• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AXN e AXN sci-fi fuori dai pacchetti

anton

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Agosto 2002
Messaggi
494
Personalmente non amo questa storia che improvvisamente SKY elimina dai pacchetti i canali senza nessun preavviso, secondo me dovrebbero sostituirli subito in quanto i clienti pagano un abbonamento mensile consistente. Cio' premesso, i due canali AXN di proprieta' SONY sono una perdita pesante in quanto tra quelli piu' seguiti dai clienti. Sento dire che andranno gratuitamente sui canali 45 e 55 del digitale terrestre ma non si sa quando, in SKY vorrei sapere da quali canali saranno sostituiti.
 
Personalmente non amo questa storia che improvvisamente SKY elimina dai pacchetti i canali senza nessun preavviso, secondo me dovrebbero sostituirli subito in quanto i clienti pagano un abbonamento mensile consistente. Cio' premesso, i due canali AXN di proprieta' SONY sono una perdita pesante in quanto tra quelli piu' seguiti dai clienti. Sento dire che andranno gratuitamente sui canali 45 e 55 del digitale terrestre ma non si sa quando, in SKY vorrei sapere da quali canali saranno sostituiti.

ci con un binocolo da 1:1000000 ..... sai in 12 anni quanti canali ha perso sky senza diminutire il listino e quando hanno messo 2 canali che nessuno li guarda, hanno aumentato 2.5 euro
 
Tutto giusto ma che i due AXN fossero tra i più seguiti non ne sarei così sicuro: programmazione ormai ripetitiva, i soliti film su uno, repliche delle stesse serie sull'altro, programmi da tv locale a mezzanotte... Sul digitale terrestre o su Tivùsat gratis ci starebbero benissimo però, anche tali e quali. Basterebbe anche un solo AXN con qualche nuovo film e nuove serie. Lo standard degli ultimi mesi o anni di questi canali, è più da tv in chiaro.
Ma ci starebbe anche benissimo che Sky non facesse più i soliti aumenti ogni 1-2 anni, non vedendo evidenti miglioramenti/arricchimenti sui generi Sky Tv e Famiglia.
 
Ultima modifica:
luctun, credo che ultimamente tu ti stia un attimo allargando con questi interventi assolutamente inutili.
Ti sospendiamo per un paio di giorni. Al rientro per favore cerca di essere più rispettoso verso gli altri utenti, anche se non ne condividi il pensiero.
Eventualmente limitati a segnalare gli interventi che pensi non siano consoni al forum,
Grazie.
 
Tutto giusto ma che i due AXN fossero tra i più seguiti non ne sarei così sicuro: programmazione ormai ripetitiva, i soliti film su uno, repliche delle stesse serie sull'altro, programmi da tv locale a mezzanotte... Sul digitale terrestre o su Tivùsat gratis ci starebbero benissimo però, anche tali e quali. Basterebbe anche un solo AXN con qualche nuovo film e nuove serie. Lo standard degli ultimi mesi o anni di questi canali, è più da tv in chiaro.
Ma ci starebbe anche benissimo che Sky non facesse più i soliti aumenti ogni 1-2 anni, non vedendo evidenti miglioramenti/arricchimenti sui generi Sky Tv e Famiglia.

E comunque verissimo che AXN SCIFI era disastroso... ma veramente DISASTROSO, sicuramente sempre bello Star Trek TNG e StarGate SG1... ma dopo averlo fatto e rifatto dall'inizio circa 1000 volte... cosa volete che vi dica, per me quel canale li sembrava messo solo per poter dire " ecco.. anche noi di SKY abbiamo un canale solo SCIFI...." ormai lo hanno capito tutti. Se non altro speriamo che vengano sostituito da... qualche... cosa.
 
Personalmente non amo questa storia che improvvisamente SKY elimina dai pacchetti i canali senza nessun preavviso, secondo me dovrebbero sostituirli subito in quanto i clienti pagano un abbonamento mensile consistente. Cio' premesso, i due canali AXN di proprieta' SONY sono una perdita pesante in quanto tra quelli piu' seguiti dai clienti. Sento dire che andranno gratuitamente sui canali 45 e 55 del digitale terrestre ma non si sa quando, in SKY vorrei sapere da quali canali saranno sostituiti.
L'offerta Sky si sta impoverendo e non nascondo la mia delusione. Personalmente guardavo molto Fox retro e qualcosa trovavo anche su horror Channel. La dipartita degli axn è un altra brutta notizia. Lo so che il problema di questi canali era ormai il palinsesto ripetitivo ma è sempre meglio averli. Infatti ogni tanto beccavo qualche puntata di star trek che non avevo visto.
 
