• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Youtube diventa tv, 40 canali in abbonamento con palinsesto fai da te per millennials

Con Comcast (principale operatore) oltre 45 canali 29,95$ primo anno, poi 34,95$
Non so su cosa vi basate di concorrenti

Ma Comcast XFinity è un servizio a contratto, YouTube TV è dedicato a un altro segmento, quelli che vogliono vedere la tv senza legarsi ad alcun provider (quindi non sono veri e propri competitor). Poi con YouTube puoi collegare fino a 6 account, e vedere in contemporanea. Xfinity è come Sky, se vuoi visioni in contemporanea devi pagare a parte. Poi, altra cosa, devi vedere quali sono i 45 canali che ti offre Xfinity... Per cui, se proprio si vogliono fare paragoni, bisogna farli bene, quindi con Sling TV, Playstation Vue, Direct TV NOW.
 
Con Comcast (principale operatore) oltre 45 canali 29,95$ primo anno, poi 34,95$
Non so su cosa vi basate di concorrenti

da vedere cosa c'è in quei 45 canali e cosa ci sarà su quelli di youtube cmq di fatto costa uguale
 
da vedere cosa c'è in quei 45 canali e cosa ci sarà su quelli di youtube cmq di fatto costa uguale

La composizione dei pacchetti di canali è nota da entrambe le parti. Comcast molto meglio su tutto, eccetto sport, YouTube molto più orientata verso lo sport.
Detto questo, avete capito come la penso, io ho capito come la pensate voi, ci siamo confrontati :)
Sarà solo il tempo a stabilire se quest'offerta farà presa con il pubblico oppure no ;)
 
La composizione dei pacchetti di canali è nota da entrambe le parti. Comcast molto meglio su tutto, eccetto sport, YouTube molto più orientata verso lo sport.
Detto questo, avete capito come la penso, io ho capito come la pensate voi, ci siamo confrontati :)
Sarà solo il tempo a stabilire se quest'offerta farà presa con il pubblico oppure no ;)

Per cortesia, puoi inserire (anche al post di prima), il link con la lista dei canali che Comcast offre a 35 $/mese ? Grazie! :)
 
:D

Comunque, personalmente penso che questi servizi streaming siano utilissimi. Poi, come sempre, è una scelta in più. Se vuoi ti abboni alla pay tv (con contratto), altrimenti ti abboni a un YouTube TV (o Sling TV o altri simili) e paghi solo per quanti mesi vuoi. Una bella evoluzione del mercato! :)
 
Il poter decidere di disdire di mese in mese ha senso per un servizio alla Netflix, non trovo nulla nel catalogo e allora disdico, ma sinceramente non credo sia una priorità per una paytv che offre i canali più basici in circolazione, è un servizio la cui utilità non varia da un mese all'altro.

A me sembra il classico fumo venduto da Google sullo stile di Google Fiber, Google Video, Google+, Google Glass, Google Music, ecc.

Essendo Google un'azienda pubblicitaria lo scopo dell'operazione è guadagnare dagli introiti pubblicitari inseriti sui canali, ma sarà dura farsi spazio in un mercato che funziona già in questo modo, e senza offrire nulla di nuovo rispetto ai concorrenti.
 
Il poter decidere di disdire di mese in mese ha senso per un servizio alla Netflix, non trovo nulla nel catalogo e allora disdico, ma sinceramente non credo sia una priorità per una paytv che offre i canali più basici in circolazione, è un servizio la cui utilità non varia da un mese all'altro.

Non sono molto d'accordo su questo punto. Se io sono interessato solo a determinati programmi/film, mi abbono solo quando c'è qualcosa che mi interessa (ormai l'attenzione è spostata dai contenitori ai contenuti, questo è abbastanza evidente). Tanto più che quei canali tv porteranno ciascuno il proprio catalogo on demand. Per dire, un fan di The Walking Dead si abbona a NOW TV pochi mesi l'anno, magari giusto per recuperare questa serie (insieme ad altro ovviamente). Certo, questi servizi cercano di fare in modo che il cliente abbia sempre qualcosa da vedere, così continua a pagare, ma almeno c'è la possibilità di scelta. E soprattutto ci si riferisce ad una fetta di mercato che non vuole legarsi contrattualmente per 12 mesi o anche più. E dato che questi servizi in America stanno nascendo come funghi (nei primi tre due mesi del 2017 ne sono stati lanciati 2) penso che un po' di successo debbano averlo. ;)
 
Il poter decidere di disdire di mese in mese ha senso per un servizio alla Netflix, non trovo nulla nel catalogo e allora disdico, ma sinceramente non credo sia una priorità per una paytv che offre i canali più basici in circolazione, è un servizio la cui utilità non varia da un mese all'altro.

A me sembra il classico fumo venduto da Google sullo stile di Google Fiber, Google Video, Google+, Google Glass, Google Music, ecc.

Essendo Google un'azienda pubblicitaria lo scopo dell'operazione è guadagnare dagli introiti pubblicitari inseriti sui canali, ma sarà dura farsi spazio in un mercato che funziona già in questo modo, e senza offrire nulla di nuovo rispetto ai concorrenti.

sono in disaccordo, o meglio, questo ragionamento sarebbe giusto se si applicasse alla tv come la intendiamo noi qui in italia, ma in usa anche solo per vedere i 4 principali network in HD devi avere un servizio via cavo che ti porta il segnale, e questo servizio di solito é molto costoso e ha abbonamenti annuali o cose del genere. come é giá stato detto spora.

questo servizio permette di liberarsi dai normali contratti in essere ed avere il segnale via internet e pagare mensilmente o disdire, ad una cifra inferiore ai classici abbonamenti usa. anche altri operatori offrono servizi simili perché il consumatore é stanco di pagare centinaia di dollari di abbonamento per guardare 6 o 7 canali...
 
che poi è quello che vorrebbe fare premium, ovvero fare una pay ma coi canali degli altri.
da tutte le parti si legge che il servizio ha un prezzo più basso della media non vedo perchè confutarlo, insomma ha meno canali ma più sport gurdacaso di solito è proprio lo sport a costare di più.

io spero che si arrivi ad avere un fornitore di servizi terzo e la possibilità di personalizzare i pacchetti, ovvio non i singoli canali ma magari a lotti
 
Io sono abbonato a fubo.tv
35 $ al mese
Nbcsn, Nbc golf, fs1, fs2, Nba tv, Bein sport, BeIn Sport Connect, Fox Soccer Plus, Btn, Yes ecc...
Non vedo cosa abbia di tanto innovativo youtube tv
 
Io sono abbonato a fubo.tv
35 $ al mese
Nbcsn, Nbc golf, fs1, fs2, Nba tv, Bein sport, BeIn Sport Connect, Fox Soccer Plus, Btn, Yes ecc...
Non vedo cosa abbia di tanto innovativo youtube tv

fubo è principlamente sport o sbaglio?
multiutenza? possibilità di crearsi un ondemand? fruibilità su qualsiasi dispositivo?
 
fubo è principlamente sport o sbaglio?
multiutenza? possibilità di crearsi un ondemand? fruibilità su qualsiasi dispositivo?

Si ma ultimamente hanno aggiunto anche i tre fx, usa e syfy. Non è il classico pacco per l'americano medio dato che manca espn e se all'americano togli lo sport college svalvola
Multiutenza, sì 2 contemporanee più 5 su bein connect. Funzione dvr su alcuni canali. Va su qualsiasi dispositivo (da pc on demand su tutti i canali, dalle app al momento no)
 
sono in disaccordo, o meglio, questo ragionamento sarebbe giusto se si applicasse alla tv come la intendiamo noi qui in italia, ma in usa anche solo per vedere i 4 principali network in HD devi avere un servizio via cavo che ti porta il segnale, e questo servizio di solito é molto costoso e ha abbonamenti annuali o cose del genere. come é giá stato detto spora.

questo servizio permette di liberarsi dai normali contratti in essere ed avere il segnale via internet e pagare mensilmente o disdire, ad una cifra inferiore ai classici abbonamenti usa. anche altri operatori offrono servizi simili perché il consumatore é stanco di pagare centinaia di dollari di abbonamento per guardare 6 o 7 canali...

Sono perfettamente d'accordo.
Se accettano carte di credito al di fuori degli USA quasi quasi un mese lo prendo. Devo indagare un attimo :)
 
non sono mai stato capace di farle funzionare... se a te riesce mi mandi un PM con qualche trucco:)

Idem! Io ho addirittura acquistato una debit card a Miami tempo fa, con tanto di 20$ dentro e ho perso pure i soldi perché al momento dell'attivazione serviva l'equivalente americano del codice fiscale! Un disastro insomma :(
 
sono in disaccordo, o meglio, questo ragionamento sarebbe giusto se si applicasse alla tv come la intendiamo noi qui in italia, ma in usa anche solo per vedere i 4 principali network in HD devi avere un servizio via cavo che ti porta il segnale, e questo servizio di solito é molto costoso e ha abbonamenti annuali o cose del genere. come é giá stato detto spora.
Sono in chiaro sul digitale terrestre, infatti è quello che usano i "cord-cutters".

I 5 canali principali (ABC, NBC, CBS, FOX, CW) sono a copertura nazionale, poi ci sono anche altri canali minori ma non è possibile fare una lista completa perchè dipendono dalle affiliate locali.
 
Indietro
Alto Basso