• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasferire account da PS3 a PS4

Pas75

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
143
Buonasera come da titolo qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura esatta per trasferire l'account da ps3 a ps4 ? Grazie.
 
In che senso trasferire? L'account è con il PSN (PlayStation Network) ed è valido per PS3, PS4, PSVita e PSP, ovvero accendi la tua PS4 ed accedi al PSN con le credenziali già usate per la PS3; la limitazione è su due console uguali (cioè due PS3, due PS4, due PSVita) non su console diverse, ad esempio il mio è valido al momento su due PS3, una PS4 ed una PSVita.
 
In che senso trasferire? L'account è con il PSN (PlayStation Network) ed è valido per PS3, PS4, PSVita e PSP, ovvero accendi la tua PS4 ed accedi al PSN con le credenziali già usate per la PS3; la limitazione è su due console uguali (cioè due PS3, due PS4, due PSVita) non su console diverse, ad esempio il mio è valido al momento su due PS3, una PS4 ed una PSVita.

Prima di tutto grazie,ma probabilmente la ps3 la vendo,quindi dovrei formattarla o cosa per non lasciare traccia del mio account ?
 
Buonasera come da titolo qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura esatta per trasferire l'account da ps3 a ps4 ? Grazie.

Prima di tutto grazie,ma probabilmente la ps3 la vendo,quindi dovrei formattarla o cosa per non lasciare traccia del mio account ?

Sono due problemi diversi.
L'account non necessita di alcun trasferimento, perché con le stesse credenziali puoi accedere su tutte le console di casa Sony attive sul tuo account (con alcune limitazioni).

Per quanto riguarda la vendita della PS3, ti conviene innanzitutto disattivare il sistema PS3 (puoi farlo sia dal sito che direttamente da console), dopodiché procedi alla formattazione/ripristino del sistema.
Metti in conto che potrebbero volerci parecchie ore per completare quest'ultima fase.
 
Indietro
Alto Basso