• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

sì, vado a Santa Giulia con un camion pieno di letame e inizio a spanderlo ovunque...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
Tanto sei vicino, ti verrebbe pure comodo :laughing7:
Prima di compiere gesti inconsulti :D, però, trattieniti e ricorda che le "moderne tecnologie" offrono almeno due opzioni: la prima è il tasto Mute, la seconda è l'opzione Lingua Originale
 
Playoff da nove buche; Spieth ha perso tutto il suo vantaggio.

sì, l'ha fatto per salvare un po' gli ascolti tv...:lol: :laughing7:

tanto poi quando ha voluto ha infilato una chiusura clamorosa e ammazzato (sportivamente, si intende) il povero Kuuuuuch...:5eek:

comunque rimango della mia idea...saranno anche uno scenario meraviglioso, ma se non c'è un tempo "da lupi", questi links mi dicono davvero poco...non sono proprio il mio genere di campo (e questo del Royal Birkdale è davvero il più bello di tutti...peccato solo che le buche più belle paesaggisticamente siano quelle centrali, mentre le ultime 4/5 sono proprio quelle di minor impatto)...
 
sì, l'ha fatto per salvare un po' gli ascolti tv...:lol: :laughing7:

tanto poi quando ha voluto ha infilato una chiusura clamorosa e ammazzato (sportivamente, si intende) il povero Kuuuuuch...:5eek:

comunque rimango della mia idea...saranno anche uno scenario meraviglioso, ma se non c'è un tempo "da lupi", questi links mi dicono davvero poco...non sono proprio il mio genere di campo (e questo del Royal Birkdale è davvero il più bello di tutti...peccato solo che le buche più belle paesaggisticamente siano quelle centrali, mentre le ultime 4/5 sono proprio quelle di minor impatto)...
Dopo la assurda 13 lo credevo spacciato invece se ne è uscito "quasi in scioltezza"; Kutchar ha fatto il suo bel giro, il bogey della 18 non dice nulla a giochi fatti, ha giocato veramente bene ma Spieth è stato semplicemente più forte.
Con i link sfondi una porta aperta, Grapassonni e il resto dei commentatori li adorano e ne parlano sempre bene perchè li sentono un po loro e ce ne sono anche in America ma sembrano essere tutt'altra cosa.
Il prossimo anno però saranno a Carnoustie e sarà la prima volta che vedo quel campo come si deve, e non vedo l'ora: se adorano i links in generale, questo lo hanno sempre osannato.
 
Dopo la assurda 13 lo credevo spacciato invece se ne è uscito "quasi in scioltezza"; Kutchar ha fatto il suo bel giro, il bogey della 18 non dice nulla a giochi fatti, ha giocato veramente bene ma Spieth è stato semplicemente più forte.
Con i link sfondi una porta aperta, Grapassonni e il resto dei commentatori li adorano e ne parlano sempre bene perchè li sentono un po loro e ce ne sono anche in America ma sembrano essere tutt'altra cosa.

basta vedere lo US Open di 2 anni fa nell'area di Seattle (ecco, forse quello era pure un po' troppo estremo)...:evil5:

Il prossimo anno però saranno a Carnoustie e sarà la prima volta che vedo quel campo come si deve, e non vedo l'ora: se adorano i links in generale, questo lo hanno sempre osannato.

beh, sulla carta è il più difficile dei Links da British Open...ma alla fine il discorso è sempre lo stesso...se non c'è vento forte le difficoltà diventano molto relative rispetto ai parkland più "tosti" (senza contare l'aspetto paesaggistico -che per me ha sempre un suo valore quando guardo il Golf- non certo affascinante come a Royal Birkdale)...
 
L'anno prossimo a Carnoustie sarà un calvario per tutti

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
L'anno prossimo a Carnoustie sarà un calvario per tutti

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

come detto, dipenderà esclusivamente dal meteo...

senza andare indietro agli anni Sessanta e precedenti, da allora ad oggi ci sono solo 2 precedenti...nel 1999 vinse Paul Lawrie (al playoff) con +6...
ma nel 2007 vinse Padraig Harrington con -7...
e anche lo Scottish Open si è giocato solo 2 volte a Carnoustie e ha avuto 2 risultati opposti: nel 1995 vinse l'Australiano Wayne Riley con -12, l'anno dopo vinse Ian Woosnam con +1...
tutto questo a ulteriore dimostrazione che anche Carnoustie, come tutti i campi di questo genere, vive e muore solo ed esclusivamente con le condizioni climatiche: forte vento = calvario, tempo "normale" o, peggio ancora, bello = "passeggiata di salute" per mancanza di reali difficoltà nel disegno del campo di gara vero e proprio (ovviamente il tutto riferito ai migliori giocatori del mondo...certo non ai "giocatori della domenica")...
 
Per non parlare di Saint Andrews... I Par 5 sono tutti da Eagle, non dico facile ma molto abbordabile, e in assenza di vento si rischia il -10 dopo la prima giornata, e questo campetto (per loro) ce lo dobbiamo subire una volta ogni cinque anni :p

Come detto l'anno prossimo sarà la prima volta che vedrò bene questo campo e cercherò di fare di tutto per vedere il torneo integralmente.
 
Noo, il canale principale del'evento è TV8 e quindi cosa fanno?
Sport 2 è costretto a seguire i tempi dettati da TV8.
Su TV8 hanno fatto pubblicità tra 1° e 2° round e sono arrivati al pelo o anche qualche secondo dopo che il 2° round era già iniziato.

Idem, pubblicità su tutti i canali anche tra 2° e 3° round. :(
 
Noo, il canale principale del'evento è TV8 e quindi cosa fanno?
Sport 2 è costretto a seguire i tempi dettati da TV8.
Su TV8 hanno fatto pubblicità tra 1° e 2° round e sono arrivati al pelo o anche qualche secondo dopo che il 2° round era già iniziato.

Idem, pubblicità su tutti i canali anche tra 2° e 3° round. :(

a dire il vero il secondo round era iniziato già da 25 secondi quando sono rientrati dalla pubblicità...:evil5:
poi nei round successivi hanno corretto un po' il tiro, ma la pubblicità finiva comunque sempre al limite...:doubt:

per quanto riguarda la curiosità della serata, direi più che accettabile la telecronaca di Caressa, sicuramente molto, molto meglio del disastro natatorio di Londra 2012...
non ha sparato castronerie tecniche e aiutato anche dal fatto che il match non lo ha concesso, non è mai andato oltre le righe, niente urlacci...
e ciò è stata cosa buona...;)

sulla serata, la prima cosa che mi viene in mente è: "dateci Michael Buffer!!!"...
il ring announcer infatti a mio giudizio è stato l'aspetto peggiore dell'evento...culminato poi anche con la non lettura dei cartellini e l'annucio frettoloso del solo vincitore...
va bene tutto, ma non si fa così...:eusa_naughty:

sul match, non mi aspettavo nulla di diverso nell'esito nè nulla di meglio a livello di spettacolo...valore e tipologia dei pugili erano ben noti prima dell'inizio (soprattutto, De Carolis è davvero troppo sopravvalutato)...
e se questo è il nostro meglio, certo che la Boxe Italiana è messa davvero male...:crybaby2: :eusa_doh:
 
ma di mayweather - mcGregor se ne parla qui oppure c'é un tread apposta sugli eventi del genere?
 
a dire il vero il secondo round era iniziato già da 25 secondi quando sono rientrati dalla pubblicità...:evil5:
poi nei round successivi hanno corretto un po' il tiro, ma la pubblicità finiva comunque sempre al limite...:doubt:

per quanto riguarda la curiosità della serata, direi più che accettabile la telecronaca di Caressa, sicuramente molto, molto meglio del disastro natatorio di Londra 2012...
non ha sparato castronerie tecniche e aiutato anche dal fatto che il match non lo ha concesso, non è mai andato oltre le righe, niente urlacci...
e ciò è stata cosa buona...;)

sulla serata, la prima cosa che mi viene in mente è: "dateci Michael Buffer!!!"...
il ring announcer infatti a mio giudizio è stato l'aspetto peggiore dell'evento...culminato poi anche con la non lettura dei cartellini e l'annucio frettoloso del solo vincitore...
va bene tutto, ma non si fa così...:eusa_naughty:

