• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skystar s2 HD e drivers

gioviale1956

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
119
Buonasera a tutti , ho acquistato questa scheda sat pci , però non riesco più a farla funzionare , uso windows 7 professional e nonostante i vari drivers provati non và ,che consigli mi date ?,grazie
 
Come viene vista da gestione dispositivi (Start --> Pannello di controllo --> Sistema e sicurezza --> Gestione dispositivo) come scheda di rete, Controller audio, video e giochi, o non viene proprio riconosciuta..
 
Come viene vista da gestione dispositivi (Start --> Pannello di controllo --> Sistema e sicurezza --> Gestione dispositivo) come scheda di rete, Controller audio, video e giochi, o non viene proprio riconosciuta..


Viene vista come controller di rete , installo i drivers però la procedura non va a buon fine , il driver sembra che non sia il suo , oppure che non lavori bene , compare il segno classico giallo che dice che cè un problema
 
Ultima modifica:
Ora dopo tanti tentativi , il driver sembra funzionare di nuovo e mi riconosce il tutto sotto scheda di rete , ma al riavvio temo che sia di nuovo da capo , è un problema strano , pare che il driver si rovini facilmente , sono driver BDA.Ho anche deselezionato la voce : consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia , perchè ho letto i giro che può influire , non sò però se sia effettivamente utile.
 
Buondi a tutti , come temevo il problema si è presentato di nuovo ,solito triangolino giallo e la scheda non và , forse è un problema del processore? AMD A8 -5500 , o mobo ? ASUS 2A 55-m-le
 
Hai provato ad installarli manualmente? cliccando su "Aggiorna driver..." poi su "Cerca il software del driver nel computer" poi cliccando su "Sfoglia..." selezioni la cartella dove è contenuto il driver da installare e seguendo il resto della procedura...

Quale versione dei driver stai usando?
 
Hai provato ad installarli manualmente? cliccando su "Aggiorna driver..." poi su "Cerca il software del driver nel computer" poi cliccando su "Sfoglia..." selezioni la cartella dove è contenuto il driver da installare e seguendo il resto della procedura...

Quale versione dei driver stai usando?


Li ho provati un po tutti , comunque ora e quella del 28/04/2010 , si provato ad installarli manualmente , ma non cambia niente , googlando ho visto che l errore codice 10 e conosciuto da diversi utenti , ma nessuno ha suggerimenti risolutivi , forse dipende dal proprio pc .
 
Non ho più la skystar per verificare... quando usavo la skystar usb HD, avevo installati i driver 4.6.0, erano gli unici che andavano bene con quella scheda.. nemmeno quelli proposti da windows update, andavano bene.... sempre su win 7 a 64-bit.. se non erro i 4.6.0 sono gli ultimi driver ufficiali rilasciati dalla technisat..
 
Non ho più la skystar per verificare... quando usavo la skystar usb HD, avevo installati i driver 4.6.0, erano gli unici che andavano bene con quella scheda.. nemmeno quelli proposti da windows update, andavano bene.... sempre su win 7 a 64-bit.. se non erro i 4.6.0 sono gli ultimi driver ufficiali rilasciati dalla technisat..

Ho provato cambiando sistema operativo , ma anche con windows xp stessa storia , funziona per qualche giorno poi compare il triangolo giallo che dice che la periferica ha un problema , anche con i driver 4.6.0 stessa solfa.
 
Indietro
Alto Basso