• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon SF4008 image/firmware Supporto e Download

OpenAtv 6.1/6.2

NEU: Treiber (Driver) update Octagon SF4008 - 12.01.18


- remove temporary kodi support
- Fixes audio issues on 2160P/60Hz on certain TVs
- Fixes no booting on HDR mode
- Fixes undate.bin issue

--> Important, User must flash image new !
 
Vorrei rimettere tutto nuovo, sono passato dalla 6.0 alla 6.1 e 6.2 Flash OnLine e mi sembra che il decoder è molto più lento.

Scaricato dal sito ufficiale ( images.mynonpublic.com/openatv/6.2 ) ma non funziona...dove sbaglio ???
 
Penso tu stia parlando della OpenAtv 6.0/6.1/6.2?

Fatti un backup delle impostazione su hard disk o su penna usb (Se ti interessa mantenerle)

Poi:
Tasto blu
Flash online
tasto verde
tasto blu (se vuoi installare la 6.1)
scorri in basso fino all'ultima datata 23/01/2018
Tasto giallo
tasto verde
4 + tasto ok (se vuoi ripristinare le tue configurazioni)

Poi fa tutto il decdoer
tempo 2 minuti e ti trovi l'octagon con l'immagine da te scelta e le tue configurazioni ripristinate
 
Penso tu stia parlando della OpenAtv 6.0/6.1/6.2?

Fatti un backup delle impostazione su hard disk o su penna usb (Se ti interessa mantenerle)

Poi:
Tasto blu
Flash online
tasto verde
tasto blu (se vuoi installare la 6.1)
scorri in basso fino all'ultima datata 23/01/2018
Tasto giallo
tasto verde
4 + tasto ok (se vuoi ripristinare le tue configurazioni)

Poi fa tutto il decdoer
tempo 2 minuti e ti trovi l'octagon con l'immagine da te scelta e le tue configurazioni ripristinate
Grazie Gentilissimo
Pomeriggio provo ;)
 
Penso tu stia parlando della OpenAtv 6.0/6.1/6.2?

Fatti un backup delle impostazione su hard disk o su penna usb (Se ti interessa mantenerle)

Poi:
Tasto blu
Flash online
tasto verde
tasto blu (se vuoi installare la 6.1)
scorri in basso fino all'ultima datata 23/01/2018
Tasto giallo
tasto verde
4 + tasto ok (se vuoi ripristinare le tue configurazioni)

Poi fa tutto il decdoer
tempo 2 minuti e ti trovi l'octagon con l'immagine da te scelta e le tue configurazioni ripristinate
Seguito il tuo procedimento....fatto tutto :)

Adesso va molto veloce nel cambio canali e nel menu.

Grazie...

OpenAtv 6.2
Glass 17
 
Penso tu stia parlando della OpenAtv 6.0/6.1/6.2?

Fatti un backup delle impostazione su hard disk o su penna usb (Se ti interessa mantenerle)

Poi:
Tasto blu
Flash online
tasto verde
tasto blu (se vuoi installare la 6.1)
scorri in basso fino all'ultima datata 23/01/2018
Tasto giallo
tasto verde
4 + tasto ok (se vuoi ripristinare le tue configurazioni)

Poi fa tutto il decdoer
tempo 2 minuti e ti trovi l'octagon con l'immagine da te scelta e le tue configurazioni ripristinate

backup dele impostazione cosa si intende?
 
non vorrei dire una fesseria perchè ultimamente ci smanetto poco, ma a quanto ricordo il salvataggio dei settings enigma2 corrisponde a tutte le impostazioni del decoder comprensive di liste canali/sat.
I plugin (ed il software aggiuntivo) ne sono esclusi.
 
non vorrei dire una fesseria perchè ultimamente ci smanetto poco, ma a quanto ricordo il salvataggio dei settings enigma2 corrisponde a tutte le impostazioni del decoder comprensive di liste canali/sat.
I plugin (ed il software aggiuntivo) ne sono esclusi.

Credo si stia parlando del cosidetto “full backup”, che comprende tutto e si flasha da USB per intero come un firmware (visto che comprende anche il firmware stesso).
Ci sono forum dove utenti mettono a disposizione il loro full backup pronto chiavi in mano.

I “settings” che io sappia sono semplicemente i bouquet di canali e forse anche il file satellites.xml (per esempio con le dovute modifiche per multistream), non altre impostazioni.
 
non vorrei dire una fesseria perchè ultimamente ci smanetto poco, ma a quanto ricordo il salvataggio dei settings enigma2 corrisponde a tutte le impostazioni del decoder comprensive di liste canali/sat.
I plugin (ed il software aggiuntivo) ne sono esclusi.

No su Octagon e OpenAtv, ripristina tutto, compresi i Plugin.
Chiaramente ti chiede, vuoi ripristinare i plugin? Si o No!

@uber1985
Non stiamo parlando di full backup
Il full backup ti salva anche il firmware (immagine) oltre al resto
 
Ben ritrovati ragazzi.Vi chiedo qualche curiosità sull'Octagon.Ultimamente ho notato che con le ultime immagini di openATV 6.1/6.2...i canali del bouquet russo "Zeonbud"T2-MI 4,8°E non hanno più audio.(a parte un canale)La causa dovrebbe essere dei drivers implementati.Con altre immagini i canali sono fruibili normalmente?Se sì,quale?grazie anticipatamente.
 
Buongiorno amici. Dopo tanto tempo, decido di caricare un altra immage (OpenDROID) e vedo che c'è un problema con l'audio, non si sente niente su nessun canale. Stessa cosa anche con le ultime ATV. Mi sono perso qualcosa? Grazie
 
Buongiorno amici. Dopo tanto tempo, decido di caricare un altra immage (OpenDROID) e vedo che c'è un problema con l'audio, non si sente niente su nessun canale. Stessa cosa anche con le ultime ATV. Mi sono perso qualcosa? Grazie
Ieri caricata la OpenAtv 6.2 funziona tutto bene...
 
Ultima modifica:
Rettifico:
Con OpenEight tutto OK.
Ciao vorrei provare anchio questa immagine solo che una volta l'avevo già provata,ilproblema è che non riuscivo a trovare la connessione di rete in wifi.non trovava il sssid:eusa_think:sai come si configura in wifi? provo questa,chissà che non riesca a pilotare meglio il motorizzato..visto che con la openatv 6.2 pecca:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso