• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Cam compatibile con Mediaset Premium e Sky DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premiun Play 4k non centra nulla con la Cam.

Si vede solo sulle tv Samsung dal 2015 in avanti mediante l'App.

La Cam che hai la puoi usare con qualunque tessera Premium. Canali 4K su Premium al momento non c'é nulla (Premium Sport 4K non é attivo)
 
Premiun Play 4k non centra nulla con la Cam.

Si vede solo sulle tv Samsung dal 2015 in avanti mediante l'App.

La Cam che hai la puoi usare con qualunque tessera Premium. Canali 4K su Premium al momento non c'é nulla (Premium Sport 4K non é attivo)


Ti spiego:

al momento i canali Premium ed i contenuti di Premium Play vengono visti tramite un decoder ADB 4900T2 HEVC. Il tv, come detto, è un Samsung 4K abilitato.

In questo modo, selezionando un film in 4K su Premium Play, parte lo spot pubblicitario che indica cosa serve per vederlo.

Essendo il TV abilitato il problema dovrebbe essere il decoder non abilitato al 4K Mediaset, giusto?

Per questo chiedevo: se acquistassi la Telesystem TS-CAM HD riuscirei a visualizzere anche i film in 4K presenti su premium play oppure se servisse una CAM particolare?
 
Il decoder non è un decoder compatibile 4K.

Per vedere Premium Play in 4K devi usare direttamente la tv, devi usare l'applicazione di Premium Play che trovi nello smarthub, ma come ho detto la Cam non centra nulla, puoi anche non inserire la Cam nella tv e vedi comunque Premium Play usando la tua user e pw per accedere
 
Nuova cam hd per premium

buongiorno, dopo aver chiesto disdetta a premium per passare a sky sul digitale terrestre mi trovo a dover restituire la cam a mediaset . Ora dovendo usare la tessera mediaset per vedere sky ,devo comprare una cam hd la tv è una Philips 49PUT6401/12. Questa cam TELESYSTEM TS Cam HD puo andare bene? se non va bene avete suggerimenti? grazie.
 
Che alla fine cambia il marchio ma la cam sempre quella è.
L'importante che la cam sia aggiornata

Vedete qui il 3d ufficiale
https://www.digital-forum.it/showth...uova-Versione-Sw-07-00-01-09-14)-dal-11-12-12

Per completezza di informazioni ora la CAM WIFI ora è acquistabile quindi rimane vostra, non viene data più in comodato, dico questo visto che ne avevi già una e immagino ti trovavi bene.
Logicamente la precedente cam in comodato va restituita.

@road
Disattiva la firma tapatalk, grazie ;)
 
Che alla fine cambia il marchio ma la cam sempre quella è.
L'importante che la cam sia aggiornata

Vedete qui il 3d ufficiale
https://www.digital-forum.it/showth...uova-Versione-Sw-07-00-01-09-14)-dal-11-12-12

Per completezza di informazioni ora la CAM WIFI ora è acquistabile quindi rimane vostra, non viene data più in comodato, dico questo visto che ne avevi già una e immagino ti trovavi bene.
Logicamente la precedente cam in comodato va restituita.

@road
Disattiva la firma tapatalk, grazie ;)

Grazie della risposta. Non usavo la caratteristica del wifi quindi cercherò un c1+ normale.
 
Per abbonamento Sky DTT sono indeciso tra una TS CAM HD e una DG CAM HD. La seconda costa 20 euro in meno ma digiquest mi sembra un marchio meno affidabile rispetto a telesystem. Cosa mi consigliate?
 
La cosa che mi dà fastidio è il fatto che il prodotto telesystem sia del 2014, un prezzo comunque alto... certo, digiquest come marca non mi ha nai entusiasmato. Non ho neanche capito se uno dei due prodotti è più avanti rispetto all'altro tecnologicamente. Le recensioni mi sembrano buone entrambe. Tu ne hai lette di negative? Qualsiasi altro parere è ben accetto!
 
La cosa che mi dà fastidio è il fatto che il prodotto telesystem sia del 2014, un prezzo comunque alto... certo, digiquest come marca non mi ha nai entusiasmato. Non ho neanche capito se uno dei due prodotti è più avanti rispetto all'altro tecnologicamente. Le recensioni mi sembrano buone entrambe. Tu ne hai lette di negative? Qualsiasi altro parere è ben accetto!

Ma la cam "Telesystem TS-CAM HD" è compatibile anche con i modelli recenti di tv?.. la vorrei acquistare per un Sony 55" Oled - AF8.


Ciao e grazie mille!
 
Aggiornamento: acquistata CAM digiquest per il mio Sony Bravia del 2014, mi trovo molto bene tutto ok
 
Ciao a tutti ho una domanda per voi...ma posso usare un modulo CAM HD premium per la tessera Sky per digitale terrestre o avrò dei problemi?...grazie
 
Ciao a tutti ho una domanda per voi...ma posso usare un modulo CAM HD premium per la tessera Sky per digitale terrestre o avrò dei problemi?...grazie

Salve a tutti!
Io ho questa cam cioè la Mediaset Premium Cam Hd ed ho aderito all'offerta Sky sul digitale terrestre(che poi girerò ad un amico)ma non riesco ad attivare la tessera sky o meglio continua a darmi segnale criptato e all'assistenza sky dicono che è colpa della cam che è troppo vecchia e non va più bene.Confermate o è stata una balla?
 
Ci sono stati diversi utenti con problemi ad attivare Sky DTT, io l'ho attivato per mio suocero proprio su una Premium Cam HD senza problemi.
Prova a spostare la Cam su un'altra TV, se hai un decoder prova a mettere lì la tessera e a rifare la procedura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso