• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Operatori di scommesse con streaming

scoiattolo

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
3
Ho un abbonamento con Mediaset Premium, ma sono spesso in viaggio anche nei weekend e per questo motivo sto cercando un modo per seguire la Serie A, e anche altre competizioni calcistiche, anche sul portatile.

Mi hanno detto che alcuni operatori di scommesse offrono servizi di streaming legali, ma purtroppo io ne capisco troppo poco e quindi vorrei chiedere consigli qui.

In linea di massima non ho problemi ad aprire un conto di scommesse, però devo essere sicura che non mi costi troppo e che sia un bookmaker serio.

Grazie in anticipo!
 
Si e vero. Il mio fratello ha aperto un conto con un bookmaker solo per questo (va be...a volte fa anche alcune scommesse :) ). Lui ce lha con bet365 e offrono moltissimi live stream. Ci sono le partite della Serie A pero anche di altri campionati come la Bundesliga, Premier League, Primera division, Ligue 1 e cosi via. Pero ci sono anche altri operatori che offrono questo servizio....in questo sito trovi alcuni analisi dei bookmaker e ci trovi la parte dello streaming e vedi quale ti piace di piu:
 
io sono iscritto a bet365 e snai e devo dire che coprono bene tutti i campionati prinicipali e moltissimi secondari (serie b, lega pro, championship ecc..).. ovviamente per vedere le partite devi fare almeno un deposito, su snai il deposito minimimo è 15 euro mentre non ricordo bene su bet365 ma dovrebbe essere inferiore la cifra... su snai per non depositare puoi sfruttare questo trucchetto: il bonus che ti regala 5 euro gratis se mandi i documenti entro 3 giorni.. per quanto riguarda la qualità è un buono streaming il pallone non si perde tra i bit :) mentre per le dimensioni ti devi accontentare (ci sono limiti al pacchetto dettate dalla lega come puoi vedere su questo link http://www.digital-news.it/news/spo...o-a-offrire-per-pacchetto-n-betting-streaming).. purtroppo niente champions
edit: su snai si vede la dimensioni del player è maggiore rispetto a bet365
 
Ultima modifica:
Ho intenzione di registrarmi su un sito di scommesse, sono molto interessato alla Serie B. Cosa devo fare? Escludo Bet365, non sono molto convinto.

Ho letto della SNAI... ma per caso lo fanno anche alla Better-Lottomatica? E' riportato sul loro sito... comunque quali di questi siti è compatibile con un smartphone Android? Preferibilmente col browser Chrome o Firefox...
 
Ultima modifica:
Ho intenzione di registrarmi su un sito di scommesse, sono molto interessato alla Serie B. Cosa devo fare? Escludo Bet365, non sono molto convinto.

Ho letto della SNAI... ma per caso lo fanno anche alla Better-Lottomatica? E' riportato sul loro sito... comunque quali di questi siti è compatibile con un smartphone Android? Preferibilmente col browser Chrome o Firefox...

io utilizzo Bet365 e non mi trovo male, unica nota negativa l'app non è disponibile su tutti i dispositivi android, quindi l'alternativa e usarlo da browser mobile ma la diretta tv non è disponibile a schermo pieno ma in una finestra che occupa circa il 50/60% del display quindi a seconda del modello di smartphone che hai può essere più o meno decente ...
 
Non vorrei dire una fesseria... Ma il sito 1xbet non offre la possibilità di scaricare l'app senza registrarsi e vedere le partite?
 
Se non sbaglio tutti. Ci sono anche le dirette dove puoi scommettere sui videogame...
Questo è uno screenshot degli sport di oggi.
64812e72f8488f95e0e4405984cbd944.jpg
 
Indietro
Alto Basso