Sempre la solita storia, canali chiusi dall'oggi al domani senza preavvisi, senza essere rimpiazzati e senza che il costo dell'abbonamento diminuisca. Tutti qui a dire che i canali chiusi erano inutili facevano ascolti pari a 0 ecc ecc, che è pur vero, io personalmente avrò guardato AXN 4 o 5 volte ma la realtà è che il pacchetto intrattenimento, quello per capirci che va da 110 a 200 ormai comprende esclusivamente il bouquet FOX(5 o 6 canali) e altri 3 o 4 canali. L'abbonamento però continua a crescere di anno in anno.
Io lo trovo VERGOGNOSO.
 
Sempre la solita storia, canali chiusi dall'oggi al domani senza preavvisi, senza essere rimpiazzati e senza che il costo dell'abbonamento diminuisca. Tutti qui a dire che i canali chiusi erano inutili facevano ascolti pari a 0 ecc ecc, che è pur vero, io personalmente avrò guardato AXN 4 o 5 volte ma la realtà è che il pacchetto intrattenimento, quello per capirci che va da 110 a 200 ormai comprende esclusivamente il bouquet FOX(5 o 6 canali) e altri 3 o 4 canali. L'abbonamento però continua a crescere di anno in anno.
Io lo trovo VERGOGNOSO.

io ricordo benissimo, che questi tanti canali eliminati, quando a suo tempo vennero a poco a poco aggiunti, si giustificavano dell'aumento costo abbonamento per questi nuovi canali, con una mail giustificativa, ora che questi sono stati eliminati, questi di sky, sembra che stiano lasciando lo stesso costo di listino, che è quello a cui dobbiamo concentrarci, non ai costi promozionali, che sono temporanei e inutili.

Secondo me fanno sempre in tempo a calibrare il listino, inserendo hd incluso nel prezzo del base, oppure i soli canali hd cinema sport e calcio inclusi nei rispettivi pacchetti. insomma una calibrazione devono pur farla non possono tenerci cosi.
Penso che per sky aggiungere altri canali risulta troppo dispersivo per il cliente e ciò si evidenzia. con i pochi ascolti per ogni canale eliminato, che portava a loro anche dei costi, e con questo hanno ormai capito quelli di sky, che i clienti badano in base ai loro gusti, alla sostanza dei pacchetti cinema, sport e calcio e qualche canale intrattenimento, poi penso che anche il pacchetto serie tv, potrebbero farlo a parte, si venderebbe lo stesso e con quest'adozione guadagnerebbero di più sulle serie tv, l'eliminazione del serie tv dallo sky tv, sarebbe una mossa giusta, sempre abbassando il costo del base o includendo i canali hd compreso nei pacchetti cinema sport e calcio, senza aumentare i costi di listino. insomma si dessero una mossa, perché penso che già sanno quello che possono fare per sistemare le cose, senza fare altre mosse ingiuste, anche perché calibrando le cose come ho detto, non ci rimettono proprio un bel nulla, perché i canali eliminati sono per loro un risparmio con cui possono ripagarsi servizi essenziali come l'hd, il pacchetto serie tv a parte, con hd incluso nei rispettivi pacchetti senza aumenti, sarebbe per loro solo un guadagno di soldi e clienti.
 
Ultima modifica:
ci con un binocolo da 1:1000000 ..... sai in 12 anni quanti canali ha perso sky senza diminutire il listino e quando hanno messo 2 canali che nessuno li guarda, hanno aumentato 2.5 euro

si però ha iniziato anche a produrre, cosa fondamentale al giorno d'oggi per tirare avanti bene, poi capisco che l'italiano medio preferisca avere 200 canali dei quali 195 spazzatura piuttosto che 10 buoni , tanto si sa che è meglio lo zapping passivo che scegliere qualcosa da guardare..
 
Su 3400 messaggi in quanti avrai scritto che devono inserire l'HD nel costo del pacchetto-base? :eusa_think::icon_rolleyes:
3300, stando bassi?:evil5::eusa_whistle::badgrin:

non capisco dal tuo post dove vuoi arrivare, che ha ragione sky? comunque ti sbagli, non sono l'unico che lo dice sempre, immagino che vedi i post anche degli altri utenti che si lamentano su tale cosa?.. e poi è sky che è dura di comprendorio, non io e altri che si lamentano, considerato che sky sa che sono in tantissimi a lamentarsi, finge di non considerare la cosa, e invece di rivoluzionare e sistemare il listino, pensano solo ad eliminare canali, lasciando ingiustamente lo stesso prezzo. invece di fare le due cose insieme, tutto qua
 
Ultima modifica:
Ragazzi basta con gli OT inutili.

@gigio82

Anche il tuo non è che mi sembra tanto un post utile eh?
 
Però ha ragione quando dice che il 90% dei post sono una lamentela tutta uguale e sullo stesso argomento
 
Però ha ragione quando dice che il 90% dei post sono una lamentela tutta uguale e sullo stesso argomento

semplicemente se giri sul forum, lamentiamo tutti al 90% sempre la stessa cosa, inizia a leggere nella sky sezione commerciale del forum, sono molti utenti che parlando di sto argomento. fine OT
 
Indietro
Alto Basso