• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Formula 1 2017 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho appena rivisto le qualifiche sulla Rai: a parte un Ivan Capelli per la prima volta nella sua vita spudoratamente di parte per Vettel (pressioni dall'alto?), finalmente il post qualifiche trasmesso per intero.
Spero diventi un abitudine e non si tratti solo di un'eccezione in quanto veniva ricordato Senna
 
[URL="http://www.digital-news.it/news/sport/43725/f1-azerbaigian-2017-gara-diretta-esclusiva-sky-sport-f1-hd-differita-rai-2]F1 Azerbaigian 2017, Gara - Diretta esclusiva Sky Sport F1 HD, differita Rai 2[/URL]
 
Dovrei registrare la gara su Rai 2 HD per passarla a un amico, l'orario previsto è dalla 21 alle 23, ma la gara è andata per le lunghe, sulle 2 ore.
In questi casi cosa farà la Rai? Accorcia pre e post gara, oppure vanno avanti dopo le 23, o addirittura tagliano dei giri di gara?
A me basterebbe la sola gara senza null'altro, accettando anche i giri mancanti, ma spero che non facciano tagli, a parte una fase di gara che può essere tagliata. Chi ha visto la diretta sa a quali momenti di attesa mi riferisco, che sarebbe inutile riproporre quel tempo di attesa in una differita, che da palinsesto deve starci in due ore.
 
La gara domani si troverà sul sito della Rai in streaming.
Ieri per le qualifiche han tagliato la bandiera rossa, oggi dipenderà da tanti fattori...
 
Non taglieranno sicuramente dei giri, piuttosto credo che taglieranno qualcosa dall'intermezzo prima della "ripresa" ;)
 
Lui riceve solo dal sat e non è a casa a programmare la registrazione, quindi non la vede in streaming e volevo registrargliela in HD.
Adesso vedo se impostare degli orari più lunghi tipo 20.55 - 23.30, o forse è meglio che guardo cosa fanno, quando c'è il giro di ricognizione avvio la rec, e gli do durata di 2.30, e poi col PC eventualmente taglio il post gara.
 
Gara iniziata, praticamente senza pregara, si sono collegati dallo schieramento prima del giro di ricognizione.
 
Ripeto che non serve registrare, la gara sara sul sito della Rai domani e senza gli odiosi spot pubblicitari.
Mi ha fatto piacere vedere il giro di ricognizione alle 21:10 in perfetto orario. Il pregara non serve a nulla, specie in quella che è la gara più importante dell'anno
 
Il mio cugino non ha internet e gli serve la registrazione in HD che ho fatto, penso che dovrò tagliare la mezz'ora in più che ho fatto per sicurezza.
 
La registrazione dal giro di ricognizione all'arrivo dura 100 minuti, la Rai quindi cosa avrà fatto? Ha solo tagliato la parte della bandiera rossa che tanto erano tutti fermi, o anche dei giri di gara? La gara dovrebbe essere durata 124 minuti, se quel tempo comprende il fermo per bandiera rossa, direi che ci siamo, la Rai non ha tagliato i giri. Di post gara hanno fatto circa 13 minuti completi di pubblicità per poi passare la linea alla Domenica Sportiva.
 
Non ricordo più bene ma qualcosa hanno tagliato, anche perché dall'audio era evidente che Mazzoni e Capelli a un certo punto non erano più in diretta.
 
Ecco il calendario 2017

01) 26/03 | Australia, Melbourne - Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
02) 09/04 | Cina, Shanghai - Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
03) 16/04 | Bahrain, Shakir - Diretta SKY - Diretta Rai
04) 30/04 | Russia, Sochi - Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
05) 14/05 | Spagna, Barcellona - Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
06) 28/05 | Monaco, Monte Carlo - Diretta SKY - Diretta Rai
07) 11/06 | Canada, Montreal - Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
08) 25/06 | Azerbaijan, Baku -
Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
09) 09/07 | Austria, Red Bull Ring - Diretta SKY - Diretta Rai
10) 16/07 | Gran Bretagna, Silverstone -
Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
11) 30/07 | Ungheria, Budapest - Diretta SKY - Diretta Rai
12) 27/08 | Belgio, Spa-Francorshamps -
Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
13) 03/09 | Italia, Monza - Diretta SKY - Diretta Rai
14) 17/09 | Singapore, Marina Bay - Diretta SKY - Diretta Rai
15) 01/10 | Malesia, Sepang -
Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
16) 08/10 | Giappone, Suzuka -
Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
17) 22/10 | USA, Austin - Diretta SKY - Diretta Rai
18) 05/11 | Messico, Città del Messico - Diretta SKY - Diretta Rai
19) 12/11 | Brasile, San Paolo -
Diretta esclusiva SKY - Differita Rai
20) 26/11 | Abu Dhabi, Yas Marina
- Diretta SKY - Diretta Rai

---------------

Nuova discussione sulla stagione 2017 della Formula Uno trasmessa sui canali RAI: segnalazioni e programmazione; per i commenti, anche Live, c'è la discussione dedicata in sezione "Auto e Moto".
Questo calendario riportato nella prima pagina del topic è sbagliato. Il Gran Premio d'Austria si corre il 9 luglio (non il 2 che era ieri) e quello di Gran Bretagna il 16 anziché il 9.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Piccolo errore anche qui, quale è giusto?
12) 27/08 | Belgio, Spa-Francorshamps - Diretta esclusiva SKY? -Diretta Rai?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso