• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder i-CAN T280

La formattazione Fat32 il Mac non me la permette e non ho Pc inteso come Windows. Hai una soluzione per il Mac?
 
Dimenticavo di dirti che quando apro la finestra per formattarlo mi compare una tendina con questa scelta:
- Mappa partizione GUID
- Master Boot Record (MBR)
- Mappa partizione Apple

Tenuto conto che a intuito scegliere Mappa partizione Apple forse non va bene, sai qualcosa di queste voci?

Grazie
 
Dimenticavo di dirti che quando apro la finestra per formattarlo mi compare una tendina con questa scelta:
- Mappa partizione GUID
- Master Boot Record (MBR)
- Mappa partizione Apple

Tenuto conto che a intuito scegliere Mappa partizione Apple forse non va bene, sai qualcosa di queste voci?

Grazie
GUID sta per partizionamento GPT; per andare sul sicuro (con il decoder) scegli MBR; segui uno dei due metodi consigliati, al seguente link, nella tabella con su scritto FAT32: https://support.wdc.com/knowledgebase/answer.aspx?ID=6408
 
scusate la curiosita e l'ot, ma con tutte queste "moderne tecnologie" uno per vedere la tv deve essere uno scienzato? come fa la gente comune (non appassionati o smanettoni) che non se ne intende o che non ha il tempo da dedicargli? deve chiamare un tecnico ogni giorno? prendetela come una battuta, ma leggendo questi argomenti in sezione ricevitori mi domando come sara la tv del futuro, un continuo quanto infinito "esperimento" a spese degli utenti?...non ho trovato un thread dove se ne parla in generale, anche in questa sezione trovo soltanto sempre "nuovo aggiornamento" o improbabili "app" (che funzionano una volta si e tre no), ma nessuno che esprime un'opinione; in questo modo l'uomo si mette al servizio della tecnologia ($), anziché come dovrebbe essere, la tecnologia al servizio dell'uomo.
 
Ultima modifica:
Alla fine ho dovuto abbandonare questo decoder. Troppi problemi mai risolti sulle rec e nessun aggiornamento firmware. Soldi buttati, peccato. Buona giornata a tutti
 
stesso problema con il decoder i can t280 mi dice file audio non supportato...quindi alla fine come dobbiamo fare x vedere un video scaricato da youtube in mp4? che tipo di conversione bisogna fare' grazie
 
Da dove si scarica il manuale? Nella sua pag. ufficiale non c'è.
Non trovo neanche l'immagine posteriore del decoder, me la potete procurare?

Quale è la differenza fra i formati di registrazione Program Stream (.PS) e Transport Stream (.TS)?
 
Ragazzi, qualcuno può aiutarmi? Ho il Decoder i-Can T280 e su alcuni canali dice "Audio codec not supported" e non ho capito come risolvere sta cosa. Non c'è nemmeno il software per questo decoder, e questi della i-Can non hanno manco i contatti email o telefono. Se sapete come risolvere questo problema o avete il software, potete mandarlo :(? Ho provato anche a fare l'aggiornamento via OTA, ma non so che frequenza, banda e PID mettere, perché non sono esperto di queste cose. Comunque la ricerca fallisce sempre. Eh niente, io aspetto fino all'anno prossimo e me lo tengo, se funziona bene, altrimenti mi sa che devo riportarlo indietro.
 
In effetti sul sito I-Can non danno supporto per questo decoder e non mi sembra di aver visto recapiti o contatti. Brutta roba...
 
......io aspetto fino all'anno prossimo e me lo tengo, se funziona bene, altrimenti mi sa che devo riportarlo indietro.
Io avevo un i-Can T860, l'ho aggiornato e non é cambiato nulla, quindi non spererei in un miglioramento della situazione....
Se puoi restituiscilo, io ho fatto così.
 
Indietro
Alto Basso