• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dreambox DM900 UHD/Octagon Sf4008/ VU+ solo 4K

Tommy4881

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
1.254
Località
Lanciano (CH)
Ragazzi buonasera, dopo aver venduto circa un anno fa il mio AZbox PP HD, che mi ha dato molti grattacapi, ma anche molte soddisfazioni, vorrei rimettere in moto il mio impianto motorizzato..oramai fermo da tempo.. stavo valutando questi 3 decoder, vorrei prendere oramai, qualcosa che mi permette anche di vedere trasmissioni in 4k..e cmq vorrei gia pensare a un decoder che mi duri per un pò di tempo, allora tra i tre, quello che ha il processore più potente credo sia il dream, poi segue l'octagon e poi il vu+, ora voi quale mi consigliate? Ho visto che l'octagon, monta il dvb s2X, per cosa è utile?ho letto il Multistream, ma ha cosa serve? a vedere in chiaro i canali codificati di alcune emittenti DTT? e poi octagon, è supportato? i primi 2 mi ispirano di più, l'octagon, mi sembra quasi il mio AZbox(anche il display) molte aspettative...e poi tanti grattacapi.. mai un firmware stabile usabilità quasi frustrante....in favore aveva qualita stupefacente...e feed in 4:2:2... accetto tanti consigli...
ps: anche il Vu+ solo ho visto, pero amo avere il display sui decoder..sarà una fissa, ma a me piacè cosi.
 
Ultima modifica:
io ho sempre avuto DREAMBOX e sottolineo la qualità video, la vivacità dei colori è non confrontabile con altri decoder
 
Indietro
Alto Basso