• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hdmi sender e Powerline [HDbitT]

Grazie

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, riprendo questa discussione.

Ad inizio 2018 ho realizzato un impianto con il dispositivo indicato nei primi post (ESYNiC 120m HDbitT Firmware 1.3c).

Questo dispositivo è attualmente ancora in vendita, ma con firmware 1.3f non compatibile con i precedenti, a quanto pare il produttore ha cambiato chipset.
Immagino che altri siano incappati in questo problema. Che voi sappiate sarebbero ancora reperibili modelli con il vecchio chipset e firmware 1.3c 1.3d o precedenti ?

Riguardo la parte tecnica, confermo che è necessario separarli dal router che porta internet, va dedicato uno switch (meglio se gigabit), nel mio caso la rete HDbitT è distribuita con uno switch TL-SG1008P,
questa rete va ad innestarsi sulla lan del wifi (dir-825 Openwrt) per renderla raggiungibile da cellulari/tablet.
La stessa viene anche distribuita sui pc cablati utilizzando la porta wan1 di un TL-R470T+ (solo wan1 ammette multicast)

L'indirizzo per accedere al flusso dai vari dispositivi (cell, tablet, pc) con vlc è
_udp://@239.255.42.42:5004
 
Indietro
Alto Basso