Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Decoder i-CAN T280

Digital-Forum New User

Arrow Decoder i-CAN T280

Sapete dirmi come va? L'importante per me è che abbia una buona qualità di registrazione e che non disturbi il segnale alla tv quando è acceso in rec. Grazie per le info!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Va abbastanza bene, meglio di molti altri. Come tutti, registra il flusso video/audio così com'è trasmesso dall'emittente.
    L'ho usato solo come PVR, con sdoppiatore in ingresso, quindi non so dire se l'uscita loop through disturbi o meno la TV.

Digital-Forum New User

Predefinito

Grazie ExoMars

Digital-Forum New User

Predefinito

Quali differenze ci sono con il t260? Ho guardato sul loro sito ma non vedo differenze!

Digital-Forum New User

Predefinito

Come non detto. Ho visto ora che il t260 non registra

Digital-Forum New User

Predefinito

L'ho acquistato, ma a volte perde la programmazione di una registrazione, nel senso che proprio scompare, come se non l'avessi fatta. E' capitato anche a voi?

Digital-Forum New User

Predefinito Problemi di registrazioni con I-CAN T280

Buonasera,
    anch'io ho acquistato un I-CAN T280 e non riesco ad attivare la programmazione di una registrazione. Temo di aver sbagliato ad impostare i parametri in "impostazioni registrazione", tipo in "Registra PS" va messo Acceso o Spento? e in "Timeshift Registrazione" va inserito Acceso o Spento?
    Altra domanda, in "Impostazione Timer", alla voce "Servizio Timer" inserite "canale" oppure "registrazioni"?
    Insomma, qualcosa non va nella mia programmazione perché il timer non mi parte .

Grazie in anticipo del vostro aiuto

Citazione Originariamente Scritto da watamu Visualizza Messaggio
    L'ho acquistato, ma a volte perde la programmazione di una registrazione, nel senso che proprio scompare, come se non l'avessi fatta. E' capitato anche a voi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da watamu Visualizza Messaggio
    a volte perde la programmazione di una registrazione, nel senso che proprio scompare, come se non l'avessi fatta. E' capitato anche a voi?
    Nel periodo d'uso (un mese circa) non sono mai incappato in questo problema.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sincronette79 Visualizza Messaggio
    non riesco ad attivare la programmazione di una registrazione. Temo di aver sbagliato ad impostare i parametri in "impostazioni registrazione", tipo in "Registra PS" va messo Acceso o Spento? e in "Timeshift Registrazione" va inserito Acceso o Spento?
    Altra domanda, in "Impostazione Timer", alla voce "Servizio Timer" inserite "canale" oppure "registrazioni"?
    Insomma, qualcosa non va nella mia programmazione perché il timer non mi parte
    Impostazioni registrazione:

1. Timeshift: a me non interessava perché ho usato il T280 solo come PVR (no visione diretta) perciò "Spento"
    2. Salta: imposta la granularità dei salti temporali con i tasti >>| e |<< (30 s per default)
    3. Timeshift-Registrazione: su "Acceso" dovrebbe conservare i file temporanei del timeshift, se questo è attivo
    4. Registra PS: definisce il formato dei file registrati, Program Stream (.PS) se "Acceso" o Transport Stream (.TS) se "Spento"
    5. Post registrazione: auto-esplicativo...

"Servizio Timer": su "registrazione" registra... invece su "canale" si accende (e basta) all'ora prefissata.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ExoMars Visualizza Messaggio
    Impostazioni registrazione:

1. Timeshift: a me non interessava perché ho usato il T280 solo come PVR (no visione diretta) perciò "Spento"
    2. Salta: imposta la granularità dei salti temporali con i tasti >>| e |<< (30 s per default)
    3. Timeshift-Registrazione: su "Acceso" dovrebbe conservare i file temporanei del timeshift, se questo è attivo
    4. Registra PS: definisce il formato dei file registrati, Program Stream (.PS) se "Acceso" o Transport Stream (.TS) se "Spento"
    5. Post registrazione: auto-esplicativo...

"Servizio Timer": su "registrazione" registra... invece su "canale" si accende (e basta) all'ora prefissata.
    Grazie mille per l'aiuto.
    Ho rifatto una prova questa notte e non mi parte ancora il timer, che nervoso.
    Domanda, dopo aver impostato la programmazione del timer, spegni l'I-CAN oppure lo lasci acceso? e anche a tutti voi dopo un tot di tempo in standby l'ICAN si spegne da solo?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato