi, viene sempre accusata di fare i palinsesti a caso.

C'è un cortocircuito
Premesso che la critica era rivolta all'esaltazione di Caressa, e questa non va decontestualizzata, purtroppo la Rai per quanto riguarda atletica e nuoto offre una qualità del servizio impareggiabile con interviste sempre in anticipo rispetto a Sky (verificato con l'europeo di nuoto dello scorso anno) e un commento tecnico grazie a Luca Sacchi superiore e meno soporifero.
Poi ci sono problemi di programmazione sulla Rai, ma quello é un altro discorso, e per quello piovono e pioveranno critiche perché sono recidivi.
 
Se il tema è il confronto fra Sky e Rai su atletica e nuoto in qualità di commento posso anche darti ragione…(specie sul nuoto il gap è notevole)

Pero avere una alternativa in piu non è solo l evento in se… si sa che quando Sky trasmette qualcosa l esposizione mediatica sale eccome se l evento lo fa vedere… quindi magari la gara preferisci la Rai ma poi magari qualche studio approfondimento, highlights o banalmente una replica o una registrazione te la vedi su Sky quindi tanto di guadagnato se così fosse…
 
Certo che avere un'alternativa in più é sempre buona cosa, ma visti gli orari (mondiali di nuoto in Giappone) non penso che la Rai avrà problemi con la copertura, oltre a mettere tutto on demand su RaiPlay.
Sarà già tanto che Sky metterà batterie e finali in demand come farà la Rai...
 
Indietro
Alto Basso