• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Carmichael Show 2 - su Joi dal 6/03/2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
xtXd2pB.jpg



HEJioij.png



The Carmichael Show 2
Grande ritorno di “The Carmichael Show”: non perdete l’appuntamento con la seconda stagione della serie, in onda su Mediaset Premium sul canale Joi


L’amatissima serie tv sulle divertenti vicende del suo protagonista, Jerrod Carmichael, è finalmente tornata! Una nuovissima seconda stagione sta per sconvolgere le vostre serate, 13 divertenti e simpatici episodi avranno molto da dirvi, a cominciare da uno strano funerale con cui inizierà la stagione!

La serie è basata sulle esperienze familiari del protagonista, nonché co-ideatore (insieme a Nicholas Stoller) dello show. Jarrod altro non vuole che poter convivere con la sua fidanzata Maxine (Amber Stevens West) e costruire così il loro futuro insieme, ma, come spesso accade, la ragazza deve fare i conti con gli suoceri… e che suoceri!

I genitori di Jarrod sono molto vicini al figlio, interferiscono ed entrano continuamente nella sua vita e, inevitabilmente, anche nella sua relazione con Maxine.
Mamma Cynthia (Loretta Devine) e papà Joe (David Alan Grier) daranno il loro bel da fare ai due innamorati e, a far da contorno a tutto ciò, oltre al fratello di Jarrod, Bobby (Lil Rel Howery), con la sua ex moglie Nekeisha (Tiffany Haddish), c’è la routine quotidiana, che però non è mai così semplice come appare! Il tutto sempre ambientato a Charlotte, in North Carolina.

Questa seconda stagione, con i suoi episodi da 30 minuti l’uno, vi promette risate e coinvolgimento, il tutto sotto l’indelebile impronta della famiglia Carmichael!


PROMO
 
Da ieri, e per tutta la settimana, il primo episodio della seconda stagione è disponibile in anteprima su Play.

La seconda stagione verrà trasmessa da lunedì prossimo con doppio episodio settimanale.
 
Molto carina e intelligente questa serie, la prima stagione mi è piaciuta molto....seguirò volentieri la seconda. :)
 
Seconda stagione irresistibile...nel terzo episodio poi, chi c'è???
É proprio lei, Florence( dei Jefferson) sempre in gran forma
 
Io ci sarò sicuramente.
Seconda stagione irresistibile...nel terzo episodio poi, chi c'è???
É proprio lei, Florence( dei Jefferson) sempre in gran forma
Secondo me i Jefferson è per distacco la migliore sitcom di tutti i tempi. Quello di fine '70-inizio '80 è stato il periodo d'oro di quel genere.
 
Io ci sarò sicuramente.

Secondo me i Jefferson è per distacco la migliore sitcom di tutti i tempi. Quello di fine '70-inizio '80 è stato il periodo d'oro di quel genere.


Per chiarezza....terzo e quarto episodio sono già presenti su play ehhh
Comunque il mio preferito in assoluto è sempre...George & Mildred.....😂😆 sempre inarrivabile
 
Per chiarezza....terzo e quarto episodio sono già presenti su play ehhh
Comunque il mio preferito in assoluto è sempre...George & Mildred.....😂😆 sempre inarrivabile
Glorioso spin off di Tre cuori in affitto per farci quattro risate la sera tra un compito e l'altro
 
Che io ricordi George e Mildred era precedente a Tre cuori in affitto. E uno era inglese e l'altro americano.
 
Che io ricordi George e Mildred era precedente a Tre cuori in affitto. E uno era inglese e l'altro americano.


George & Mildred é spin off di Un uomo in casa entrambi sono inglesi.
Esiste anche una versione americana( i Roper) spin off di Tre cuori in affitto, sempre americana e sono successive.
Ovviamente io intendevo George & Mildred originale inglese....
L'unica e la sola sit com, più divertente di sempre😁😁
 
George & Mildred é spin off di Un uomo in casa entrambi sono inglesi.
Esiste anche una versione americana( i Roper) spin off di Tre cuori in affitto, sempre americana e sono successive.
Ovviamente io intendevo George & Mildred originale inglese....
L'unica e la sola sit com, più divertente di sempre😁😁
Io stavo parlando di George e Mildred e di Tre cuori in affitto. Il primo non può essere spin off del secondo perché iniziò prima e perché erano di diversa nazionalità. Lo spin-off di Tre cuori in affitto era I Roper.
La sitcom più divertente per me sarà sempre I Jefferson.
 
George & Mildred é spin off di Un uomo in casa entrambi sono inglesi.
Esiste anche una versione americana( i Roper) spin off di Tre cuori in affitto, sempre americana e sono successive.
Ovviamente io intendevo George & Mildred originale inglese....
L'unica e la sola sit com, più divertente di sempre😁😁
Esatto, avevo invertito gli originali. Comunque li vedevo tutti e quattro. Appuntamento fisso, verso le.sette di.sera, sulla "Rete 2" (si chiamava così )
 
Tornando in tema, trovo insopportabile il personaggio di Cynthia. La sua ottusità mentale poteva strappare qualche sorriso nei primi episodi, ma poi diventa monotona e gonfia di pregiudizi.
 
Tornando in tema, trovo insopportabile il personaggio di Cynthia. La sua ottusità mentale poteva strappare qualche sorriso nei primi episodi, ma poi diventa monotona e gonfia di pregiudizi.


Cynthia è la madre giusto??
É proprio la sua ignoranza e ottusità il motivo per il quale mi diverte....per ora, ancora 😀😂
 
Cynthia è la madre giusto??
É proprio la sua ignoranza e ottusità il motivo per il quale mi diverte....per ora, ancora 😀😂
Sì, è la madre. Nella prima serie e all'inizio della seconda pure a me, ma ora mi ha stancato (preferisco il padre, ottuso per ottuso). Mi fanno ridere più Bobby e l'ex fidanzata. 😁😀
 
Indietro
Alto Basso