• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Vampire Diaries 8 - su Premium Action dal 23/02/2017

Ho abbandonato VD alla quinta stagione, e avendo dato un'occhio a qualche episodio, qua e lá, onestamente non me ne pento....
Assolutamente alla frutta come serie.....molto più interessante lo spinoff The Original....
Questo, a mio parere ovviamente ;D;D

TVD è all'ottava stagione....è stata spremuta fin troppo e non ha più niente da dire. Si spera in una conclusione dignitosa. The Originals è alla quarta stagione....ha ancora una sua freschezza a livello di sceneggiatura e ha molto da dire. Speriamo non la rovinino nelle prossime stagioni, il rischio ''svacco'' c'è sempre.
 
Niente male la decima puntata. I momenti più belli: il confronto tra Damon e Stefan e poi il dialogo finale tra Damon e Bonnie. E finalmente le sirene sono finite arrostite, speriamo di non rivederle più. Ora resta da affrontare Cade.
 
Niente male la decima puntata. I momenti più belli: il confronto tra Damon e Stefan e poi il dialogo finale tra Damon e Bonnie. E finalmente le sirene sono finite arrostite, speriamo di non rivederle più. Ora resta da affrontare Cade.
Appena visto. Damon è sempre Damon. Meglio di Stefan. Lo è sempre stato... Siamo quasi alla fine . Mancano 6 episodi. Questa ultima stagione è composta di 16 episodi e non come le altre che erano di 23. Adesso abbiamo il segreto della campana..di bronzo .
 
Ultima modifica:
Quel pazzo di Stefan ha fatto fuori Enzo....che amarezza. Che brutta morte poi, senza pathos, in pochi secondi. Ci sono rimasta malissimo. :sad::mad:

Quando Bonnie ha urlato per la morte di Enzo si è vista una scia propagarsi nell'aria, forse ha riacquistato i suoi poteri per il dolore. Vediamo ora che succede.
 
Quel pazzo di Stefan ha fatto fuori Enzo....che amarezza. Che brutta morte poi, senza pathos, in pochi secondi. Ci sono rimasta malissimo. :sad::mad:

Quando Bonnie ha urlato per la morte di Enzo si è vista una scia propagarsi nell'aria, forse ha riacquistato i suoi poteri per il dolore. Vediamo ora che succede.
Si credo che li ha riacquistati.Adesso Stefan è umano. Spero che faccia una brutta fine Stefan... Non è giusto perché devono morire sempre i migliori...
 
Quando a fine puntata ho visto Mon-El per un attimo ho pensato di essere finita in un crossover con Supergirl, poi mi sono ricordata di Kai Parker. Deve essere uscito dall'inferno quando Matt ha suonato la campana. Chissà cosa ha in mente.
 
Ultima modifica:
Cade finalmente è stato sconfitto. Sembrava tutto risolto e invece no, l'inferno adesso è gestito da Katherine Pierce. Mancano 2 episodi alla conclusione della serie....meno male, questa serie non ha più nulla da dire ed è durata anche troppo.
 
Cade finalmente è stato sconfitto. Sembrava tutto risolto e invece no, l'inferno adesso è gestito da Katherine Pierce. Mancano 2 episodi alla conclusione della serie....meno male, questa serie non ha più nulla da dire ed è durata anche troppo.


Katherine sarebbe la doppleanger di Helena??? E che c'entra scusate??
Cioè considerate che le stagioni 6 e 7 le ho viste di sfuggita e nemmeno tutti gli episodi ed ero rimasto a katherine( se è quella che penso) svampirizzata o forse morta??
 
Io mi sono fermato alla fine della quinta. E credo di aver fatto bene, allora. :D
 
Katherine sarebbe la doppleanger di Helena??? E che c'entra scusate??
Cioè considerate che le stagioni 6 e 7 le ho viste di sfuggita e nemmeno tutti gli episodi ed ero rimasto a katherine( se è quella che penso) svampirizzata o forse morta??

Sì, Katherine è la doppelganger di Elena ed è stata uccisa da Stefan. A quanto pare è finita all'inferno e dopo la morte di Cade è diventata la nuova regina dell'inferno.
 
Pur di non far vedere Katherine hanno riesumato due personaggi inutili come mamma Donovan e Vicky Donovan. Un escamotage che non mi è piaciuto molto.

I momenti più belli dell'episodio sicuramente quelli con Enzo e Bonnie. Il matrimonio di Caroline e Stefan invece non mi ha dato nessuna emozione. A proposito di Bonnie, nell'ultima scena cade a terra quando Vicky inizia a suonare la campana. Spero non sia morta....Bonnie in 8 stagioni ha sofferto tantissimo e farla morire mi sembra un crudele accanimento.

Dai, ormai ci siamo....la prossima settimana salutiamo per sempre Mystic Falls.
 
Ciao ragazzi. Non ho commentato gli episodi perché ho saltato una settimana. Ho visto due episodi di fila... Comunque mi aspetto un finale con tantissimi colpi di scena..... sono contenta che dopo 8 stagioni finalmente sia finita.. mi aveva leggermente stufata... The Originals per me è nettamente superiore... The Vampire diares è stata bella fino alla 6 stagione... Comunque mi preparo al finale e credo già di sapere come va a finire...
 
Con l'episodio trasmesso stasera è calato il sipario su The Vampire Diaries. Anche se alcune cose non mi sono piaciute molto e le ho trovate troppo sbrigative e raffazzonate devo ammettere che alla fine mi sono emozionata.

Il personaggio di Katherine è stato trattato male in questo episodio conclusivo. Eravamo abituati ad una Katherine molto forte e piena di risorse nelle passate stagioni e ho trovato un po' troppo semplice e veloce il modo in cui l'hanno fermata.

Le cose che mi sono piaciute di più: la forza e il coraggio di Bonnie, la dolcezza di Enzo nel sostenerla ed incoraggiarla in ogni momento, il sacrificio di Stefan, i dialoghi molto belli tra Stefan e Damon. I fratelli Salvatore sono stati il perno di The Vampire Diaries, si sono azzuffati, pugnalati, sono stati rivali in amore, ne hanno combinate di tutti i colori ma il loro profondo legame ha sempre avuto la meglio. Quel ''Ciao fratello'' pronunciato da Damon quando ritrova Stefan nell'aldilà e il loro abbraccio è la giusta conclusione per questa serie.

Ah quasi dimenticavo.... il momento comico dell'episodio: la panchina dedicata a Matt Donovan. Riconoscimento migliore non potevano dargli. :lol:
 
Beh .... più finita di così !!!
Almeno un pizzico di cupezza potevano anche darglielo...
Avrò contato una trentina di ti voglio bene.....
 
Io sinceramente non ho capito il finale... Ma sono morti poi Damon ed Helena??

Sì, sono morti Damon ed Elena ma non subito, sono passati molti anni. Quello che vediamo è un flashforward...Elena è andata a studiare medicina e poi è tornata a Mystic Falls perché è lì che voleva continuare a vivere e ad invecchiare. Quando muore riabbraccia tutta la sua famiglia (genitori, zia, etc.) mentre Damon ritrova Stefan.
 
Sì, sono morti Damon ed Elena ma non subito, sono passati molti anni. Quello che vediamo è un flashforward...Elena è andata a studiare medicina e poi è tornata a Mystic Falls perché è lì che voleva continuare a vivere e ad invecchiare. Quando muore riabbraccia tutta la sua famiglia (genitori, zia, etc.) mentre Damon ritrova Stefan.
Che emozione... Ho pianto... Avrei voluto un finale diverso tra Damon ed Helena... Dopo tanti anni che la seguo mi dispiace che sia finita...
 
Indietro
Alto Basso