• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Boxe: Joshua - Klitschko IBF - WBA Massimi

skysports-anthony-joshua-wladimir-klitschko-tale.jpg


Il match, i protagonisti e l'esclusiva FOX Sports

Diretta Fox Sports Plus (Sky Sport Plus ch.205) dalle 22.00 (inizio indicativo h.23.00) di sabato 29 aprile


Questo è uno dei big match dell’anno, imperdibile per gli appassionati o per chi vuole semplicemente seguire un grande evento.
I fratelli Klitschko penso che in pochi non li abbiano mai sentiti nominare, per anni un fratello e poi l'altro, per merito e un po' per "fortuna" non hanno avuto avversari all'altezza tra i pesi massimi. I fratelli non si sono mai incontrati in un incontro ufficiale, si dice per volere dei genitori.
Il 27enne inglese Joshua, campione del mondo imbattuto, riuscirà ad avere la meglio sull'invincibile ucraino fino a qualche anno fa? E Klitschko dovrà affrontare un degno avversario, ma anche i suoi 41 anni?

In chiaro anche sul canale tedesco RTL su Astra.
 
Ultima modifica:
Grazie ad Eurosport, questo weekend potremo goderci un calcio alternativo. Ecco il programma di Domenica:

h15:30: FUTSAL - UEFA Futsal Cup 2017, finalissima
h18:30: FUTSAL - UEFA Futsal Cup 2017, finale 3-4 posto (differita)
h23:15: BEACH SOCCER - World Championship, fase a gironi
h00:15: BEACH SOCCER - World Championship, fase a gironi
 
della boxe non me importa assolutamente nulla, ma.....
combattono a Wembley? quindi all'aperto, e a fine aprile non c'è il rischio di farlo col rischio "fresco" e "pioggia"?
e Joshua mi ricordo benissimo che è quello che rubò letteralmente la medaglia d'oro a Cammarelle alle olimpiadi del 2012
 
Sì, sono nello stadio, dove c'è il ring sicuramente è coperto. Lo stadio non so se ha qualche sistema di copertura, tanto per proteggere gli spettatori da eventuale pioggia e anche togliere il vento e aumentare la temperatura di qualche grado per i pugili.

Su Fox Sport Plus (ch.205) si sono collegati poco fa, quindi vanno direttamente all'incontro principale delle 23.
 
Io non seguo molto il pugilato...però mi sono divertito a vedere questo match...
 
Ultima modifica:
Di fatto è un passaggio di consegne (visto lo scenario dei massimi con Wilder e Fury che per motivi diversi sono 'incognite'). AJ è probabile che dominerà per anni come fatto da Klitschko
Wlad che poteva chiudere al sesto. Peccato, ma che cuore! A 41 suonati e dopo un lungo stop! AJ ha dei difetti, ma buona mascella e potenza. Non era facile ribaltare il match.

Serata che fa da spot per questo sport!
 
Di fatto è un passaggio di consegne (visto lo scenario dei massimi con Wilder e Fury che per motivi diversi sono 'incognite'). AJ è probabile che dominerà per anni come fatto da Klitschko
Wlad che poteva chiudere al sesto. Peccato, ma che cuore! A 41 suonati e dopo un lungo stop! AJ ha dei difetti, ma buona mascella e potenza. Non era facile ribaltare il match.

Serata che fa da spot per questo sport!

mah...di sicuro è stato un match intenso, emozionante, a tratti molto spettacolare (ma match dell'anno direi proprio di no...peccato solo che il 98% anche degli appassionati veda solo le "grandi serate" come quella di ieri e tenda a considerare i pesi massimi come gli unici degni di nota, cosa che più falsa e sbagliata non potrebbe essere)...
però...
però Vlad (ricordiamolo, 41 suonati e solo 2 match negli ultimi 3 anni o giù di lì) ha dominato l'incontro (quinto round a parte...forse pure il nono se vogliamo essere generosi con Joshua)...
e non è mai stato un picchiatore, quanto, casomai, un demolitore...ergo, finire giù dritti contro di lui vuol dire che la mascella non è proprio eccezionale...
insomma, sebbene sia del tutto d'accordo che si tratta di un passaggio di consegne destinato a durare nel tempo, prima di definire Joshua un campione (se non formalmente) ce ne passa...
il problema è che la concorrenza è davvero inaffidabile (vedi quel cocainomane depresso di Fury, per la cui vita futura temo assai) o di scarso talento (tutti gli altri...inclusi quelli che dovrebbero rappresentare le future generazioni, visto che il campione Olimpico e Mondiale AIBA è uno come Tony Yoka, che, ad esser generosi, si può definire uno come Joshua - e il mio non è un complimento)...
 
Phelps non puoi essere un metro di paragone quando si parla di Boxe :D :)

A me fa invece molto piacere vedere commenti su serate del genere, segno che qualcuno ha guardato (e direi che che non è poco viste le "nostre" abitudini, anche se magari conta poco :)).
 
mah...di sicuro è stato un match intenso, emozionante, a tratti molto spettacolare (ma match dell'anno direi proprio di no...peccato solo che il 98% anche degli appassionati veda solo le "grandi serate" come quella di ieri e tenda a considerare i pesi massimi come gli unici degni di nota, cosa che più falsa e sbagliata non potrebbe essere)...
però...
però Vlad (ricordiamolo, 41 suonati e solo 2 match negli ultimi 3 anni o giù di lì) ha dominato l'incontro (quinto round a parte...forse pure il nono se vogliamo essere generosi con Joshua)...
e non è mai stato un picchiatore, quanto, casomai, un demolitore...ergo, finire giù dritti contro di lui vuol dire che la mascella non è proprio eccezionale...
insomma, sebbene sia del tutto d'accordo che si tratta di un passaggio di consegne destinato a durare nel tempo, prima di definire Joshua un campione (se non formalmente) ce ne passa...
il problema è che la concorrenza è davvero inaffidabile (vedi quel cocainomane depresso di Fury, per la cui vita futura temo assai) o di scarso talento (tutti gli altri...inclusi quelli che dovrebbero rappresentare le future generazioni, visto che il campione Olimpico e Mondiale AIBA è uno come Tony Yoka, che, ad esser generosi, si può definire uno come Joshua - e il mio non è un complimento)...
Dove hai letto "campione" nel mio post? :D
Per altro a me per gusto personale non fa impazzire nessuno dei 2, ma nella loro categoria c'è quasi il vuoto. Per questo era serata da spot.
Perchè purtroppo, a prescindere dal valore tecnico di un match sappiamo che i telespettatori occasionali sono attratti solo dai massimi o dai personaggi alla Floyd (per restare agli ultimi anni).

"Telespettatori occasionali" che servono comunque al movimento...

Sulla mascella non son d'accordo e per altro ribaltare un match dopo il 5º/6º non era facile, ancora menno farlo con quell' undicesima. Il limite è più la difesa ma per la pochezza decennale dei massimi e le incognite che abbiam descritto, AJ rischia di dominare per gli stessi motivi di Wlad....Wlad a cui gli si può dire ben poco..
 
Dove hai letto "campione" nel mio post? :D

ho quotato il tuo post perchè era l'unico che conteneva un minimo di analisi dei fatti...;)
il "campione" (che tu non hai osato..meno male) invece l'ho letto purtroppo in molti commenti, alcuni anche di personaggi all'apparenza "qualificati"...:doubt:
e, francamente, mi è sembrata una parola "grossa" e mal spesa...:eusa_doh:

Per altro a me per gusto personale non fa impazzire nessuno dei 2, ma nella loro categoria c'è quasi il vuoto. Per questo era serata da spot.
Perchè purtroppo, a prescindere dal valore tecnico di un match sappiamo che i telespettatori occasionali sono attratti solo dai massimi o dai personaggi alla Floyd (per restare agli ultimi anni).

"Telespettatori occasionali" che servono comunque al movimento...

su questo sono pienamente d'accordo...

Sulla mascella non son d'accordo

quanto vorrei che incontrasse in tempi brevi un vero "picchiatore", un "manos de piedra"...così, giusto per verificare sul ring 'sta mascella...
peccato che non se ne veda uno all'orizzonte (a meno che qualcuno a Cuba non stravolga gli ultimi 65 anni di storia)...

e per altro ribaltare un match dopo il 5º/6º non era facile, ancora menno farlo con quell' undicesima.

infatti non ho scritto che lo fosse...onore all'orgoglio e al pugno di Joshua (il suo sì che fa male, l'ha sempre fatto...anche quando rubava le medaglie sotto l'egida dell'AIBA)...
però è cosa nota che nelle categorie più pesanti questi ribaltamenti sono sempre possibili...quanto accaduto ieri notte non si può certo dire che sia un unicum...

Il limite è più la difesa ma per la pochezza decennale dei massimi e le incognite che abbiam descritto, AJ rischia di dominare per gli stessi motivi di Wlad....Wlad a cui gli si può dire ben poco..

Wlad in realtà nei suoi anni migliori (e tra questi includo quelli che lo portarono ad essere il migliore tra i campioni di Olimpia ad Atlanta nel 1996, forse l'unica rassegna a 5 cerchi in cui non vi furono giudizi fuori da ogni logica - per non dire scandalosi), per quanto poco incline al rischio e allo spettacolo, tecnicamente è stato davvero uno dei migliori pesi massimi della storia...
AJ, anche se dovesse rimanere a lungo sul trono della categoria, difficilmente riuscirà a raggiungere tali livelli...a mio modestissimo avviso ha troppe lacune risalenti alla sua formazione pugilistica per riuscirci...
per il resto, siamo d'accordo e l'abbiamo scritto...
 
Bisogna anche dire che non è facile appassionarsi ad uno sport dove i giudici non sono sempre impeccabili...dove ci sono molteplici sigle(anche se vedo che la situazione è migliorata) e poi manca il pugile che fa' parlare di questo sport anche alla gente comune come fu Tyson...
 
RUGBY on SKY [05 - 06 Maggio]

SUPER RUGBY [Week 11]

Hurricanes - Stormers (venerdi 05 maggio alle 09.30 , Sky Sport 3)

Chiefs - Reds (sabato 06 maggio alle 09.30 su Sky Sport 3)

PRO 12 [22.ma giornata]

Zebre - Benetton (sabato 06 maggio alle 18.15, Eurosport 2)
 
SUPER RUGBY [Week 11]

Hurricanes - Stormers (venerdi 05 maggio alle 09.30 , Sky Sport 3)

Chiefs - Reds (sabato 06 maggio alle 09.30 su Sky Sport 3)

PRO 12 [22.ma giornata]

Zebre - Benetton (sabato 06 maggio alle 18.15, Eurosport 2)
Segnalo anche Montpellier - Stade Francais alle 20.45 di sabato su TV5Monde

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
non ho idea di quale sia il thread più adatto, quindi, per non sbagliare, spammo e cross-posto su tutti quelli che hanno un minimo di attinenza...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

domani inizia il Mondiale Top Division di Hockey Ghiaccio, che dopo 2 anni di assenza vedrà al via anche l'Italia...

e tutte le partite degli Azzurri più le semifinali e le finali per le medaglie del Torneo Iridato saranno trasmesse in esclusiva per il nostro Paese su Fox Sports HD...

primo appuntamento, sabato pomeriggio (h.16.15) per Italia - Slovacchia

nell'articolo linkato trovate tutti gli incontri del Blue Team in quel di Colonia e qualche altra info su telecronisti e copertura dell'evento:
http://www.fisg.it/content/Mondiali-IIHF-le-gare-dell-Italia-in-diretta-su-FOX-SPORTS/62274
 
Indietro
Alto Basso