• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Media Player .. si ma quale ?

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Buongiorno a tutti/e ..
Mi servirebbe un consiglio e/o qualche link a prodotti magari ...
vorrei acquistare un media player che ovviamente legga tutti i formati sia audio che video ... che abbia gia' nella confezione il cavo hdmi ...
e magari che abbia anche un' uscita cuffia.. anche se non so se esistono media player con uscita cuffia (il mio tv ne e' sprovvista) ..
grazie in anticipo :)
 
Si mi serviva solo una cosa semplice e da spendere poco ...


Il problema non è darti un suggerimento per spendere poco, è cercare di capire che uso ne vuoi fare!
Che tipo di files ci devi riprodurre (tipo di codifica e dimensioni)? A che tipo di TV intendi collegarlo (HD, UltraHD)?

Se non rispondi a queste domande, ti si potrebbe consigliare un dispositivo da 30€ che poi non fa al tuo caso. Oppure un dispositivo da 200€, molto superiore alle tue necessità.

Aiutaci ad aiutarti!
 
Lo colleghero' a un tv HD tramite cavo HDMI .

Formato video: RM, RMVB, AVI, DIVX, MKV, MOV, HDMOV, MP4, M4V, PMP, AVC, FLV, VOB, MPG, DAT, MPEG, TS, TP, M2TS, WMV (h. 264, h. 263, WMV9/VC-1, MPEG1/2/4)

Formato audio: MP3, WMA, OGG, AAC, FLAC, APE, AC3, DTS, ATRA

Ah dimenticavo .. Deve supportare sottotitoli esterni (.srt ecc.)
 
Potresti prendere uno dei tanti media player basati su CPU S905X o S912. Tra i tanti: Beelink MXIII o GT1, o Leelbox Q2.
Verifica che abbiano almeno 2GB di memoria e ricordati di comprare anche una tastiera Bluetooth.

Per te sarebbe andato bene anche il WD TV Live ma, purtroppo, non è più in vendita. Potresti vedere se trovi qualcosa di usato.

Ciao!
 
Potresti prendere uno dei tanti media player basati su CPU S905X o S912. Tra i tanti: Beelink MXIII o GT1, o Leelbox Q2.
Verifica che abbiano almeno 2GB di memoria e ricordati di comprare anche una tastiera Bluetooth.

Per te sarebbe andato bene anche il WD TV Live ma, purtroppo, non è più in vendita. Potresti vedere se trovi qualcosa di usato.

Ciao!

Questo che tu mi hai detto sembra un buon prodotto ..

https://www.amazon.it/dp/B01NA9GDTE...UTF8&colid=3FLG87GOXZJ7H&coliid=IK40FQEUKVT2B
 

I migliori media player in assoluto sia audio che video sono quelli distribuiti dalla Popcorn Hour Italia.

http://www.popcornhour.it

Se non vuoi spendere molto ti consiglio il vten 4k che ho. Leggono tutto da mkv, avi, dvd per il video a mp3, wav, ape, flac, dsd a 16, 24, 32 bit da 44,100 khz fino 320.000 khz, sacd in iso, per audio.

L'iportatore e' di Torino massima affidabilita'.

Altro che satellite.

http://www.popcornhour.it/VTEN.aspx
 
La qualità si paga e quelli sono ottimi prodotti.
I box Android, tipo quelli che ti ho suggerito io, possono non essere facili da usare e la qualità audio video non sempre è eccellente. Per un uso "base" vanno bene, ma nulla di più.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso