• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Prossimo appuntamento di boxe è per l'8 settembre come detto in telecronaca da Mario Giambuzzi,
match principale Amir Khan vs Samuel Vargas.
 
Purtroppo rischia di essere anche l'ultimo appuntamento :sad: il contratto con il promoter inglese Matchroom, infatti, scade a fine settembre e - al momento - non si hanno notizie di un possibile rinnovo... incrociamo le dita!!!
 
Beh troveranno un accordo me lo auguro di cuore anche perchè da poco è iniziata la nuova avventura in telecronaca per Alessandro Duran su Sky Sport Arena dopo 2 anni bellissimi su Fox Sports lui stesso dice attraverso la pagina facebook tra l'altro
"Speriamo sia l'inizio di un ciclo nuovo e vincente.W la boxe!!!!!"
 
Il 22 settembre torna sul ring Anthony Joshua.... mi auguro vivamente ci sia copertura tv :eusa_think:
 
Penso proprio di sì perchè Giambuzzi durante la telecronaca ha accennato all'incontro di Joshua vs Povetkin
ricordando che prima c'è la riunione di boxe in programma l'8 settembre.
 
In realtà i match di Joshua non fanno parte del pacchetto venduto da Matchroom a Sky Italia: sono considerati una sorta di "contenuto premium" e vanno negoziati volta per volta. Certo, fino ad ora sono sempre stati acquistati... ma sono stati acquistati da Fox, non da Sky. Speriamo che Sky decida di seguire l'esempio :)
 
Seguire l'esempio in tal senso sì,
ovviamente sperando che il canale specifico che in Italia trasmette la boxe e non solo
Sky Sport Arena non faccia la stessa fine di Fox Sports.
 
In realtà i match di Joshua non fanno parte del pacchetto venduto da Matchroom a Sky Italia: sono considerati una sorta di "contenuto premium" e vanno negoziati volta per volta. Certo, fino ad ora sono sempre stati acquistati... ma sono stati acquistati da Fox, non da Sky. Speriamo che Sky decida di seguire l'esempio :)

Poco fa nella app di Dazn hanno aperto la sezione boxe con scritto "Matchroom Boxing" :eusa_think:

Potrebbe avere a che fare col recentr l'accordo DAZN-Matchroom USA.

Aspettiamo di saperne di più
 
Ultima modifica:
Se ho capito bene DAZN dovrebbe trasmettere le riunioni targate Matchroom negli USA, ma attendiamo novità
 
Ho chiesto in chat sull'incontro di Joshua ma non sanno nulla.

Al momento é aperta la sezione Boxe, ma ha solo un contenuto,
Le rivalità nello sport: Ali- Frazier.

Stiamo andando OT credo
per continuare a parlare di DAZN alla discussione Altri Sport altrimenti i moderatori
ci eliminano i messaggi e hanno ragione.


https://www.digital-forum.it/showthread.php?196620-DAZN-Altri-Sport
 
Ultima modifica:
insomma alla luce della presentazione dell offerta sportiva di dazn, L unico evento sportivo ex fox sport ancora sul mercato pare essere la champions di volley e la supercoppa ingese e eredivisie olandese di calcio. Chissà se Sky ci farà un pensierino....
 
insomma alla luce della presentazione dell offerta sportiva di dazn, L unico evento sportivo ex fox sport ancora sul mercato pare essere la champions di volley e la supercoppa ingese e eredivisie olandese di calcio. Chissà se Sky ci farà un pensierino....

la champions di volley quando gioca? se hanno in palinsesto altro in quello slot non penso si sforzeranno, cmq di sport liberi ce ne sono tantissimi, é la voglia che manca completamente.
 
Indietro
Alto Basso