• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Vampire Diaries 8 - su Premium Action dal 23/02/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
WF2EYWJ.jpg




E6aQo6Z.png



The Vampire Diaries 8
Grande ritorno su Action, in Prima Tv, di "Vampire Diaries", l'ottava stagione vi aspetta!


La storia continua con una nuovissima stagione con ben 16 episodi. La serie è sempre prodotta da Kevin Williamson e Julie Plec e trae ispirazione dalla saga di libri della scrittrice Lisa James Smith, dal titolo italiano 'Il diario del Vampiro'.

In Virginia, a Mystic Falls, ha luogo l'ormai noto triangolo amoroso tra la studentessa Elena Gilbert (Nina Dobrev) e i due fratelli-vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore (Ian Somerhalder).
Stefan è un vampiro dal 1864, si ciba di sangue animale ed è tormentato dalla presenza del fratello Damon che, a differenza sua, si ciba di esseri umani. I due sono diventati vampiri a causa della stessa donna, della quale erano innamorati: Katherine Pierce, doppleganger di Elena. Così, ironia della sorte, i due fratelli si innamorano anche della studentessa ed entrano a far parte della sua vita e di quella dei suoi amici, che saranno quindi coinvolti nelle misteriose vicende che aleggiano a Mystic Falls.

Nella scorsa stagione avevamo visto situazioni difficili, come dimenticare la disperazione di Damon ed i tentativi di Bonnie (Katerina Graham) per consolarlo, instaurando con lui una forte e solida amicizia, e, nel mentre, Caroline (Candice King) e Stefan provare ad amarsi davvero, pur con i tanti ostacoli. In questi nuovi episodi non mancheranno i colpi di scena, i problemi, le trasformazioni e, forse, quale ricomparsa inaspettata!

Il finale di stagione vi lascerà senza parole, dall'incredibile ruolo che avrà Elena, all'inaspettata morte di uno degli altri personaggi ...
Stefan subirà un'importante trasformazione e anche per Caroline le cose non saranno semplici!

Nel cast della nuova stagione troviamo, tra gli altri, Matthew Davis (Alaric Saltzman), Michael Malarkey (Enzo), Candice King (Caroline Forbes) e Zach Roering (Matt Donovan). La serie, con i suoi attori, in totale ha vinto ben 35 premi su 84 nomination ricevute, è da sempre ricca di citazioni letterarie e collegamenti mitologici e vanta una grandissima colonna sonora che continuerà ad accompagnarvi durante l'intera visione!



PROMO
 
Gia mi immagino chi muore... ed il ruolo di Helena... mi devo preparare allora per il finale... e sono stati ridotti se non erro anche gli episodi.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi. Nessun commento? Mamma mia Damon com'è cambiato.. Helena ritorna presto . E pensare tutto questo dopo la sua morte.. Comunque devo dire che dopo la pessima 7 stagione questa è molta più bella
 
Il povero Tyler neanche il tempo di tornare e già l'hanno fatto fuori. Un gatto in tangenziale dura di più. :lol:
 
spero che qualcuno faccia fuori la sirena... possibile che siano tutti deboli?? E diamine

Dubito che la sirena resterà imprigionata a lungo, sicuramente riuscirà a liberarsi. Per togliercela di torno temo che dovranno passare ancora un bel po' di puntate.
 
Ci lamentavamo della sirena Sybil e adesso le sirene sono due, c'è anche la sorella Seline che per arrotondare fa da babysitter alle gemelle di Alaric. :D
 
Ci lamentavamo della sirena Sybil e adesso le sirene sono due, c'è anche la sorella Seline che per arrotondare fa da babysitter alle gemelle di Alaric. :D
Si fa sempre più interessante e più problematica , comunque ci vuole Helena mi sa per far tornare tutto alla normalità
 
Ragazzi ma nessuno lo sta seguendo?? Mamma mia che cambiamento ha fatto Stefan

Lo sto seguendo anche se non commento molto. Stefan sta ammazzando un sacco di persone, ha spento la sua umanità ed è diventato un mostro. Non so come si risolverà la faccenda....spero non a tarallucci e vino, si meriterebbe un bel paletto piantato nel cuore dopo tutti sti morti.
 
Lo sto seguendo anche se non commento molto. Stefan sta ammazzando un sacco di persone, ha spento la sua umanità ed è diventato un mostro. Non so come si risolverà la faccenda....spero non a tarallucci e vino, si meriterebbe un bel paletto piantato nel cuore dopo tutti sti morti.
Com'era prima...lui era cattivo non so se te lo ricordi... era uno squartatore... poi quando conobbe Helena cambiò... ci saranno tanti colpi di scena.. io gia lo so... prepariamoci... se leggi il primo post sulla trama della serie spiega alcune cose....
 
Com'era prima...lui era cattivo non so se te lo ricordi... era uno squartatore...

Sì, lo Squartatore di Monterey.

Una piccola nota curiosa.....la scena finale di Stefan che fa strage in ospedale ha come sottofondo la canzone Scars cantata da Michael Malarkey che è l'attore che interpreta Enzo. C'è il video su Youtube
 
Ho abbandonato VD alla quinta stagione, e avendo dato un'occhio a qualche episodio, qua e lá, onestamente non me ne pento....
Assolutamente alla frutta come serie.....molto più interessante lo spinoff The Original....
Questo, a mio parere ovviamente ;D;D
 
Indietro
Alto Basso