sul match, non mi aspettavo nulla di diverso nell'esito nè nulla di meglio a livello di spettacolo...valore e tipologia dei pugili erano ben noti prima dell'inizio (soprattutto, De Carolis è davvero troppo sopravvalutato)...
e se questo è il nostro meglio, certo che la Boxe Italiana è messa davvero male...:crybaby2: :eusa_doh:
No, qualche buon pugile che deve farsi c'è secondo me, ne ho visti un paio su Sportitalia o non ricordo dove, che secondo me sono delle giovani promesse.
Forse si è puntato troppo sui "non professionisti", inteso come quelli che non entrano nel pugilato che conta ma restano a livello dilettantistico, insomma quelli che partecipano alle Olimpiadi e poi non sai che fine fanno, perchè non c'è una struttura pugilistica in grado di promuoverli e portarli tra i professionisti, nel dubbio loro stanno nei dilettanti e hanno il loro piccolo guadagno ma assicurato, poi qualcuno si da anche al cinema e ai reality. :eusa_wall:

Sulla serata di ieri aggiungo che Alessandro Duran non sembrava fare il solito commento tecnico, o non era a suo agio con Caressa, o non gli piaceva l'incontro. Il pre-match era tra l'inutile e il gossip.
 
Sky_Sport_HD.jpg
European_Tour.jpg


Golf On Sky: 27 - 30 Luglio 2017

PGA European Tour – Porsche European Open

>> Sito Ufficiale
https://www.europeantour.com/en/europeantour/tournaments/2017/porsche-european-open/[B

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> Green Eagle Golf Course, Amburgo, Germania

Programmazione Sky Sport HD


Giovedi 27 Luglio
Diretta:
dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 su Sky Sport
Sintesi: dalle 21.00 alle 23.00 su Sky Sport 2, dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3; venerdi 28 luglio dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2

Venerdi 28 Luglio
Diretta:
dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 su Sky Sport
Sintesi: dalle 21.00 alle 23.00 e dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3; sabato 29 luglio dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2

Sabato 29 Luglio
Diretta:
dalle 13.00 alle 17.30 su Sky Sport 2
Sintesi: dalle 20.45 alle 22.45 su Sky Sport 2, dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3; domenica 30 luglio dalle 07.00 alle 09.00 su Sky Sport 2

Domenica 30 Luglio
Diretta:
dalle 12.30 alle 17.00 su Sky Sport 2
Sintesi: dalle dalle 20.45 alle 22.45 e dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3
 
WGC-_Bridgestone_Invitational_logo.png
JHAdGSP.jpg


Golf On Sky: 03 - 06 Agosto 2017
World Golf Championships - Bridgestone Invitational

>> Sito Ufficiale World Golf Championships

>> Sito Ufficiale Dell Matchplay Championship

>> Tutti i giocatori in campo

>> Tutti gli orari di partenza

>> Risultati in tempo reale

>> Firestone Country Club - South Course, Akron, Ohio, USA

Programmazione Sky Sport HD


Giovedi 03 Agosto
Diretta:
dalle 19.30 alle 00.30 su Sky Sport 2
Sintesi: dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3; venerdi 04 agosto dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 su Sky Sport 3

Venerdi 04 Agosto
Diretta:
dalle 19.30 alle 00.30 su Sky Sport 2
Sintesi: dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3; sabato 05 agosto dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 e dalle 10.00 alle 12.00 su Sky Sport 3

Sabato 05 Agosto
Diretta:
dalle 18.00 alle 00.00 su Sky Sport 3
Sintesi: dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3; domenica 06 agosto dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 e dalle 10.00 alle 12.00 su Sky Sport 3

Domenica 06 Agosto
Diretta:
dalle 18.00 alle 00.00 su Sky Sport 2
Sintesi: dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3

>>> ITALIANI IN CAMPO: Round 1 Tee Times

Francesco Molinari: Hole 1 at 13.40 CEST
Renato Paratore: Hole 1 at 14.10 CEST

>>> ITALIANI IN CAMPO: Round 2 Tee Times

Francesco Molinari: Hole 1 at 14.40 CET

Francesco Molinari: Hole 1 at 15.10 CET
 
Le immagini di oggi non sono in diretta, le partenze sono state anticipate per le cattive previsioni meteo del pomeriggio e sarà così anche domani

Quindi non guardate i livescore

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso