• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

E il primo tassello ex-Fox è piazzato.
Vediamo se le indiscrezioni di giorni fa su ciò che avrebbe preso Sky da Fox saranno vere (Bundesliga --> 2021, NFL in lingua originale --> 2020, Diamond League --> 2019 e boxe) e se eventualmente prenderà qualcos'altro che aveva Fox...

La prossima tappa deI mondiale rally è dal 26 al 29 luglio
 
Aggiornata l'EPG. Va su Sky Sport Uno domani sera.

Si dai allora possiamo immaginare anche che prenderanno la Bundesliga... e si spera la NFL Original Language
 
Aggiornata l'EPG. Va su Sky Sport Uno domani sera.

Si dai allora possiamo immaginare anche che prenderanno la Bundesliga... e si spera la NFL Original Language

Sul mio Sky Q c'è scritto "IAAF Diamond League (diretta)" "Monaco - Esclusiva Fox Sports..." :badgrin: :laughing7:

ERCOLINO & Co., fate correggere subito l'EPG a Sky, grazie! :laughing7:
 
Per Montecarlo non sono previste repliche, quindi guardatelo in diretta o registratelo.

Domani e sabato andata dei quarti del Super Rugby:

Domani alle 9.35 Hurricanes-Chiefs(Uno e Arena), sabato alle 9.30 Crusaders-Sharks(Uno e Arena), alle 12.00 Waratahs-Highlanders(Arena)e in differita alle 18.00 Lions-Jaguares(Arena)
 
Per Montecarlo non sono previste repliche, quindi guardatelo in diretta o registratelo.

Domani e sabato andata dei quarti del Super Rugby:

Domani alle 9.35 Hurricanes-Chiefs(Uno e Arena), sabato alle 9.30 Crusaders-Sharks(Uno e Arena), alle 12.00 Waratahs-Highlanders(Arena)e in differita alle 18.00 Lions-Jaguares(Arena)
Ecco una prima perla di Sky. Novemila canali dedicati e poi la partita va in differita perché ci sono tutte repliche altrove. Vabbè
 
Ecco una prima perla di Sky. Novemila canali dedicati e poi la partita va in differita perché ci sono tutte repliche altrove. Vabbè

Condivido. Mi hanno bannato per una cosa che nemmeno avevo commenato io solo perchè ho scritto quello che penso su alcuni canali dedicati, speriamo almeno che i famigerati "indici di ascolto" gli diano ragione.
 
In ogni caso, anche senza canale dedicato, Sabato il golf ne avrebbe praticamente monopolizzato uno con 10 ore di diretta (dalle 11 alle 21)
 
ma potrebbe essere che trasmettano con il logo fox di fianco a quello sky oppure è un ipotesi completamente da scartare? In passato è stato già fatto anche perché sulla guida tv indica esclusiva fox sport.
 
ma potrebbe essere che trasmettano con il logo fox di fianco a quello sky oppure è un ipotesi completamente da scartare? In passato è stato già fatto anche perché sulla guida tv indica esclusiva fox sport.
Mah il canale è stato chiuso potevano tenerlo se fanno così
 
In ogni caso, anche senza canale dedicato, Sabato il golf ne avrebbe praticamente monopolizzato uno con 10 ore di diretta (dalle 11 alle 21)
Hanno voluto imitare Sky UK però come al solito al ribasso
Sky UK a differenza di Sky Italia ha:
1) mantenuto Sky sport mix
2) Sky sport action che funge da jolly assieme ad Arena
3) Sky sport Red Button per le occasioni di grande affollamento
 
Alessandro Duran

Con grande soddisfazione e orgoglio oggi ho concluso un accordo con Sky Sport per commentare avvenimenti di pugilato che prossimamente andranno in onda su questa emittente.
Grazie a chi ancora una volta mi ha dato fiducia.
 
Alessandro Duran

Con grande soddisfazione e orgoglio oggi ho concluso un accordo con Sky Sport per commentare avvenimenti di pugilato che prossimamente andranno in onda su questa emittente.
Grazie a chi ancora una volta mi ha dato fiducia.

Benissimo quindi anche la boxe
 
Indietro
Alto Basso