Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Decoder i-CAN T280

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sincronette79 Visualizza Messaggio
    Ho rifatto una prova questa notte e non mi parte ancora il timer, che nervoso.
    Prova a fare un reset a impostazioni di fabbrica e ripartire con le configurazioni da zero.

Citazione Originariamente Scritto da sincronette79 Visualizza Messaggio
    Domanda, dopo aver impostato la programmazione del timer, spegni l'I-CAN oppure lo lasci acceso? e anche a tutti voi dopo un tot di tempo in standby l'ICAN si spegne da solo?
    Dopo programmazione dei timer, lo metto in standby premendo il tasto power (il display mostra l'ora).
    Si spegne solo togliendo corrente... Diversamente, in standby ci va automaticamente o meno a seconda di come hai impostato "Auto Standby" nel sottomenu "Altro" in "Configurazione Sistema":

Digital-Forum New User

Predefinito

Pure io lo metto in standby e a volte le programmazioni spariscono, anche dopo il reset non risolvo il problema. Aggiornamenti non ci sono. Peccato perchè per il resto è tutto ok

Predefinito

Poiché è quasi sistematico (su qualunque PVR) che i timer vengano cancellati se si altera la lista canali, ho sempre tenuto disabilitati tutti gli aggiornamenti automatici di software e canali. Per sicurezza controllerei quindi le impostazioni: vedi menu "Strumenti" > "Impostazione aggiornamenti automatici":

Digital-Forum New User

Predefinito

Proverò a fare un altro reset e disabilitare gli aggiornamenti. Speriamo sia quello il problema. Ciao grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Anch'io avevo problemi con le registrazioni con i decoder i-can,nel senso che a volte non effettuavano proprio le registrazioni e dopo miliardi di prove e tentativi ho capito che quelle che non andavano erano le chiavette;ne ho comprato una che sin ad ora non mi ha mai dato problemi ed ha sempre registrato.L'unica cosa strana è che ho un i-can t20 e non capisco perché lo debba lasciare sempre acceso altrimenti non ho segnale sul televisore con decoder incorporato

Predefinito

La chiavetta non l'avevo nemmeno considerata... ho quasi sempre usato hard-disk. In effetti va controllata.
    Per l'uscita del cavo d'antenna al TV, il T280 ha un'impostazione specifica ("Loopthrough in standby") come si vede nella seconda foto al post #11. Per via delle normative sul risparmio energetico, per default è spenta. A me va bene così perché uso sempre uno splitter, ma volendo si può attivare.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Vorrei alcuni chiarimenti:

1) Mentre registro un programma, posso riprodurre la parte del programma stesso già registrata e usare l'avanti veloce (>>) e l'indietro veloce (<<) ?

2) Mentre registro un programma, posso guardare un altro programma già registrato in precedenza?

Grazie.

Predefinito

2) Sì, lo richiami premendo il tasto Info due volte.

1) Sulla visione differita non ti so rispondere, anche se nella schermata che si presenta al punto 2) sembrerebbe di sì:
    non ho mai provato né lo farei...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Grazie della risposta, ExoMars.

Perché non lo faresti? Quali controindicazioni ci sono?

Predefinito

Perché andare a fare avanti/indietro veloce sullo stesso troncone da 2 o 4 GB che sta scrivendo, non mi sembra troppo igienico...
    Personalmente preferisco lasciar fare la registrazione e rivederla poi... delle capacità multitask di zapper e hdd Usb mi fido poco.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato