• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Mick - Dal 28/02/2017 su Fox Life

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.500
Località
MEGAMIX PLANET
THE MICK è la nuova comedy con al centro le vicende di una famiglia disfunzionale alla maniera di serie come Arrested Development o Shameless.
The Mick che ha debuttato negli USA a inizio anno, sta andando così bene da essere stata confermata per una seconda stagione...

DIGITAL-NEWS
 
il primo episodio mi è piaciuto
molto divertente
 
Bello il pilot, mi è proprio piaciuto :)
Povero gufo :lol:
 
Mi sbaglierò...ma qui abbiamo una grande comedy di fronte😊...la Seconda puntata mi ha fatto sganasciare di risate...
 
Molto divertente la seconda puntata....la nonnina cattiva troppo forte. :lol:
 
ammazza che schiaffoni...ma a fine puntata la bella botta l'ha presa lei...ora per aggravare la situazione di mick e i nipoti potrebbero pure affidargli i "nonnini acciaccati"
 
Promossa anche la terza puntata....è una serie davvero divertente e irriverente. :)

Il bambino impasticcato :lol:
 
Ultima modifica:
Per fortuna l'avevo registrata....stamane su ondemand non è ancora arrivata.....
Divertente e sfacciata.....andiamo avanti bene....😁😁
 
Grandissimi....il bimbo, il top😂...mi fa' morire anche il fidanzato della protagonista...sfigato e zerbino fino al collo che per una tr...incontro ravvicinato😁.. si fa' trattare a pesci in faccia...
 
Sto iniziando ad adorare questa serie! E' fortissima, divertente, politicamente scorretta, sopra le righe, anche un po' violenta e sanguinolenta. Insomma, una figata! :lol:
 
Ops...non trovavo il thread ho postato già nella generale ma rifo..
È tanto sgradevole quanto divertente.....
Alcune situazioni da volare via 😂 letteralmente....
La adoro pure io
 
Indietro
Alto Basso