• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma si può evitare il numero a pagamento?

Pasqualino10

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
114
Salve ragazzi, mi sapete dire se c'è un alternativa alla telefonata a pagamento all'199.100.400 in caso di richiesta di sostituzione del decoder o problemi tecnici in generale?...Devo per forza spendere sempre? Grazie
 
Grazie mille. Mi chiedo perché continui a esistere l'199 a questo punto...

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
 
Se sei cliente da più di 10 anni anche questo 02828282
 
E se si ha l'home pack Sky+Fastweb gratis anche 192000.
Non ho mai capito, se per gli abbonati Sky +10 anni con homepack, è meglio fare 192000 oppure 02828282.
 
E se si ha l'home pack Sky+Fastweb gratis anche 192000.
Non ho mai capito, se per gli abbonati Sky +10 anni con homepack, è meglio fare 192000 oppure 02828282.

Il 192000 da fisso è completamente gratuito, però il numero riservato ai clienti con più di 10 anni ti fa saltare la fila e parli subito con qualcuno
 
Capito, quindi per le questioni FW è d'obbligo il 192000, mentre per le questioni Sky, invece del 192 potrei provare a fare lo 02828282.
 
Se sei cliente sky+fastweb, qualsiasi numero gratuito tu faccia, ti passano il call center dell'homepack.

Lo fa tutt'ora a me, che non sono più fastweb asd

Tapatalk
 
Grazie mille ancora a tutti...intanto credo di avere risolto con lo 027070 che mi avete fornito.
 
c'e' anche un'altra soluzione, testata personalmente. Dal sito di sky andate nella sezione assistenza e mandate una mail nella quale chiedete di essere contattati per telefono, mi hanno chiamato il giorno dopo.
 
Ho richiesto il 25 febbraio l'home pack essendo già cliente sky, ad oggi non mi hanno mai attivato fastweb e credo non accadrà più, anche perchè dopo il 31 marzo pagherei penale a tim e non mi conviene, ho sempre chiamato lo 027070 senza problemi, ora come home pack non mi rispondono più, la voce guida dice di chiamare il n a pagamento, al danno la beffa.
 
Indietro
Alto Basso