• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le nuove Offerte di Gennaio

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.755
Località
Livorno
per i nuovi abbonamenti on line
parabola e istallazione standard gratis (decoder in comodato d'uso)
25 euro di sconto se ti abboni al full :(
1 mese di abbonamento a TUTTI I CANALI(option escluse) se ti abboni al full :(

se hai gia la parabola invece potrai avere un mese di abbonamento gratuito

INSOMMA LE OFFERTE INVECE DI MIGIORARE PEGGIORANO...secondo me
 
per quanto riguarda il calcio...hanno pensato all'offerta RITORNO MONDIALE
che prevede:
-partite di ritorno di serie A
-i mondiali 2006
-il calcio estero
tutto a 99 euro da pagare in unica soluzione

fonte sky assist 999
 
burchio ha scritto:
per quanto riguarda il calcio...hanno pensato all'offerta RITORNO MONDIALE
che prevede:
-partite di ritorno di serie A
-i mondiali 2006
-il calcio estero
tutto a 99 euro da pagare in unica soluzione

fonte sky assist 999


Questa non mi sembra una cattiva offerta.... Anzi...
 
burchio ha scritto:
per quanto riguarda il calcio...hanno pensato all'offerta RITORNO MONDIALE
che prevede:
-partite di ritorno di serie A
-i mondiali 2006
-il calcio estero
tutto a 99 euro da pagare in unica soluzione

fonte sky assist 999
Da notare che dura fino al 31/7 e non è rinnovabile automaticamente
 
questa del calcio no, è una buona offerta...infatti l'ho messa dopo il commento "poco lusinghiero" :)

c'è xò da dire che sul sito ancora nn ce ne è traccia e credo che solo li metteranno +o-espliciti tutti i vari asterischetti (da quando a quando ho la visione del pacchetto calcio...le varie limitazioni se ci saranno ecc ecc)
 
Infatti io ho ampliato il mio pacchetto proprio con questa offerta (scadrà in auto e senza rinnovarsi il 31/07/06) ed ho già usufruito del pacco calcio..... non male......
Però per la propaganda non penso che sia messa sul loro sito, piuttosto se chiami l' 199 e ascolti la voce guida lì trovi l'offerta.
Per altri chiarimenti mi potete contattare anche in pvt. che vi spiego come abbonarsi al pacco.....
 
il 999 dice di guardare sul sito per maggiori info quindi prima o poi ce lo metteranno...
vale fino al 31/07...xkè poi i mondiali sono finiti...è fatta principalmente per i mondiali...poi ci hanno aggiunto pure il resto x renderlo ancor più appetibile
 
burchio ha scritto:
per quanto riguarda il calcio...hanno pensato all'offerta RITORNO MONDIALE
che prevede:
-partite di ritorno di serie A
-i mondiali 2006
-il calcio estero
tutto a 99 euro da pagare in unica soluzione

fonte sky assist 999
Scusa, ma "partite di ritorno di serie A" esclude quindi le dirette di Genoa e Napoli comprese nel pacchetto Calcio?
 
No no è tutto compreso anche il "nostro" Napoli......

Si posso capire che prima o poi ce lo metteranno la promo però prova a fare un pochino di conti:

se non ti abboni subito perdi il vantaggio della promozione perchè se hai il pacco mondo+cinema+sport = 42 e aggiungi il calcio (57) sono altri 15 euro che moltiplicato per 7 mesi (promo valida fino al 31/07/06) fanno 105......
tu ne paghi 99 e pure tutti insieme e non mensilmente quindi?
Dove sarebbe la convenienza di farlo a febbraio per esempio????
Perchè attendere????
Oh...... poi ognuno ragiona con la sua tasca...
IO l'ho presa al volo il 14 dic.... e sono contento così!!!!
Siccome la promo sarà valida fina al 28 febbraio presuppongo che non ce ne siano altre prima di quella data.
 
di sicuro sarà compreso anche il napoli e genoa... anche se il 999 nn lo specifica..nn credo che aprano il pacchetto calcio meno un canale o 2 dove trasmettono napoli e genoa
 
Al call center noi oggi abbiamo iniziato a proporre la formula sei mesi nei termini che anticipavo nel mio post + giu...
 
Mi hanno appena proposto l'offerta girone di ritorno+mondiali, mi pare buona, ho accettato, secondo l'operatrice a inizio agosto dovrò contattare il call center per comunicare la mia intenzione di rinnovare o meno il pacchetto calcio.
 
Ultima modifica:
ma l'offerta ritorno può essere attivata da tutti o solo da chi viene contattato?
 
Scusate ma non ho ben capito una cosa. Questi 99€ sono comprensivi solo del pacchetto calcio fino a giugno?
Cioè, se io mi abbono adesso, pago 99€ e basta, oppure pago ad esempio i 22€ al mese del mondo e poi a parte il pacchetto da 99?
 
ascolta cosa dice la signorina sul 999...
se mi ricordo bene parla di 99euro per il pacchetto calcio, fino al 31/07(questo invece lo dice il call center)
 
skrokko ha scritto:
Scusate ma non ho ben capito una cosa. Questi 99€ sono comprensivi solo del pacchetto calcio fino a giugno?
Cioè, se io mi abbono adesso, pago 99€ e basta, oppure pago ad esempio i 22€ al mese del mondo e poi a parte il pacchetto da 99?
Se ti abboni a febbraio pagherai il costo nel tuo abbonamento + 99 euro, il pacchetto calcio dura fino al 31/7
 
Ragazzi ho bisogno di un consiglio:A settembre dell' anno scorso ho ridotto il mio pacchetto full a mondo+sport. Adesso la mia signora sente la mancanza di disney chanel, che mi consigliate di integrare solo il predetto disney oppure ai fini di prezzo integro totalmente il cinema? Grazie x l' eventuali risposte.
 
se vuole solo diney channel conviene fare l'option da 4€
se vuoi in cinema devi aggiungere il pacchetto cinema (che per i nuovi abbonati nn contiene più disney channel...non so se sky, visto che sei vecchio abbonato, ti rimettendo cinema aggiunga anche disney insieme allo stesso prezzo)
 
Indietro
Alto Basso