• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale dispositivi per vedere Netflix/Infinity?

Sat_Life

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
538
Ciao, da qualche anno uso Sky tv online e infinity su ps3.
I miei invece hanno il box (Roku) Sky tv online,ora vorrebbero aggiungere anche loro infinity e probabilmente netflix.

Sapete consigliarmi un buon dispositivi (decoder, lettore bluray, non saprei..) che funga anche per questi 2 servizi funzionando fluidamente spendendo meno di 100€?

inviato da tapatalk
 
1) chiavetta Chromecast (39 €): economica, ma sia appoggia su un dispositivo esterno (smartphone o tablet)
2) lettore blueray Sony o Samsung (prezzi a seconda del modello). Lettori compatibili con Infinity:
https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/206217777-Decoder-SetTopBox-BluRay
Dovrebbero avere anche Netflix, ma per maggiore sicurezza chiedi al fornitore

Per quanto riguarda i decoder, molti hanno Infinity ma nessuno ha Netflix, che non ha mai sviluppato una app MhP. Inoltre l'app di Infinity per decoder è pessima, lo streaming non è adattativo (durante la riproduzione non passa automaticamente da una qualità all'altra in base alla connessione).
Infine i tv box Android Tv: hanno soltanto Netflix. Niente Infinity, Now Tv, Amazon Video. Davvero assurdo che abbiamo meno app dei lettori Blueray e della Chromecast.
 
Con Chromecast risolvi i problemi. Puoi usare entrambi i servizi con questo piccolo apparecchio che, per giunta, occupa pochissimo spazio. Però, come ha detto jackq, devono abituarsi a usare lo smartphone o il tablet per far partire il film o il telefilm.
 
1) chiavetta Chromecast (39 €): economica, ma sia appoggia su un dispositivo esterno (smartphone o tablet)
2) lettore blueray Sony o Samsung (prezzi a seconda del modello). Lettori compatibili con Infinity:
https://help.infinitytv.it/hc/it/articles/206217777-Decoder-SetTopBox-BluRay
Dovrebbero avere anche Netflix, ma per maggiore sicurezza chiedi al fornitore

Per quanto riguarda i decoder, molti hanno Infinity ma nessuno ha Netflix, che non ha mai sviluppato una app MhP. Inoltre l'app di Infinity per decoder è pessima, lo streaming non è adattativo (durante la riproduzione non passa automaticamente da una qualità all'altra in base alla connessione).
Infine i tv box Android Tv: hanno soltanto Netflix. Niente Infinity, Now Tv, Amazon Video. Davvero assurdo che abbiamo meno app dei lettori Blueray e della Chromecast.
Amazon Video c'è su Android tv. Almeno su Nvidia ci sta. Io mi trovo benissimo. Basta impostare in inglese.
 
io comprerei una playstation 3 usata.
ecco sì, oltre alle altre cose già dette si può valutare questa soluzione

anche di quelle da 12 GB, che tanto se non ci giochi basta e avanza

il telecomando, nel caso, nuovo costa più o meno sui 25€ se non sbaglio
 
ecco sì, oltre alle altre cose già dette si può valutare questa soluzione

anche di quelle da 12 GB, che tanto se non ci giochi basta e avanza

il telecomando, nel caso, nuovo costa più o meno sui 25€ se non sbaglio
Io a questo punto ti consiglio una xbox 360. Come app è più completa. Ha tutto. Premium Play per esempio la ps3 non ha
 
Io a questo punto ti consiglio una xbox 360. Come app è più completa. Ha tutto. Premium Play per esempio la ps3 non ha
non sono io che cerco

su Xbox non sapevo, allora nel caso se interessa è anche più completa
 
Io ho un lettore bluray Sony BDP-S6500 che ha Netflix (con tasto dedicato sul telecomando), Infinity, Premium Online, Premium Play e altre.
 
Grazie :)

Attualmente ho un Sony bdp-s480 da qualche anno, peccato non abbia le apro di netflix e infinity..

..a questo punto, sia per una questione di ingombri che di praticità, penso di stare su un nuovo lettore BR.
Molto interessante questo Sony S6500 (100€) altrimenti c'è S6700 a 120€.

funzionano bene entrambi, sono pratici e fluidi?

inviato da tapatalk
 
Molto interessante questo Sony S6500 (100€) altrimenti c'è S6700 a 120€.

funzionano bene entrambi, sono pratici e fluidi?

Come ho scritto nel post precedente ho il modello BDP-S6500 e mi trovo benissimo, le app funzionano perfettamente e Netflix ha persino il suo tasto dedicato sul telecomando. L'altro modello S6700 è molto simile...ha in più il Bluetooth con LDAC.
 
Io ho un lettore bluray Sony BDP-S6500 che ha Netflix (con tasto dedicato sul telecomando), Infinity, Premium Online, Premium Play e altre.

ah però, quasi quasi sta diventando interessante anche per me la discussione
prima o poi vorrei qualcosa abbia un po' tutto, e questo lettore Sony è interessante, soprattutto i due di Premium che non si trovano ovunque insieme.
C'è anche Now Tv ? Gli abbonamenti in firma li vedi tutti con questo lettore?
 
Come ho scritto nel post precedente ho il modello BDP-S6500 e mi trovo benissimo, le app funzionano perfettamente e Netflix ha persino il suo tasto dedicato sul telecomando. L'altro modello S6700 è molto simile...ha in più il Bluetooth con LDAC.





Per 20€ in più credo valga la pena prendere il Sony S6700, 120€ ben spesi.. ..Non mi sarebbe dispiaciuto spenderci circa 50€ in meno, m se mi dici che sia netflix che infinity che premium online funzionano divinamente, me lo prendo! :)


Ps: quanto hai pagato il Sony 6500?


inviato da tapatalk
 
prima o poi vorrei qualcosa abbia un po' tutto, e questo lettore Sony è interessante, soprattutto i due di Premium che non si trovano ovunque insieme.
C'è anche Now Tv ? Gli abbonamenti in firma li vedi tutti con questo lettore?

Now TV purtroppo non c'è e nemmeno Amazon Prime Video e TIMvision. C'è Premium Online, Premium Play, Infinity, Netflix, Chili TV, Playstation Video, Youtube ed altre che non ricordo.


Per 20€ in più credo valga la pena prendere il Sony S6700, 120€ ben spesi.. ..Non mi sarebbe dispiaciuto spenderci circa 50€ in meno, m se mi dici che sia netflix che infinity che premium online funzionano divinamente, me lo prendo! :)


Ps: quanto hai pagato il Sony 6500?

Uso sia Netflix, Premium Online e Infinity e vanno alla grande. Il mio lettore è costato sui 100 euro, non ricordo la cifra esatta.
 
Ottimo!

Sono indeciso se prendere S6700 o fare la pazzia e prendere il Sony Uhp-h1 che ne costa 270€.. ..Non so se ne valga la pena..


Ps: a chi interessa, solo domani super promo in grandi catene della PS4 500gb slim a 199€ :)

inviato da tapatalk
 
Now TV purtroppo non c'è e nemmeno Amazon Prime Video e TIMvision. C'è Premium Online, Premium Play, Infinity, Netflix, Chili TV, Playstation Video, Youtube ed altre che non ricordo.

ok capito, andrebbe bene uguale direi.. me lo segno, se prima o poi prendo qualcosa del genere penso faccia proprio al caso

grazie mille per le risposte e le delucidazioni
 
Ragazzi ho ordinato il Sony S6700, settimana prossima mi arriverà.. ..sul sito di infinity dice che l'app funziona con S6500, spero non ci siano problemi e comunque di avere fatto una scelta azzeccata, poi vi aggiornerò ;)

inviato da tapatalk
 
Mi è appena arrivato il Sony S6700, peccato che non si riesca a collegare a Internet ne via cavo ne via wireless :( ..Ho fastweb e non ho mai avuto problema!
Sapreste aiutarmi?
995cc2e387a42656f71d16753335f57c.jpg


inviato da tapatalk
 
Alla fine dopo circa 2h di tentativi tra aprire le porte e diversi tipi di configurazione, chiamo fastweb, mi aggiornano il modem, ora finalmente va, sto scaricando l'aggiornamento, poi vi dirò come va ;)

inviato da tapatalk
 
Indietro
Alto Basso