• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiamata sky per forzare passaggio a nuovo listino - che fare?

robyno

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Novembre 2006
Messaggi
240
Località
Biassono (MI)
Ciao a tutti
So che se ne è già parlato molte volte ma visto che a me è capitato oggi vorrei avere un parere da chi ha appena accettato.
Oggi mi hanno chiamato per provare a forzarmi a passare al nuovo listino (attualmente ho ancora Sky cinema, lifestyle, Serie con ovviamente tutti gli annessi mysky HD e Skygo. Pago 41 Euro).
Non mi interessa cambiare per vedere cose che non mi interessano (ne sport ne bambini e altre boiate simili) che devo fare?
Continuo a rifiutare la proposta dato che non mi fanno sconti ma insistono soltanto sulla possibilità di vedere altri canali a cui non sono minimamente interessato.
Ho provato a chiedere in regalo la F1 per un anno che mi interessa e mi hanno detto che al limite posso aderire allo sconto Sport.
Qualcuno ha avuto offerte che avessero senso con sconti reali o regali che abbiano un valore?
A me non interessa cambiare contratto, loro perchè ci tengono tanto?
Dove sta la furbata?

Grazie
R.
 
Quello attualmente in vigore, evidentemente robyno ha ancora il listino quello vecchio con la differente composizione di pacchetti.
 
Se non ti cambia il prezzo, puoi passare tranquillamente, puoi evitare il passaggio fino a quando non apporterai nessuna modifica all'abbonamento, quando ne avrai necessità dovrai per forza migrare al nuovo listino.
 
Se non ti cambia il prezzo, puoi passare tranquillamente, puoi evitare il passaggio fino a quando non apporterai nessuna modifica all'abbonamento, quando ne avrai necessità dovrai per forza migrare al nuovo listino.

Grazie Alberto
Ma non mi interessa cambiare listino e se interessa a sky vorrei capire se esistono incentivi come qualche anno fa dove regalavano qualcosa (un tv o forse delle casse audio?) o come minimo uno sconto corposo per un anno.
Non credo possano costringermi, lo avevano cambiato un paio di anni fa senza dirmi nulla e appena mi sono accorto e ho chiamato sono tornati indietro anche perchè in questo caso credo che potrei rescindere immediatamente il contratto.

Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa di più.
R.
 
Vuoi la soluzione?

Manda la disdetta!

Ti ricontatteranno e ti offriranno i pacchetti a cui sei già abbonato, ad un prezzo scontato per almeno 12 mesi...
 
Bisogna adeguarsi ai tempi ai servizi e alle novità...mi ricordi i pensionati che il primo del mese vanno ancora in posta a fare file di ore per ritirare la meritata pensione
 
;) bella questa. In realtà non do disdetta per pigrizia dato che fino a 22 mesi fa pagavo 10€ in meno. Quello che è certo è che del nuovo listino non mi importa nulla e non sto perdendo nessun servizio anzi nel mio contratto anziano erano tutti già inclusi.
Per il resto hai ragione è tempo di perdere tempo per fare tutta la trafila e arrivare fino alla reconnection.
R.
 
Ciao a tutti
So che se ne è già parlato molte volte ma visto che a me è capitato oggi vorrei avere un parere da chi ha appena accettato.
Oggi mi hanno chiamato per provare a forzarmi a passare al nuovo listino (attualmente ho ancora Sky cinema, lifestyle, Serie con ovviamente tutti gli annessi mysky HD e Skygo. Pago 41 Euro).
Non mi interessa cambiare per vedere cose che non mi interessano (ne sport ne bambini e altre boiate simili) che devo fare?
Continuo a rifiutare la proposta dato che non mi fanno sconti ma insistono soltanto sulla possibilità di vedere altri canali a cui non sono minimamente interessato.
Ho provato a chiedere in regalo la F1 per un anno che mi interessa e mi hanno detto che al limite posso aderire allo sconto Sport.
Qualcuno ha avuto offerte che avessero senso con sconti reali o regali che abbiano un valore?
A me non interessa cambiare contratto, loro perchè ci tengono tanto?
Dove sta la furbata?

Grazie
R.


la furbata è che con il nuovo listino vai a pagare di più nel tempo.

è vero che con il nuovo listino: sky tv + cinema + hd , paghi €40,90 , però alla fine i nuovi listini sono sempre più una presa in giro.
 
Infatti se non partono a breve con trasmissioni 4k li abbandonerò definitivamente i doppioni SD dovrebbero spegnerli tutti, nel 2017 sono un anacronismo altro che pensionati. Anzi non capisco perché già che ci sono non forzino i canali Rai HD dal 101 al 103.
Comunque, tornando a noi, se non mi fanno almeno 10€ di sconto io dal vecchio listino non mi muovo se non per andarmene.
R.
 
In che senso non sono visibili? Se li ricevi sul DTT anziché averli sul 5501 -3 tanto vale forzarli sul 101-3 sarebbe semplicemente più comodo.
 
Io parlavo di sat, il dtt è allergico alla mia zona come io sono allergico al dtt. :D
 
Infatti se non partono a breve con trasmissioni 4k li abbandonerò definitivamente i doppioni SD dovrebbero spegnerli tutti, nel 2017 sono un anacronismo altro che pensionati. Anzi non capisco perché già che ci sono non forzino i canali Rai HD dal 101 al 103.
Comunque, tornando a noi, se non mi fanno almeno 10€ di sconto io dal vecchio listino non mi muovo se non per andarmene.
R.

non dirlo a me , io sono stato uno dei primi ad accennare la storia di spegnere i doppioni sd, visto che gli hd si vedono anche via scart per quei pochi che non hanno ancora tv lcd, venivo contestato sul forum, poi alla fine l'hanno fatto con i canali RSI in svizzera, e tutti sul forum poi si sono convinti e dicono cosa spettano a spegnere i doppioni sd dei canali sky italia.

in un thread dissi anche dei numerosi canali inutili di sky e che sky può notare l'inutilità con la dimostrazione tramite auditel, qualcuno diceva che nel sat non l'avrebbero mai messo e mai eliminato canali e poi invece è stato fatto con auditel una tagliata di canali con pochi ascolti auditel.

poi accennai delle prime tv al giorno del cinema portate su sky cinema uk come novità e alcuni a dire, già le abbiamo, io accennai che le prime tv che avevamo, non erano ogni giorno, e invece sono arrivate anche qui, anche se alla fine, le altre novità portate su sky cinema uk, sono ancora più interessanti e non le hanno portate apposta qui, per offrircele con il contagocce in italia..

per me lo spegnimento dei doppioni sd, stanno tardando troppo a farlo, se lo fanno risparmiano banda, i decoder hd per chi ancora non li ha, li possono offrire in comodato d'uso gratuito come sostituzione (con quello che gli costano poco e con i costi di banda che risparmiano a loro conviene questa procedura e per i pochi clienti che ancora hanno decoder sd) .. i mezzi ce l'hanno, poi i canali cinema hd non ancora inclusi nel pack cinema come in sky cinema uk senza opzione a parte, questa novità ancora non ci arriva. perdono tempo a discapito loro.. il fatto che non hanno concorrenza, non pregiudica che devono essere antiquati tecnologicamente e di listino, perché questo comportamento va a discapito loro, che sono poi costretti a ricevere disdette di pacchetti o abbonamenti per il servizio e il costo di listino antiquato con ancora hd a pagamento o non incluso i canali cinema nel pacchetto cinema come in uk, poi con la tagliata di canali dal pacchetto base, risparmiando costi di gestione di quei canali possono ripagarsi la gestione hd, senza chiederceli a noi con opzioni mensili, almeno per i pacchetti cinema come in uk
 
Ultima modifica:
Sottoscrivo tutto quanto!!! Poi giuro che non capisco chi paga Sky e se lo guarda con la scart sul 20 pollici mivar ;)
 
Cominciassero a tagliare un po' di opinionisti e giornalisti dello sport in genere,compreso calcio,,con i loro lauti ingaggi non piu' sul groppone si potrebbe pagare un po' meno...e sentire meno ****ate,con o senza giacca.
 
Indietro
Alto Basso